R
Roby
Guest
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiragazze/ragazzi appena facciamo una bella vincitona andiamo a fare un giro con questa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiragazze/ragazzi appena facciamo una bella vincitona andiamo a fare un giro con questa
io sono tanto affezionata a te e a strupi ke vi vorrei tenere nel mio palazzo x vederci sempre e uscire insieme andare a mare e fare tante cose insieme....
e già e poi con noi maschietti chi ci stà?????? eheheheheheh
ragazze/ragazzi appena facciamo una bella vincitona andiamo a fare un giro con questa
Ok scusami , non succederà più tranquilla
io sono tanto affezionata a te e a strupi ke vi vorrei tenere nel mio palazzo x vederci sempre e uscire insieme andare a mare e fare tante cose insieme....
Già , stiamo in 3 città diverse però ci ritroviamo qui!!!! Cavolo , internet è proprio forte hahahahahahahahaha
Tranquilla Titta non invio 300 Post la mia era una semplice battutina senza doppi sensi o altroSolo adesso non è che mi invii 300 post di scuse ahahahahahahahahahahaha ho capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma è vera o è un fotomontaggio????......secondo me la seconda che ho scritto ahahahahahaha
tittapatti te che sai districarti nel forum....come faccio a mettere la dimensione e colore del carattere fisso? Cambiarli ogni volta perdo un sacco di tempo - Grazie
Si roberto so stanco oggi .. e domani mi alzo presto ancheheiiiiiii già a nanna?
tua moglie ti aspetta gia'? Ok vai pure buonanotte solo a domani!ok vado notte a tutti
Tranquilla Titta non invio 300 Post la mia era una semplice battutina senza doppi sensi o altro
patti hanno messo una parte di santo domingo li' sopra... Ahahahahaha
sara' un fotomontaggio.
ma perchè si può fare????? ahahahahahahaha questo perchè mi so districare ahahahahaha a parte gli scherzi ...non lo so ma indagherò e ti farè sapere perchè pure io ogni volta perdo tempo con colore e dimensioni.