R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ieri ha visto come si fa' e stasera lo sta mettendo in pratica x far impazzire il marito.ahahahahahahahahanon se vista neanche patty starà a fare na sfilata al suo compagnoieri sera se vista la sfilata di moda su rete 4 ghghghghghghghgghhgg ...
batti la foto era simbolica x denominare la sua origine tetesca di crande cermania![]()
![]()
SoLo, io me vadoquando hai una nuova amica. merkelllllllllll[
![]()
beh e vero sono stato un pò cattivo ... Ma strupi sa che io scherzen sempree con tante tedesche proprio la piu' brutta vekkia e rakkia 6 andato a scegliere??????????????????ahahahahahahaha
buonanotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ok io adesso vai ... Notte a tutti baci e abbracci sparsi sparsi![]()
e dammi tempo no??????????? Ahahahahahahahaha![]()
e batti, di nuovo un colpo di sono???
strupi tu avvicina a me io dare bacino x scusarmi x mia cattiveria vieni vicino vicino dare bacino sulla guancia![]()
strupi tu avvicina a me io dare bacino x scusarmi x mia cattiveria vieni vicino vicino dare bacino sulla guancia![]()
ahahahahahahaha. ahahahahhahahaha . prima o dopo ci cacciano da qua siamo troppo forti veramente e ci citano x danni co tutte ste foto da prendere uno schock ahahahahahahaha![]()
ecco me amore mio![]()