francesco57
Advanced Member >PLATINUM<
Nelle ultime 33 estrazioni questo metodo ha totalizzato 11 ambi a ruota con una media di 1 ambo ogni tre estrazioni i colpi in gioco sono 13-Non sono amante di tabelle questo lavoro lo lascio a voi e se c'è qualcuno che vuole pubblicare i risultati con una statistica ben venga.Io ho soltanto fatto una brevissima statistica dalla prima estrazione di ottobre fino all'estrazione di sabato 15 dicembre e in totale sono 33 estrazioni e sono stati realizzati 11 ambi.Vi posso assicurare che negli anni passati questo metodo ha sempre prodotto vincite e non solo di ambi-Passiamo al metodo: Ad ogni estrazione dobbiamo calcolare la distanza del terzo estratto di bari e il terzo estratto di cagliari
"distanza non ciclometrica" il risultato e il suo vertibile sono i 2 capogiochi-sempre il terzo estratto di bari e il terzo di cagliari li sommiamo il risultato con il suo vertibile sono i 2 abbinamenti-Vi faccio solo un esempio perchè il metodo è semplicissimo
en'ultima estrazione quella del 13-12-2012 bari terzo estratto 47 cagliari terzo estratto49 distanza 2 vertibile 20, poi facciamo la somma dei 2 estratti 47+49=6(con il fuori 90)60 il vertibile-quindi su bari cagliari abbiamo questa previsione 2-20 ambate con 6-60 totale 4 ambi a ruota su ba-ca.Nell'ultima estrazione a colpo ca 2-60.Sperando di aver fatto cosa gradita a voi tutti .......vi saluto .
"distanza non ciclometrica" il risultato e il suo vertibile sono i 2 capogiochi-sempre il terzo estratto di bari e il terzo di cagliari li sommiamo il risultato con il suo vertibile sono i 2 abbinamenti-Vi faccio solo un esempio perchè il metodo è semplicissimo
Ultima modifica: