R
Roby
Guest
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate posso scrivere anche io? Comprato metodo di Palermo vinto anche io ma poco sbagliato tutto pensavo uscisse più in la adesso mi sembra di leggere 21 a Bari in 1 3 5 va bene? Grazie
buon giorno a tutti/e che ne pensi batty di abbinarci il 6 al tuo 21 a bari?
buongiorno e benvenuta..... il 21 secondo me è forte ma non come il 33,lo giokiamo x 3 colpi e poi ci aggiorneremo sul da farsi...... ciao!Scusate posso scrivere anche io? Comprato metodo di Palermo vinto anche io ma poco sbagliato tutto pensavo uscisse più in la adesso mi sembra di leggere 21 a Bari in 1 3 5 va bene? Grazie
CIAO CARA.... IO IL 6 A BARI NON CE L'HO MA SE TU ME LO CONSIGLI LO GIOCO.... HAI VISTO GENOVA?buon giorno a tutti/e che ne pensi batty di abbinarci il 6 al tuo 21 a bari?
kiamalo malloppo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!buongiorno a tutto il mondo.
Batti sei corsa a ritirare il malloppo? Ahahahahahahaha
ciao strupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Da te è ancora tutto fuori servizio? Qua qualcosa è cambiato...... Un bacioneeeeeeeeeeeeee!!!!bello!!!!![]()
amore mio ma ti stai consumando,mangia qualcosa ke ora ti spezzi tutta.ahahahahahahahaha![]()
sto studiando x voi!!!!
se fossi io sua moglie lo lascerei a digiuno in tutto e x tutto. Ahahaha![]()
tra po faro pranzo, sto aspettando mio avaro,![]()