Joe91
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
oves et boves et univesa pecora ...
... wow ... per i vermi: ignorarli,
pensavo avessi qualche ricetta ... magica anche per questi ... non si sa mai.
Peccato che forse così non si guarisca. Ne hai parlato col veterinario?
Tralasciando di voler rispondere facendo appello all' ascetico "d'oves et boves"
ove all'uomo si da il potere di battezzare le bestie, e gli si chiede di non giudicare l' Uomo ...
Mi scuso con quelli che hanno chiesto lo script ... non l'ho pubblicato, per non falsare i risultati.
Ho proposto una statistica solo alla conclusione del TREDICESIMO colpo.
Basta leggere quello che avevo previsto e scritto al messaggio #92.

Grazie y10 e grazie anche a trylli è vero questa sera questo metodo 3 ambi è anche vero che 2 sono un pò indietro con i colpi ma c'è da dire che questo è un buon segnale perchè è la dimostrazione che in questo momento questa metodologia stà attraversando un momento di flessione ma la cosa che mi da speranza che nonostante questa fase di pochi risultati a colpo anche con ritardo gli ambi li tira sempre fuori -Aspettiamo amici perche' sono fiducioso arriveranno sicuramente gli ambi a colpo' teniamo questo metodo sempre sotto lo sguardo vigile. Ovviamente ringrazio gli amici trylli e y10 sempre attenti ad analizzare i risultati del metodo- al contrario invece noto che qualcuno non fa altro che jellare in continuazione ma i pidocchi i vermi gli invertebrati vanno schiacciati e ci sono varie tecniche x fare questo la migliore? - è "ignorarli" totalmente!!!!
... wow ... per i vermi: ignorarli,
pensavo avessi qualche ricetta ... magica anche per questi ... non si sa mai.
Peccato che forse così non si guarisca. Ne hai parlato col veterinario?
Tralasciando di voler rispondere facendo appello all' ascetico "d'oves et boves"
ove all'uomo si da il potere di battezzare le bestie, e gli si chiede di non giudicare l' Uomo ...
Mi scuso con quelli che hanno chiesto lo script ... non l'ho pubblicato, per non falsare i risultati.
Ho proposto una statistica solo alla conclusione del TREDICESIMO colpo.
Basta leggere quello che avevo previsto e scritto al messaggio #92.

Ultima modifica: