Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ca-fi 2-52 x tutto il mese anke a tutte.arrrrrrrrrrrrrrrrrrrg
batti.... Ma mi sa che sto facendo una cavolato l'ambo è 2-52 o 25-52? Perchè io ho giocato finora il secondo!!!
Qualunque sia la religione di ogni persona, bisogna portarsi rispetto a vicenda rispettando il credo di chi si ha davanti.
Non si condivide, ok, ma si deve rispettare.
avviso!!!
Mister x mi ha risposto alla mail e l'ambo k............ 2-52 ca-fi si continua come anke l'ambo 4-55 di bari.
Carissime per me è giunta l'ora di salutarvi. Mi permetto di farvi presente due cose: il 71 che potrebbe uscire sia sulle ruote di BA e MI ; ed il 90 che potrebbe uscire sulle ruote di FI VE e perchè no anche sulla Naz.
Ci si risente lunedì, anche se cercherò comunque di leggervi. Buon fine settimana
Grazie Roberto, grazie di Cuore!!!!x strupi .......... immagino che ci stai leggendo, fatti vedere, non trovo l'immagine che mi avevi messo con l'anguria e il bambino che sorrideva.....ok me ne vado a casa a stasera
![]()
sto stirandonoooooooooooooooooooooooooooo ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii perchè vedo il bollino verdeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao strupi non so mettere le immagini ma questo sorriso e per tese riesco passo poi ciao
ciao anto,ciaooo strupi
Batti quand'è che parti?