Novità

Per Caracalla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
santa è andata a dormire moro!ora ti saluto e vado anch'io.chissà se domani farà meno freddo?spero proprio di si perchè è veramente un freddo barbino.oggi al mio rientro ero congelata!ed ero ben coperta.ciao buonanotte e dormi bene

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by moro

Marty, i messaggi tuoi da cancellare sarebbero quelli dove si parla della mia faccia e i commenti di Santa. Ma dov'è andata Santa ?
beh ma se la tua faccia nn c'è dov'è il problema?io ho già detto che eri un bell'uomo quando mi hai detto che assomigliavi a quel pilota francese!essere belli nn è un reato.

MARTINA

Non mi sono spiegato, nei messaggi dove io parlo del nostro accordo, come il tuo delle 12.04
capito!!

MARTINA
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Martina, buona notte e un bacio a Nerone. moro


p.s.) non ho seguito i vostri ultimi messaggi perchè ho dato un'occhiata in Statistica ma che cos'era l'accordo di cui parlavate te e Santa ? ;);)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Buongiorno Moro avete fatto le ore piccole io purtroppo non riesco a superare certi limiti forse perchè mi alzo presto.Stamattina per l'agitazione mi sono alzata alle 5.00 e alle 6.00 ero a messa, un freddo polare ma aria cristallina.
Alle 9.30 viene mister x
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Caracalla, buona giornata. Mi hai messo subito in allarme. Chi è mister X ? Sento già odore di olio canforato. Mi fai bollire il sangue nelle vene dalla mattina presto ? moro
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>
goodmorningroses.gif
</center>

MARTINA
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Beh ragazze......va bene la grancassa ;) ma oggi avete proprio deciso di non farmi lavorare. Prima la Marty ricamata di rose e con lo sguardo che non perdona ....adesso Santa concentrata sul video con finta indifferenza ma con la spalla distrattamente scoperta. moro :)
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Liana , buona giornata, confermo che mia moglie è una scorpiona. Ma non le ho mai dato motivo di scatenare la sua gelosia perché pur apprezzando la compagnia femminile sono sostanzialmente monogamo. Chiaramente, devo fare i conti soprattutto con il fatto che non sono di legno .....:D
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
L'unica cosa che vorrei aggiungere è questa:
perchè creare queste situazioni, poi pentirsi ma non tornare indietro anche se si sa di aver sbagliato?
soffrire inutilmente non porta a niente oggi per me è stata dura infatti ora ho un po' di problemi a respirare.Vabbe'passerà
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
L'orgoglio è una brutta bestia per tutti noi. Ti farebbe bene fare due passi all'aperto con tua nipote se c'è il sole e l'aria è tiepidina. Magari, copriti bene (come una befanetta :)) e arrivate fino ai due campetti di basket, poi tornate indietro ;). Cosa ne dici ? moro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto