R
Roby
Guest
Batticuore ,Un sincero augurio di cuore, di un in bocca al lupo x stasera ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie tante solo anke a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!batticuore ,un sincero augurio di cuore, di un in bocca al lupo x stasera ..
ke te ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????? Ahahahahahabuonasera a tutti.
Dopo aver mangiato e fatto i piatti adesso mi concedo un attimino al pc .![]()
batti quanto hai giocatoooooooooooooooooooooo??????????????????????????
ti e' piaciuta? Sono contenta..... Visto come vi penso io cantando cantando..... Sono un tipo allegro... Ahahahahahahahagrazie batti, grazie x l' canzone.
![]()
ke te ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????? Ahahahahaha
amooooooooooore!!!!!!!! Lo sai ke non sono cattiva ma qua non te lo dicoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!un bacioooooooooooooo......cattiva!!![]()
ti e' piaciuta? Sono contenta..... Visto come vi penso io cantando cantando..... Sono un tipo allegro... Ahahahahahahaha
amooooooooooore!!!!!!!! Lo sai ke non sono cattiva ma qua non te lo dicoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!un bacioooooooooooooo
è questo il bene ke mi vuoi????????????????????????......prossimamente......![]()
è questo il bene ke mi vuoi????????????????????????
Quella fine vuoi ke io faccia????????????????????
Stasera ho pure il suparenaloto.... Se tutto va bene si cambia vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
lo so ......... E tu non stancarti mai di dirmelo fino a quando non mi entrera' in questa testa di m............ Ok amore?non mi abbandonare!e' proprio perchè ti voglio bene che non vorrei proprio vederti così.........ricordati che i numeri sono "bastardi", ti fanno gioire un giorno e tutti gli altri giorni invece ti fanno incaz.....are!!!!
![]()
![]()
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE PATTI MIA![]()
ci puoi giurare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un giorno ci abbracceremo davvero e non virtualmente!!