Novità

\\//[...PENTACLE OF ELEMENTS...]//\\

E' logico che in ogni estrazione c'è qualcuno che vince, io sto giocando ancora con la vincita di Mara e David del 70-90 a RO, del 12 ottobre u.s.
l'importante è farsi trovare al posto giusto al momento giusto, io avevo convergenza con questo 70-90 di RO, le previsioni che han postato dopo non le ho giocate perché non avevo nr. in comune. Qui nel forum ci sono buoni e ottimi previsionisti...che soprattutto non nascondono con indovinelli o altro i nr. da giocare...io li valuto se ho qualcosa di simile ai loro nr., e poi tento e spero nella "fortuna"....che prima o poi gira dalla parte giusta.

scusate tutti ,

specialmente chi conduce questo post
come vedete questo modo di giocare
non funziona e finirà per essere
perdente

bene che vada riuscirete a fare max in un anno
di previsioni 2-3 ambi secchi
ed altrettante ambate determinate
come vedete il gioco non vale la candela
se non con adeguate progressioni

inoltre non contempla la terzina per terno secco
che potrebbe recuperare tutto

se le previsioni sono dettate da un metodo
sommativo ha funzionato in passato ma
non funzionerà in futuro

bisogna prevedere il futuro non il passato
so che sarò attaccata in tutti i modi
ma sono fatta così ho detto il mio parere
senza offendere nussuno
e non mi offenderò se replicate
nei giusti modi

IL FUTURO

CADENZA ZERO E NUMERO 9

Secondo la MATEMATICA facendo solo 2 ambi si è in attivo

Ciao Tyfhoon,
Il problema è che molti previsionisti si mettono in gioco in maniera scorretta!
La primissima cosa da dire è quella che vincere è molto difficile e non proporsi
come i salvatori della crisi economica.Io ho fatto alcune ricerche e sti tizi sono
iscritti in parecchi forum e poi scomparsi dopo la prima previsione(ovviamente negativa)
Qui,hanno trovato il paese dei Balocchi anzi no!...dei Farlocchi!
Il fù COSMIC

ora,fatemi il culo anche a me!:o
L'ultima tua previsione "vincite da sogno in soli 2 colpi" addirittura era probabile una quaterna prima dell'IMMACOLATA. Adesso pretendi che si continui l'ambo per altri 4-5 colpi,hai sempre aggettivi per chi segue David&Mara? Ti stai qualificando come colui che ne sa una pagina +del libro,quelli che ti hanno seguito cosa hanno vinto?quelli che hanno creduto alla quaterna in 2 colpi per sognare cosa gli hai detto.Guarda in casa tua e non andare a mettere zizzania altrove

Eheheheh!!!....caro Ziocicco!
Quelli che mi conoscono e mi seguono,hanno perso 2 euro.
Da molto tempo ribadisco che è solo questione di culo e le mie,
sono solo delle ricerche che il più delle volte perdono ma (MI sembra)
che conoscevi anche te quel mattacchione di Cosmic che ogni tanto
ci imbroccava con queste minchiate!

Ultima modifica:
Marco mi piacerebbe sapere perchè i veri interessati non intervengono x una semplice spiegazione, quello che mi da fastidio è che intervengono seguaci che non c'entrano niente con le previsioni, e vogliono fare gli avvocati delle cause perse con prepotenza

ciao Marco

Ciao Tyfhoon,
Il problema è che molti previsionisti si mettono in gioco in maniera scorretta!
La primissima cosa da dire è quella che vincere è molto difficile e non proporsi
come i salvatori della crisi economica.Io ho fatto alcune ricerche e sti tizi sono
iscritti in parecchi forum e poi scomparsi dopo la prima previsione(ovviamente negativa)
Qui,hanno trovato il paese dei Balocchi anzi no!...dei Farlocchi!
Il fù COSMIC

ora,fatemi il culo anche a me!:o
Come fai a dire sti ''tizi'' sono iscritti in altri forum? che ne sai tu chi si nasconde dietro un nick?!? magari è gente che usano un loro nick..e cmq anch'io ti ho visto in altri forum e anche li aldilà di una semplice ambata nn vai..e poi scusa la gente vuole essere farlocca(questo lo dici tu) io personalmente seguo chi mi pare, i soldi c li metto e se il caso rimetto io ..dunque?!?
e poi x favore scrivi pulito nn siamo a porta portese
lunga vita.

Marco mi piacerebbe sapere perchè i veri interessati non intervengono x una semplice spiegazione, quello che mi da fastidio è che intervengono seguaci che non c'entrano niente con le previsioni, e vogliono fare gli avvocati delle cause perse con prepotenza

ciao Marco
Quelli che rispondono,sono i vari bannati (e sempre i soliti)
Ormai l'allegra compagnia è decimata!Rimane solo la guida Pirelli e quest'ultimi che prima o poi
si risputtanano

anche tu sei un ex bannato... e guarda caso entri sempre tu a polemizzare, x cio' che mi riguarda è finita qui e sai che ti dico?!? mi faccio na risata xke farmi bannare x te..nn ne vale davvero la pena, b serata caro
10_gatto_burlone.gif

ciao Marco
I prepotenti sono tutti quelli che come te pretendono,noi non pretendiamo nulla se ci va con i nostri soldi giochiamo le previsioni di David&Mara e se ti da fastidio che ti si risponda fai a meno di essere prepotente e probabilmente chi segue David&Mara i conti li sa fare meglio di te forse è gente che i conti è abituata a farli alla fine e non agli inizi

per marco, io non sono mai stata bannata, e per una volta rispondo. se gli interessati non rispondono fanno benissimo. ciao a tutti

è EVIDENTE CHE CHI PARLA HA PRESO UN BEL GRANCHIO,IO LI CONOSCO DA ANNI ,NON SONO MAI ANDATI VIA DA ALCUN FORUM SE NON PRIMA AVER DIMOSTRATO LA LORO BRAVURA,IO LI SEGUO ,CON NESSUN ALTRO SI PERDE COSì POCO E SI VINCE TANTO QUANDO SI VINCE,SE TANTI LI SEGUONO è PERCHé NON HAN TROVATO GENTE IN GRADO DI FAR GIOCARE SOLO 2 AMBI A RUOTA ,E CHE SON BUONI I NUMERI SI è VISTO ANCHE SE FUORI DEI COLPI STABILITI E SOLO COME AMBATA QUINDI NON SONO DATI A CASO,COMUNQUE IO COI SOLDI MIEI CI FACCIO QUEL CHE VOGLIO ,LA MATEMATICA NON è UN'OPINIONE E TUTTO IL RESTO è NOIA.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 01 ottobre 2026
    Bari
    72
    18
    46
    68
    08
    Cagliari
    36
    73