Novità

Oasi felice.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a tutti buongiorno

felice+venerdi.gif
mio marito non sa' ke io ho ripreso a giocare al lotto,sono stata piu' di un anno senza giocare e siccome lui è tirkio e' meglio non dire nulla... cmq abbiamo fasteggiato evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahaCUORE OKKIOLINO.gif

Ultima modifica:
Oasi felice.....

Scusate posso scrivere anche io? Comprato metodo di Palermo vinto anche io ma poco sbagliato tutto pensavo uscisse più in la adesso mi sembra di leggere 21 a Bari in 1 3 5 va bene? Grazie

Scusate posso scrivere anche io? Comprato metodo di Palermo vinto anche io ma poco sbagliato tutto pensavo uscisse più in la adesso mi sembra di leggere 21 a Bari in 1 3 5 va bene? Grazie
buongiorno e benvenuta..... il 21 secondo me è forte ma non come il 33,lo giokiamo x 3 colpi e poi ci aggiorneremo sul da farsi...... ciao!

buon giorno a tutti/e che ne pensi batty di abbinarci il 6 al tuo 21 a bari?
CIAO CARA.... IO IL 6 A BARI NON CE L'HO MA SE TU ME LO CONSIGLI LO GIOCO.... HAI VISTO GENOVA?:mad: IO AVEVO 6-60 MA CONTINUO COL TUO 60 SE HAI LA POSIZ. ME LO DICI OK?UN GROSSO BACIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ambate di bari.... Usatele x abbinamenti alle vostre giocate
2-7-79-4-17-14-21-12

Buongiorno batticuore , senti io da parte tua sono stato mortificato pubblicamente x ben due volte da te , volevo chiederti ma cosa o chi credi che io sono da sopportare tali situazioni , La mia immagine non è che la faccio mortificare volentieri .. Pensa che io personalmente non ti ho mai ne mortificato e ne mai tantomeno offeso .. Mi sono sentito in dovere di intervenire quando una persona entrando qua ha usato parole molto pesanti .. Merito questo da parte tua?? io il mio senso di amicizia te lo dimostrato con tutto il mio cuore ,ma vedo che forse come hai detto tu non siamo nati x avere un'amicizia ed io questo lo accettato xciò x questo mi sono allontanato da qua .. Ti ringrazio di ciò che hai scritto ma penso che sia meglio che stiamo in due strade diverse .. Con affetto ti saluto e grazie ancora .........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari