Novità

Per Caracalla

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete qual è il problema di questo andare e venire da casa di Santa a quella di Moro? Le scale!
Che mal di gambe ragazzi!

buona notte a tutti,sognate bene,

Liana

Non vorrei dire ma Santa mi ha lasciato qua sia Aron che Milly. Pout Pourri ha mollato le pecore che hanno riempito il mio piccolo monolocale. In cortile c'è il cavallo di Giuseppa che sta sta jettando u sang a correre avanti e indietro sulle pozzanghere del giardino.
070318080517398395fb4.gif

Gli scoppia il cuore a quel povero cavallo se Giuseppa non lo fa riposare un po'.
Eppure, nonostante tutto provo una sensazione di vuoto. Che sia la mancanza di Nerone ?
Mah ! mettero su un bel filmino per tutti e speriamo che passi la nuttata.
Buona notte a tutte/tutti. moro [|)]

moro ma proprio nn hai pietà di noi povere donne che facciamo tutta questa strada?nn puoi affacciarti più spesso da noi?buona notte e cerca di sognare cose belle nn incubi.dormi bene
ps nn ti ho lasciato nerone perchè tu l'hai definito un passatempo sanguinario!!!povera stella lui nn ha mai fatto nulla a nessuno (tranne a una gallina che aveva invaso il suo territorio)è impressionante da vedere mi dicono ma è un cagnone buono sai.

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

moro ma proprio nn hai pietà di noi povere donne che facciamo tutta questa strada?nn puoi affacciarti più spesso da noi?buona notte e cerca di sognare cose belle nn incubi.dormi bene
ps nn ti ho lasciato nerone perchè tu l'hai definito un passatempo sanguinario!!!povera stella lui nn ha mai fatto nulla a nessuno (tranne a una gallina che aveva invaso il suo territorio)è impressionante da vedere mi dicono ma è un cagnone buono sai.

MARTINA

Guarda che un po' di movimento vi fa bene, vi mantiene elastiche. Hai sentito Pout Pourri che comincia a sgranchirsi le gambe ? Eppoi è meglio che non vai in giro per la campagna che rischi di fare brutti incontri e prendere spaventi. Fai solo due rampe di scale e sei fuori. Nerone fa le sue cose e noi quattro chiacchiere, un goccio, una sigaretta, un cioccolatino, quattro chiacchiere, un cioccolatino, un goccio, una sigaretta, quattro chiacchiere, una sigaretta, un cioccolatino, un goccio ..........Buona notte

Buongiorno Marty, ho dormito bene anche se ho dovuto fare tira e molla per la copertina con le pecore di Liana e i cani di Santa. Non ti dico che cosa non è successo stamattina per la colazione. Chi voleva il burro, chi le uova con la pancetta, il thè, i biscotti senza glutine, caffè espresso nero, caffè all'americana/tedesca, le fette biscottate. Eppoi dicono vita da animali. moro

quote:Originally posted by TerryTerry

BUONGIORNO MORO!!!!!! ...ALLA FACCIA DELLA COLAZIONE :D:DCOSI SEI A POSTO PER UN MESE:D:D BUONA GIORNATA;)

Terry

Ciao Terry, BUONA GIORNATA, vedo che sei riuscita mantenere la linea nonostante l'uscita con il maestro di musica. Ma tuo marito le assorbe bene queste uscite oppure storce un po' il naso e la bocca ? moro

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by TerryTerry

BUONGIORNO MORO!!!!!! ...ALLA FACCIA DELLA COLAZIONE :D:DCOSI SEI A POSTO PER UN MESE:D:D BUONA GIORNATA;)

Terry

Ciao Terry, BUONA GIORNATA, vedo che sei riuscita mantenere la linea nonostante l'uscita con il maestro di musica. Ma tuo marito le assorbe bene queste uscite oppure storce un po' il naso e la bocca ? moro

NO, MIO MARITO ASSORBE BENISSIMO :D:D NON MI LASCIEREBBE ANDARE DA SOLA ;)

Terry

Buongiorno, ti posso portare anche Asia?
In compagnia di tutti gli amichetti cani starebbe a suo agio?
Tutto bene Moro - sono che sono un po' agitata - andare su e giù ,"per le antiche scale" io ho una certa età caro abbi pietà

quote:Originally posted by caracalla

Buongiorno, ti posso portare anche Asia?
In compagnia di tutti gli amichetti cani starebbe a suo agio?
Tutto bene Moro - sono che sono un po' agitata - andare su e giù ,"per le antiche scale" io ho una certa età caro abbi pietà

Caracalla, e io che credevo..[:I], speravo...che i tuoi sospiri fossero di altra natura [:I]. Mi ero illuso che le tue fossero emozioni e sentimenti a stento trattenuti. E invece erano le scale :(. Dopo questa amara disillusione sospetto che tu venga a trovarmi solo per fumare una sigaretta in pace e lontano dagli occhi di Barbara che se lo venisse a sapere.... [}:)]. Lasciami pure Asia :). Lei sì che mi vuole bene. moro

Moro è più di un mese che non fumo, ma per te farò un'eccezione
e oltre ad un bel grappin fumerò però spero ci scappi qualcosa in più altrimenti non faccio più scale...

quote:Originally posted by caracalla

Moro è più di un mese che non fumo, ma per te farò un'eccezione
e oltre ad un bel grappin fumerò però spero ci scappi qualcosa in più altrimenti non faccio più scale...

w00t.gif
w00t.gif
w00t.gif
w00t.gif
diavolo.gif
diavolo.gif
wub.gif
wub.gif

<center>"http://www.youtube.com/v/FFp8JV8kiLo&hl=it_IT&fs=1&rel=0"</center>

hai capito?
ma guarda guarda...e poi, non so, non so più cosa pensare
Le mie pecore non devono sapere,ne' vedere, le porto via tutte...
Adunata!!!!!!!!!!!

Liana

quote:Originally posted by pot pourri

hai capito?
ma guarda guarda...e poi, non so, non so più cosa pensare
Le mie pecore non devono sapere,ne' vedere, le porto via tutte...
Adunata!!!!!!!!!!!

Liana

Ciao Liana :D, innanzitutto auguri per il compleanno di tua figlia che corrisponde effettivamente a quello di Ludwig van Beethoven - Bonn, 16 dicembre 1770 / Vienna, 26 marzo 1827).
Per quanto riguarda le tue pecore ho la sensazione che tu non le conosca bene perché questa mattina , mentre si passavano alla piastra i loro boccoli di lana, sono state proprio loro a darmi consigli e suggerimenti per risultare più incisivo in un certo tipo di rapporti umani
rolleyes33.gif
moro

Non lo so. Presumo che stia frequentando altri forum. Poi, quando si annoia, fa un'altra scorribanda qui a Lottoced. moro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 luglio 2025
    Bari
    08
    45
    67
    28
    03
    Cagliari