Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie @Sheena per il tuo like + complimenti ti voglio far notare che 14 - 40 - 1 è uscito su Palermo (ovviamente tutto è possibile entro sei colpi) ti consiglio di abbinare anche il 44 (prima ambata) e il 49 (seconda ambata) sempre su Cagliari - Firenze. Se posso aiutarti in qualche altro modo chiedimi pure.Sto seguendo fi ca 14 41 ...Il 41x ambo lo abbino al num 1 ...Speriamo
Grazie come sempre gentilissimaCiao Honeey, bravissima come sempre
Grazieee visto giusto in tempoGrazie @Sheena per il tuo like + complimenti ti voglio far notare che 14 - 40 - 1 è uscito su Palermo (ovviamente tutto è possibile entro sei colpi) ti consiglio di abbinare anche il 44 (prima ambata) e il 49 (seconda ambata) sempre su Cagliari - Firenze. Se posso aiutarti in qualche altro modo chiedimi pure.
Grazie @Sheena per il tuo like + complimenti ti voglio far notare che 14 - 40 - 1 è uscito su Palermo (ovviamente tutto è possibile entro sei colpi) ti consiglio di abbinare anche il 44 (prima ambata) e il 49 (seconda ambata) sempre su Cagliari - Firenze. Se posso aiutarti in qualche altro modo chiedimi pure.
CAGLIARI - FIRENZE
ESTRATTO 14
VERTIBILE 41 SECONDA AMBATA
FIRENZE - GENOVA
ESTRATTO 19
VERTIBILE 11 SECONDA AMBATA
NAPOLI - PALERMO
ESTRATTO 1
VERTIBILE 10 SECONDA AMBATA
NAPOLI - PALERMO
ESTRATTO 12
VERTIBILE 21 SECONDA AMBATA
ROMA - TORINO
ESTRATTO 32
VERTIBILE 23 SECONDA AMBATA
Super l ho presa ...poco ma fa niente l avevo puntato sull ambo con 41 E 62AL 1° COLPO DOPPIA AMBATA SU RUOTA
49 SU CAGLIARI E FIRENZE
MAGIAAAA
Grande se avessi giocato anche ambetto ne avresti presi due, comunque grazie sono felice x te.Super l ho presa ...poco ma fa niente l avevo puntato sull ambo con 41 E 62
Grazie di ❤
GrazieeeeBravissima Honeey
ti seguo con piacere @Honeey grazie a te.
TORINO - VENEZIA
15 (1°AMBATA)
51 (2° AMBATA)
NAPOLI - PALERMO
38 (1° AMBATA)
83 (2° AMBATA)
TORINO - VENEZIA
19 (1° AMBATA)
11 (2° AMBATA)
BUONA FORTUNA
CAGLIARI - FIRENZE
ESTRATTO 14