Novità

Oasi unita

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Giuseppa forse nostra significa x coloro che abitualmente ci stanno ed hanno creato questo tipo di post , non credo che nostra sia xkè l'abbiamo comprata . Allora possiamo andare in tutti a scrivere numeri?? ok visto che l'hai scritto da ora innanzi vado in tutti i post a scrivere i miei numeri spero che dopo non abbi a che dire xkè questo post lo hanno letto tutti credo--------- Buon Pomeriggio Giuseppa a te e famiglia :D

Ho capito benissimo e so anche cosa scrivo.
Ripeto che non esiste mio-tuo-nostro e tutti potete scrivere in qualsiasi topic e poi, che significa questo:

spero che dopo non abbi a che dire xkè questo post lo hanno letto tutti credo

ricordati che so cosa scrivo e ciò che dico, non mi interessa se ciò che ho scritto è stato letto da tutti, anzi mi auguro che sia così per evitare di riscriverlo, lo potrai riportare anche mille volte,
non mi devo nascondere.
Più volte ho invitato a scrivere con caratteri più piccoli perchè riusciamo a leggere ugualmente, ma quello a quanto pare qualcuno non lo riesce a leggere.

Ultima modifica:
FORZA IB63!!!!!!!!!!! E FORZA THEO!!!!!!!!!!!!!
E' QUI LA FESTAAAAAAAAAA!!!
festa.jpg

possiamo anke offendere,insultare dire di tutto di piu'...... Poi essere bannati e rientrare con un altro nik... Vero giuseppa?è gia' successo!

Ho capito benissimo e so anche cosa scrivo.
Ripeto che non esiste mio-tuo-nostro e tutti potete scrivere in qualsiasi topic e poi, che significa questo:

spero che dopo non abbi a che dire xkè questo post lo hanno letto tutti credo

ricordati che so cosa scrivo e ciò che dico, non mi interessa se ciò che ho scritto è stato letto da tutti, anzi mi auguro che sia così per evitare di riscriverlo, lo potrai riportare anche mille volte,
non mi devo nascondere.
Più volte ho invitato a scrivere con caratteri più piccoli perchè riusciamo a leggere ugualmente, ma quello a quanto pare qualcuno non lo riesce a leggere.
Ma io ne sono felice ,nasconderti da cosa Giuseppa........... La tua Moderazione non fa una grinza , ma spero, e ripeto spero ,che lo sia uguale Misura x tutti xkè alcuni dubbi li lascia Cara Giuseppa , scusa la mia Franchezza nel dire lo cose ............

oasi questo non succede da oggi, ma dal 2001, da quando seguo questo forum, anche personalmente e sono ancora qua più amica di prima verso coloro che hanno usato nei miei confronti insulti molto pesanti da non augurare al nemico peggiore per cui direi che se vi va di accettare questo modo di operare ok, altrimenti fate come credete.
Questo vale per tutti.

va bene è tutto chiaro accettiamo le regole ma spero ke la legge sia uguale x tutti e non fare figli e figliastri.

Ultima modifica di un moderatore:
possiamo anke offendere,insultare dire di tutto di piu'...... Poi essere bannati e rientrare con un altro nik... Vero giuseppa?è gia' successo!

oasi questo non succede da oggi, ma dal 2001, da quando seguo questo Forum, anche personalmente e sono ancora qua più amica di prima verso coloro che hanno usato nei miei confronti insulti molto pesanti da non augurare al nemico peggiore per cui direi che se vi va di accettare questo modo di operare ok, altrimenti fate come credete.
Questo vale per tutti.

Ma io ne sono felice ,nasconderti da cosa Giuseppa........... La tua Moderazione non fa una grinza , ma spero, e ripeto spero ,che lo sia uguale Misura x tutti xkè alcuni dubbi li lascia Cara Giuseppa , scusa la mia Franchezza nel dire lo cose ............

Ho da poco scritto che leggo ancora bene per cui è inutile che mi evidenzi a caratteri cubitali anche perchè non ho mai fatto distinzioni e tu lo sai bene,,,,,,non mi va di aggiungere altro.

Benissimo Giuseppa il tutto e chiaro , IL QUESTO VALE X TUTTI mi piace e speriamo che sia ben visto .... Dopo noi andremo x la nostra strada tranquillamente ........ Grazie del tuo gentilissimo intervento a farci notare le regole di questo Forum :D

buonasera a tutti, ma questo post non si chiama OASI UNITA?????? Comunque siamo rientrati da poco vado a cenare, un
Super_Smileys_0008.gif
a tutti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari