Ciao Carissima ""Che Vuoi Fare"................... Io nulla ............Ma cè chi ci penserà ahahahahahaha
e il festa, fai anke no con noi????
IB + Theo stano lavorando x noi, prima vinceremo insieme e dopo il ballo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Carissima ""Che Vuoi Fare"................... Io nulla ............Ma cè chi ci penserà ahahahahahaha
QUESTO LO DICI TU!no strupi dice,
qui sta niente da fare..........
Giuseppa forse nostra significa x coloro che abitualmente ci stanno ed hanno creato questo tipo di post , non credo che nostra sia xkè l'abbiamo comprata . Allora possiamo andare in tutti a scrivere numeri?? ok visto che l'hai scritto da ora innanzi vado in tutti i post a scrivere i miei numeri spero che dopo non abbi a che dire xkè questo post lo hanno letto tutti credo--------- Buon Pomeriggio Giuseppa a te e famiglia![]()
FORZA IB63!!!!!!!!!!! E FORZA THEO!!!!!!!!!!!!!
E' QUI LA FESTAAAAAAAAAA!!!
![]()
Ma io ne sono felice ,nasconderti da cosa Giuseppa........... La tua Moderazione non fa una grinza , ma spero, e ripeto spero ,che lo sia uguale Misura x tutti xkè alcuni dubbi li lascia Cara Giuseppa , scusa la mia Franchezza nel dire lo cose ............Ho capito benissimo e so anche cosa scrivo.
Ripeto che non esiste mio-tuo-nostro e tutti potete scrivere in qualsiasi topic e poi, che significa questo:
spero che dopo non abbi a che dire xkè questo post lo hanno letto tutti credo
ricordati che so cosa scrivo e ciò che dico, non mi interessa se ciò che ho scritto è stato letto da tutti, anzi mi auguro che sia così per evitare di riscriverlo, lo potrai riportare anche mille volte, non mi devo nascondere.
Più volte ho invitato a scrivere con caratteri più piccoli perchè riusciamo a leggere ugualmente, ma quello a quanto pare qualcuno non lo riesce a leggere.
possiamo anke offendere,insultare dire di tutto di piu'...... Poi essere bannati e rientrare con un altro nik... Vero giuseppa?è gia' successo!
Ma io ne sono felice ,nasconderti da cosa Giuseppa........... La tua Moderazione non fa una grinza , ma spero, e ripeto spero ,che lo sia uguale Misura x tutti xkè alcuni dubbi li lascia Cara Giuseppa , scusa la mia Franchezza nel dire lo cose ............
Ciao Marion Buona cena ahahahaha.ahahahabuona cena!!!!![]()
buonasera a tutti, ma questo post non si chiama OASI UNITA?????? Comunque siamo rientrati da poco vado a cenare, una tutti![]()