R
Roby
Guest
ma sai che son fatti bene ste buste ?? dovresti sentire che buon odore che hanno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok andiamo a nanna.........solo ritirati lasciamo le donne da soleeeeeeeeeeee
Si mi ritiro anche io ragazze potete stare tranquilli fate con comodo ...ok andiamo a nanna.........solo ritirati lasciamo le donne da soleeeeeeeeeeee
ma sai che son fatti bene ste buste ?? Dovresti sentire che buon odore che hanno
no roby potete rimanere io scherzo sempre e non siete voi ke non dovete sapere ma altri.
ma nooooooooooooo Sai rosanna sti cani so molto delicati hanno un metabolismo tutto strano non possono mangiare cose comuni niente ossa, niente maiale, niente salumi , niente dolci , ci si deve stare molto attenti a dar loro da mangiarenon mi dire ke ti mangi il cibo x cani!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ahahahahahahahahahahahahahahahaahaha
buonanotte a te e tua moglie............a domani roby!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!scherzavo batticuore......stavo andando ugualmente sul divano a far riposare il ginocchio........a domani cari amici ciaooooooooo
Notte Robischerzavo batticuore......stavo andando ugualmente sul divano a far riposare il ginocchio........a domani cari amici ciaooooooooo
ma sai che son fatti bene ste buste ?? dovresti sentire che buon odore che hanno
scherzavo batticuore......stavo andando ugualmente sul divano a far riposare il ginocchio........a domani cari amici ciaooooooooo
Ok vado anche io così potete parlare tra di voi xkè strupi fa fatica a leggere tutti Notte Rosanna, notte Marion
ok vado anche io così potete parlare tra di voi xkè strupi fa fatica a leggere tutti Notte rosanna, notte marion