R
Roby
Guest
maestro...................buon pomeriggio a tutti, stasera tempo permettendo, vado a suonare in piazza.
Speriamo bene.... Per il tempo intendo.
musica!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maestro...................buon pomeriggio a tutti, stasera tempo permettendo, vado a suonare in piazza.
Speriamo bene.... Per il tempo intendo.
grazie patti!concordo in pieno!!!!!!!!!!
e che musica stasera, faremo ballare anche la gente che viene. Si faremo un'ora circa del nostro spettacolo e poi si Ballaaaaaa.maestro...................
musica!
Concordo pienamente.Cara Batti le persone ....non tutte ovviamente ma la maggior parte.....sono cattive. Un pò per invidia e un pò perchè è nella loro indole è così, e ne ho viste e conosciute tante cattive da fare schifo!!!
a me non metterai mai in quella lista nera,ne sono straconvinta.ti voglio troppo bene x farti del male.cara batti le persone ....non tutte ovviamente ma la maggior parte.....sono cattive. Un pò per invidia e un pò perchè è nella loro indole è così, e ne ho viste e conosciute tante cattive da fare schifo!!!
io ho un dovere da compiere e se trovo un ateo davanti a me rispetto il suo pensiero ma pretendo altrettanto rispetto x le mie,chiamiamole idee.
Poi siamo stati messi da lottoced in off topic x scambiare opinioni sia di lotto ke della vita di tutti i giorni.io non vedo cosa ci sia di male in questo.ciao vincenzo,buona giornata!![]()
No Patti io sono non cattolica e questa e anke bene cosi.Strupi ma non sei cattolica?
No Patti io sono non cattolica e questa e anke bene cosi.
Me dai già un grande fastidio la falsità come si portano di "credenti".
e qui parlo non solo del cattolicesimo. quante guerre hanno cominciato in nome di un dio,
chi vive veramente secondo la bibbia? tutto questa vine tirato fori quando fa comoda,
x il resto pensano tutti x suo dovere e suo guadagno. si litigano senza perdono,
l' sacramento del matrimonio vale niente più. la gelosia e la avidità mangiano il resto della umanità.
meglio lasciamo stare, le cose si cambiano mai, non con e non senza.
No Patti io sono non cattolica e questa e anke bene cosi.
Me dai già un grande fastidio la falsità come si portano di "credenti".
e qui parlo non solo del cattolicesimo. quante guerre hanno cominciato in nome di un dio,
chi vive veramente secondo la bibbia? tutto questa vine tirato fori quando fa comoda,
x il resto pensano tutti x suo dovere e suo guadagno. si litigano senza perdono,
l' sacramento del matrimonio vale niente più. la gelosia e la avidità mangiano il resto della umanità.
meglio lasciamo stare, le cose si cambiano mai, non con e non senza.
Cara STRUPI GUARDA BENE IL MONDO....ma se il mondo e' così, non è certo per colpa del buon Dio. Forse è prorprio dell'uomo che ha pensato bene di sostuirsi a Lui, cominciando dai nostri progenitori. Ma qui il discorso diventerebbe molto ma molto lungo. Ed in questo do ragione a IB63: non é questo il luogo per parlarne, perchè comunque sei condizionato dallo scrivere in breve concetti troppo profondi e dall'affronare argomenti che richiedono un 'attenzione particolare che non possono esaurisi in due parole scritte in fretta. Ma do ragione anche a Batti che sostiene che la Parola va comunque portata e annunciata da qialsiasi uomo si professi cristiano. Perchè questo é il suo compito principale.
E' vero, mia carissima Batti. Dio é amore....ma nutro seri dubbi che il nostro lo sia!!!!!! Gesù dice:" Non quello che entra nella bocca rende impuro l'uomo, ma quello che esce dalla bocca rende impuro l'uomo!".....e qui....mia cara Batti siamo tutti pefettamente uguali ......Pieghiamo l'amore alle nostre esigenze, non ci abbandoniamo noi all'amore.
Scusate ma avevo bisogno di dirlo
condivido e aggiungo ke la fede si dimostra con le opere e non con la bocca.cara strupi guarda bene il mondo....ma se il mondo e' così, non è certo per colpa del buon dio. Forse è prorprio dell'uomo che ha pensato bene di sostuirsi a lui, cominciando dai nostri progenitori. Ma qui il discorso diventerebbe molto ma molto lungo. Ed in questo do ragione a ib63: Non é questo il luogo per parlarne, perchè comunque sei condizionato dallo scrivere in breve concetti troppo profondi e dall'affronare argomenti che richiedono un 'attenzione particolare che non possono esaurisi in due parole scritte in fretta. Ma do ragione anche a batti che sostiene che la parola va comunque portata e annunciata da qialsiasi uomo si professi cristiano. Perchè questo é il suo compito principale.
E' vero, mia carissima batti. Dio é amore....ma nutro seri dubbi che il nostro lo sia!!!!!! Gesù dice:" non quello che entra nella bocca rende impuro l'uomo, ma quello che esce dalla bocca rende impuro l'uomo!".....e qui....mia cara batti siamo tutti pefettamente uguali ......pieghiamo l'amore alle nostre esigenze, non ci abbandoniamo noi all'amore.
Scusate ma avevo bisogno di dirlo