Novità

Per Caracalla

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Kaly

Sono proprio io, non mi pare ne esistano altri col mio nome.
(che poi è il nome del mio cane)

Io sono sempre a disposizione di tutti per le stese... quando vuoi, così mi permetti di ricambiare il favore.

Kaly

GRAZIE!!!:):)

Terry

Sono proprio io, non mi pare ne esistano altri col mio nome.
(che poi è il nome del mio cane)

Io sono sempre a disposizione di tutti per le stese... quando vuoi, così mi permetti di ricambiare il favore.

Kaly

Nessun favore. E' stato un divertimento farlo in compagnia anche se "virtuale". E' bello perché lascia ancora un po' di spazio all'immaginazione. Chissà come sarebbe se potessimo materializzarci in un secondo nel posto in cui ci si dà appuntamento. moro

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by TerryTerry

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by TerryTerry

GRAZIE MORO DELL'INVITO, SONO RIMASTA SENZA PAROLE, QUASI QUASI CI RITORNO :):)

Terry

Ciao Terry, e devi vedere che cosa diventa a Capodanno quella serie di incroci e di piazze.

ALLORA HO RAGIONE CI RITORNO....................

Terry

I tre soggetti della bella foto che hai postato prima (quella con il gatto finto moribondo) tirerebbero su un bel po' di grana a Times Square :) moro

SE FOSSERO LI IN QUELLA PIAZZA, FAREBBERO TANTI SOLDI DA FAR PASSARE
LA CRISI ALL'ITALIA:D:D

Terry

Moro, Kaly, Terry, Gisa, fatemi sapere quando tornate,io non posso nemmeno pensare di fare tante ore di volo, per cui vi aspetto qui, vicino al camino, tipo Cenerentola senza principe.
Intanto magari mi faccio un sonnellino, qui al calduccio, davanti al camino, si sta veramente bene...

Buona notte, a domani, Liana

quote:Originally posted by pot pourri

Moro, Kaly, Terry, Gisa, fatemi sapere quando tornate,io non posso nemmeno pensare di fare tante ore di volo, per cui vi aspetto qui, vicino al camino, tipo Cenerentola senza principe.
Intanto magari mi faccio un sonnellino, qui al calduccio, davanti al camino, si sta veramente bene...

Buona notte, a domani, Liana

Sssssssshhhhhh ....un ciocco di legna sul fuoco del caminetto e una copertina su PoutPourri. Intanto metto su l'acqua per la sua tisana.
Buona notte . moro

Moro, la materializzazione istantanea in un posto è uno dei miei sogni,eviterebbe le ore di volo, un istante e voila arrivati
Non è che per caso hai qualche manuale sull'argomento? Così, tanto per farmi un'idea...

Liana

Credo che sarebbe magnifico poterci guardare in viso e riconoscerci da ciò che scriviamo e soprattutto da come lo facciamo...
Non sei convinto anche tu caro Moro?

Kaly

Moro, la materializzazione istantanea in un posto è uno dei miei sogni,eviterebbe le ore di volo, un istante e voila arrivati
Non è che per caso hai qualche manuale sull'argomento? Così, tanto per farmi un'idea...

Liana

La nostra immaginazione e la nostra fantasia, se non le abbiamo perse o troppo trascurate dopo l'infanzia e la gioventù, superano qualsiasi manuale. moro

Liana
Cara Liana se esiste un manuale simile lo devo conoscere perchè io non viaggio volentieri...

Kaly

Credo che sarebbe magnifico poterci guardare in viso e riconoscerci da ciò che scriviamo e soprattutto da come lo facciamo...
Non sei convinto anche tu caro Moro?

Kaly

Sono occasioni in cui la nostra capacità di idealizzare una persona , solo leggendo le parole che scrive, si incontra con la realtà. Penso che l'emozione positiva derivi proprio dall'incertezza di questo confronto che non sai come effettivamente finirà. moro

Liana
Cara Liana se esiste un manuale simile lo devo conoscere perchè io non viaggio volentieri...

Kaly

Kaly anche tu? Resteresti anche tu con me vicino al camino?

Liana se mi vuoi ti faccio compagnia volentieri
il camino poi concilia le confidenze,
potremmo conoscerci meglio, che ne dici?

Kaly

Resterei a lungo qui a parlare con voi, ma devo andare anche perchè sono in camera di mio figlio e credo che fra poco tornerà e rivendicherà il letto.

Buonissima notte, a domani

Liana

Resterei a lungo qui a parlare con voi, ma devo andare anche perchè sono in camera di mio figlio e credo che fra poco tornerà e rivendicherà il letto.

Buonissima notte, a domani

Liana

Buonanotte cara Liana
sogni d'oro

Kaly

Liana se mi vuoi ti faccio compagnia volentieri
il camino poi concilia le confidenze,
potremmo conoscerci meglio, che ne dici?

Kaly

Kaly, ti dispiace se metto su un po' di musica ? hai preferenze ? Io intanto vado a prendere la mia collezione di tappi di birra. Prendi un goccio di qualcosa ?
rolleyes33.gif

Kaly, se Moro ci ospita ancora,nei prossimi giorni o sere, resterò volentieri vicino al camino con te per riflettere insieme e parlare un po'... anche dei viaggi magari,che dici?

Notte Kaly, notte Moro,

Liana

Ciao Moro ho realizzato 1 desiderio: ho parlato al telefono con Marty! Domani ne realizzerò un altro! ti farò sapere.

Santa

Kaly, se Moro ci ospita ancora,nei prossimi giorni o sere, resterò volentieri vicino al camino con te per riflettere insieme e parlare un po'... anche dei viaggi magari,che dici?

Se ci ospita io ci sto, meglio se
vi partecipa anche lui, non credi?

Kaly

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 giugno 2025
    Bari
    76
    01
    50