R
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!usa anche il brufen 600mg sia pastiglie che polvere vai su internet guarda finitro.it e leggerai cose belle ciao ballerina vo a gioca bay mon chery
grazie cara.... Finisco quest'altro ciclo e poi ne parlo con la mia dottoressa...... Povero culo mio!ahahahahahahabuonasera a tutti!!!!!!ciao rosanna,ho letto del tuo problema,io l'ho avuto qualche anno fa e l'ho risolto prontamente con delle punture di nicetile,questo è il nome del farmaco,datomi da un bravissimo ortopedico della nostra città,che ancora ringrazio!!!!!se non fosse stato x lui starei ancora piangendo di dolore,le punture di voltaren e muscoril a volte sono acqua fresca.l'inconveniente è che qst punture costano un bel pò.....ma sono efficacissime!!!!chiedi consiglio al tuo medico,ti dirà senz'altro di farle!!!un bacione cara,in bocca al lupo x stas ed auguri di una pronta guarigione!!!!!!
non sto nel pieno delle mie forze ma me la cavo.ahahahahaahahahaahaciaooo rosanna , ti stai allenando x qualche gara di ballo ????????????![]()
non sto nel pieno delle mie forze ma me la cavo.ahahahahaahahahaaha
si piero x il momento è tutto ok!ahahaha. Sennò tutto bene rosanna?
non me lo dire!!! Io pensavo di averlo giocao come martedi cioe' ba-ca-pa-ttnon ci posso credere ho giocato solo pa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!