lottomirko
Junior Member
Il metodo ricava una ambata una ruota e 4 abbinamenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate tutti ,
specialmente chi conduce questo post
come vedete questo modo di giocare
non funziona e finirà per essere
perdente
bene che vada riuscirete a fare max in un anno
di previsioni 2-3 ambi secchi
ed altrettante ambate determinate
come vedete il gioco non vale la candela
se non con adeguate progressioni
inoltre non contempla la terzina per terno secco
che potrebbe recuperare tutto
se le previsioni sono dettate da un metodo
sommativo ha funzionato in passato ma
non funzionerà in futuro
bisogna prevedere il futuro non il passato
so che sarò attaccata in tutti i modi
ma sono fatta così ho detto il mio parere
senza offendere nussuno
e non mi offenderò se replicate
nei giusti modi
IL FUTURO
CADENZA ZERO E NUMERO 9
Ci mancherebbe che dovremmo chiedere il permesso di cosa fare con i NOSTRI soldisagge parole Rosa, ma la voglia di vincere è più grande di quello che sembra, comunque se loro vogliono giocare, liberissmi di farlo,contenti loro contenti tutti
ciao e buona giornata
L'ultima tua previsione "vincite da sogno in soli 2 colpi" addirittura era probabile una quaterna prima dell'IMMACOLATA. Adesso pretendi che si continui l'ambo per altri 4-5 colpi,hai sempre aggettivi per chi segue David&Mara? Ti stai qualificando come colui che ne sa una pagina +del libro,quelli che ti hanno seguito cosa hanno vinto?quelli che hanno creduto alla quaterna in 2 colpi per sognare cosa gli hai detto.Guarda in casa tua e non andare a mettere zizzania altroveCiao Tyfhoon,
Il problema è che molti previsionisti si mettono in gioco in maniera scorretta!
La primissima cosa da dire è quella che vincere è molto difficile e non proporsi
come i salvatori della crisi economica.Io ho fatto alcune ricerche e sti tizi sono
iscritti in parecchi forum e poi scomparsi dopo la prima previsione(ovviamente negativa)
Qui,hanno trovato il paese dei Balocchi anzi no!...dei Farlocchi!
Il fù COSMIC
ora,fatemi il culo anche a me!![]()
Come fai a dire sti ''tizi'' sono iscritti in altri forum? che ne sai tu chi si nasconde dietro un nick?!? magari è gente che usano un loro nick..e cmq anch'io ti ho visto in altri forum e anche li aldilà di una semplice ambata nn vai..e poi scusa la gente vuole essere farlocca(questo lo dici tu) io personalmente seguo chi mi pare, i soldi c li metto e se il caso rimetto io ..dunque?!?Ciao Tyfhoon,
Il problema è che molti previsionisti si mettono in gioco in maniera scorretta!
La primissima cosa da dire è quella che vincere è molto difficile e non proporsi
come i salvatori della crisi economica.Io ho fatto alcune ricerche e sti tizi sono
iscritti in parecchi forum e poi scomparsi dopo la prima previsione(ovviamente negativa)
Qui,hanno trovato il paese dei Balocchi anzi no!...dei Farlocchi!
Il fù COSMIC
ora,fatemi il culo anche a me!![]()
Quelli che rispondono,sono i vari bannati (e sempre i soliti)Marco mi piacerebbe sapere perchè i veri interessati non intervengono x una semplice spiegazione, quello che mi da fastidio è che intervengono seguaci che non c'entrano niente con le previsioni, e vogliono fare gli avvocati delle cause perse con prepotenza
ciao Marco
I prepotenti sono tutti quelli che come te pretendono,noi non pretendiamo nulla se ci va con i nostri soldi giochiamo le previsioni di David&Mara e se ti da fastidio che ti si risponda fai a meno di essere prepotente e probabilmente chi segue David&Mara i conti li sa fare meglio di te forse è gente che i conti è abituata a farli alla fine e non agli iniziMarco mi piacerebbe sapere perchè i veri interessati non intervengono x una semplice spiegazione, quello che mi da fastidio è che intervengono seguaci che non c'entrano niente con le previsioni, e vogliono fare gli avvocati delle cause perse con prepotenza
ciao Marco
scusa Mirko potresti dire di che giornale si tratta?? grazie