Ciao, Purtroppo No.Ciao ci simona aggiornamenti tra le ruote di bari e cagliari?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, Purtroppo No.Ciao ci simona aggiornamenti tra le ruote di bari e cagliari?
Al 5” colpo 32 a TorinoCAGLIARI - FIRENZE
ESTRATTO 14
VERTIBILE 41 SECONDA AMBATA
FIRENZE - GENOVA
ESTRATTO 19
VERTIBILE 11 SECONDA AMBATA
NAPOLI - PALERMO
ESTRATTO 1
VERTIBILE 10 SECONDA AMBATA
NAPOLI - PALERMO
ESTRATTO 12
VERTIBILE 21 SECONDA AMBATA
ROMA - TORINO
ESTRATTO 32
VERTIBILE 23
TORINO - VENEZIA
15 (1°AMBATA)
51 (2° AMBATA)
NAPOLI - PALERMO
38 (1° AMBATA)
83 (2° AMBATA)
TORINO - VENEZIA
19 (1° AMBATA)
11 (2° AMBATA)
BUONA FORTUNA
GrazieeeeBrava Honeei come sempre
Grazie 1000Brava Honeey
Grazie @Sheena per la TUA collaborazione aggiungo il 79 anch'io.Grazie cara , gioco ba ca 7 70 ,, ho il 79 in corso da una previsione dist 45 in verticale...
Buonasera @Sheena e grazie del consiglio, occhio anche al 50 per cui come ambate sicure (99%) che devono uscire sono il 7 oppure il 50, vediamo se la magia continua, buona serata.Cara aggiungi pure 34 Se puoi
34 79 sono i due num. Previsti della previsione ..ma dal mio programma mi.porta probabile 79 ..di solito esce uno dei num della previsione ...x cui ..se riusciamo a beccarli insieme al tuo 70 7 e fatta
NUOVE PREVISIONI
BARI - CAGLIARI
7 - 1° AMBATA
70 - 2° AMBATA
FIRENZE - GENOVA
3 - 1° AMBATA
30 - 2° AMBATA
PALERMO - ROMA
44 - 1° AMBATA
49 - 2° AMBATA
IN BOCCA A LUPO
NUOVE PREVISIONI
BARI - CAGLIARI
7 - 1° AMBATA
70 - 2° AMBATA
FIRENZE - GENOVA
3 - 1° AMBATA
30 - 2° AMBATA
PALERMO - ROMA
44 - 1° AMBATA
49 - 2° AMBATA
IN BOCCA A LUPO
Come avevo preannunciato (due ambate 99% di uscita) al 2° colpo ambata 7 a cagliari. grazie a tutti.Buonasera @Sheena e grazie del consiglio, occhio anche al 50 per cui come ambate sicure (99%) che devono uscire sono il 7 oppure il 50, vediamo se la magia continua, buona serata.
Grazie @trylli per i complimenti, niente su bari cagliari.Brava Hooney ora hai altro a ba ca?