se fosse come dici te me ne faccio dare qualche gr.quote:Originally posted by moro
quote:Originally posted by santa
No Moro, era solo lei gli altri nonnini erano vispi molto vispi, te lo posso assicurare, e sono curati benissimo e tutto il personale è molto affettuoso con loro.quote:Originally posted by moro
quote:Originally posted by santa
adesso vado solo per 5 gg perchè la mia amica va a Parigi con i suoi figli che arrivano dal Brasile, stasera sono andata per conoscere la zia Maria, l'ho imboccata come si fa con i bambini, lei non si muove e non parla, mi sembra triste ha gli occhi sempre fissi, gli è scesa una lacrima mentre le davo da mangiare, che tenerezza....quote:Originally posted by caracalla
Bene, se l'ambiente è buono resta, tu sei dolce e vedrai qando ti vorranno bene.I vecchi hanno bisogno di calore umano.A domani.
Santa
Io ho la sensazione che mettano qualcosa nel cibo di questi ospiti delle case di riposo perché hanno quasi tutti un'espressione assente. Sembrano imbalsamati.
Santa
Beh, se erano tutti così vispi vuol dire che in quel posto gira "roba" veramente buona . Scherzo [8)]. La voce di Liana che effetto ti ha fatto ?



te l'ho detto che a ciascuno di voi io ho dato una voce a Liana ho dato la voce di quell'attrice che ha interpretato "Elisa di Rivombrossa" Puccini il nome non lo ricordo, è ..è... come si fa a spiegarlo,non vuoi sapere che voce avevo dato a Marty?
Santa