R
Roby
Guest
Ciao Patty un bacione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buonasera a tutti. Sì Batti, ho cenato e sto a posto.
ok roby ma concentriamoci sul 9-90 x 3 colpi e poi vedremo il da farsi......... molti lo aspettano secondo me............ è meglio non dire nulla va'!60 genova di giorgia lei sta andando gia' a rialzo..... kissa' cosa succedera'... ha detto pure ke domani suderemo nel vedere il 90-9 .... come mi piace sta cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vinceremo roby luglio non ci deludera'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un caro saluto alla tua mogliettina.ho guardato nella smorfia; diploma = 81 / 90.....
In effetti io su cagliari sto giocando da martedì 81-88-90 sarà un caso?? che adesso appaiono sti numeri?? ciao Roberto
Ciao .
buonasera tittapatti, ero talmente in pensiero per l'umore di Strupi che in effetti la foto dei binari l'ho interpretata come un punto di fuga ............... il palo manco lo avevo visto, sò proprio cecato
avvisami quando ti verra' la frenesia ok?io staro' giu' al ponte x prenderti in braccio cuore mio.non mi date tutti sti dispiaceri ragazze dai su'!Strupina e io che dovrei dire che stò senza lavoro e senza soldi??? Mi dovrei buttare da un ponte?
Non si vede nulla
ok roby ma concentriamoci sul 9-90 x 3 colpi e poi vedremo il da farsi......... molti lo aspettano secondo me............ è meglio non dire nulla va'!60 genova di giorgia lei sta andando gia' a rialzo..... kissa' cosa succedera'... ha detto pure ke domani suderemo nel vedere il 90-9 .... come mi piace sta cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vinceremo roby luglio non ci deludera'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un caro saluto alla tua mogliettina.
cosè na foto che ci abbracciamo ci baciamo ??? ahahahae che ce posso fa!!!!! l'ho modificato in continuazione ma non si vede. Ora riprovo eh.....aspetta
avvisami quando ti verra' la frenesia ok?io staro' giu' al ponte x prenderti in braccio cuore mio.non mi date tutti sti dispiaceri ragazze dai su'!
Batti tu sei quell'angelo della foto!!
questo era? madòòòò ed io che pensavo magari chissà chi o cosa ahahahahaha
cosè na foto che ci abbracciamo ci baciamo ??? ahahaha
Ok scusami ma come ben sai io scherzo sempreSolo non mi permetterei mai .......... e poi mio marito è siciliano e forse non ti conviene fare queste battutine!!!!!....capisci a mè.....
io sono tanto affezionata a te e a strupi ke vi vorrei tenere nel mio palazzo x vederci sempre e uscire insieme andare a mare e fare tante cose insieme....Batti tu sei quell'angelo della foto!!
Ok scusami ma come ben sai io scherzo sempre