R
Roby
Guest
Leggevo e mi accorgevo che strupi oggi e sottono , devo usare parole difficili con strupi così ci mette n'ora x tradurre ahahahahahahahahhaa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si è tanto triste la mia strupina...... e adesso ki mi fara' ridere con quelle immagini ke solo lei riesce a trovare?solo dille qualcosa x tirarla su'!Leggevo e mi accorgevo che strupi oggi e sottono , devo usare parole difficili con strupi così ci mette n'ora x tradurre ahahahahahahahahhaa
ke bel tipo giorgia vero?mooooooooooolto simpatica stamattina mi ha fatto morire di risate con le sue barzellette................. io non me le ricordo piu!..quanto sono belle le persone di questa casa del grande fratello!!!!!!!!!Ora che che con Giorgia abbiamo un pò di confidenza gli devo dire se caso mai si mette in contatto con un mio vecchio parente
è troppo simpatica e sicuramente sa' stare allo skerzo.GIORGIAAAAAAAAAAA SCUSAMIIII MA ME USCITA COSI' STA COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA ABBI PIETA? X FAVOREEEEEEEEEEE
Batti e più forte di me ... Giorgia e più forte di me ..ABBI Pieta'
daniela ed e'pugliese quindi bari ok?
strupi non mi piace sapere ke 6 triste.... mi fai venire da piangere...
non sono triste sono rabbia nera.
strupi non mi piace sapere ke 6 triste.... mi fai venire da piangere...
non sono triste sono rabbia nera.
Strupina e io che dovrei dire che stò senza lavoro e senza soldi??? Mi dovrei buttare da un ponte?