Novità

Per Caracalla

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by pot pourri

Kaly, se Moro ci ospita ancora,nei prossimi giorni o sere, resterò volentieri vicino al camino con te per riflettere insieme e parlare un po'... anche dei viaggi magari,che dici?

Notte Kaly, notte Moro,

Liana

Credevo ti fossi già addormentata vicino al caminetto ! Buona notte . A domani. moro

quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by Kaly

Liana se mi vuoi ti faccio compagnia volentieri
il camino poi concilia le confidenze,
potremmo conoscerci meglio, che ne dici?

Kaly

Kaly, ti dispiace se metto su un po' di musica ? hai preferenze ? Io intanto vado a prendere la mia collezione di tappi di birra. Prendi un goccio di qualcosa ?
rolleyes33.gif

La musica mi piace tutta purchè non sia chiassosa, a quest'ora poi qualcosa di melodico, grazie... bere? no passo.
Forse un cioccolatino...

Kaly

quote:Originally posted by pot pourri

Kaly, se Moro ci ospita ancora,nei prossimi giorni o sere, resterò volentieri vicino al camino con te per riflettere insieme e parlare un po'... anche dei viaggi magari,che dici?

Se ci ospita io ci sto, meglio se
vi partecipa anche lui, non credi?

Kaly

Guardate che il mio pied-a-terre è a disposizione di tutti. Fino alla fine di dicembre l'affitto è pagato. Dopo non so. Partecipo volentieri a qualsiasi incontro ed eventualmente, se sono di troppo, lascio anche completa disponibilità del mio monolocale con caminetto. moro

Beh, Moro per fare chiacchiere più
si è e meglio si sta non ti pare?

Allora quando vuoi che ti faccia la stesa?

Kaly

Liana se mi vuoi ti faccio compagnia volentieri
il camino poi concilia le confidenze,
potremmo conoscerci meglio, che ne dici?

Kaly

Kaly, ti dispiace se metto su un po' di musica ? hai preferenze ? Io intanto vado a prendere la mia collezione di tappi di birra. Prendi un goccio di qualcosa ?
rolleyes33.gif

La musica mi piace tutta purchè non sia chiassosa, a quest'ora poi qualcosa di melodico, grazie... bere? no passo.
Forse un cioccolatino...

Kaly

"http://www.youtube.com/v/UCmUhYSr-e4&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

moro

quote:Originally posted by santa

Ciao Moro ho realizzato 1 desiderio: ho parlato al telefono con Marty! Domani ne realizzerò un altro! ti farò sapere.

Santa

Non ci credo [:0]. Non è possibile . A quest'ora Marty è fuori con Nerone.

Beh, Moro per fare chiacchiere più
si è e meglio si sta non ti pare?

Allora quando vuoi che ti faccia la stesa?

Kaly

Quando ti viene meglio. Non ho idea di quale possa essere il momento più adatto. Per me potrebbe essere adesso ma anche più avanti. Dipende anche da quello che senti tu. moro

Moro lo sai che faccio le stese soltanto per il lotto vero?

A quest'ora no ma domani mattina potrei fartela se però mi dici per cosa vuoi che la faccia... insomma per quale domanda

Se me lo dici domani te la farei trovare nella sezione dei Tarocchi... ok?

Kaly

Ciao Moro ho realizzato 1 desiderio: ho parlato al telefono con Marty! Domani ne realizzerò un altro! ti farò sapere.

Santa

ci devi credere Moro niente è impossibile!un bacio e buonanotte, Nerone dormiva come questo orsetto
buonanotte22ql6.gif

Santa

Moro lo sai che faccio le stese soltanto per il lotto vero?

A quest'ora no ma domani mattina potrei fartela se però mi dici per cosa vuoi che la faccia... insomma per quale domanda

Se me lo dici domani te la farei trovare nella sezione dei Tarocchi... ok?

Kaly

Allora ti chiedo la stesa su una terzina di Napoli che ho postato in Statistica (Napoli : 9.27.81) e che sto già giocando. Ti ringrazio e domani leggerò la tua risposta. Mi ha fatto piacere la tua visita. Ti auguro una buona notte . moro :)

Santa

ci devi credere Moro niente è impossibile!un bacio e buonanotte, Nerone dormiva come questo orsetto
buonanotte22ql6.gif

Santa

Ciao Santa :), ho letto della vostra chiacchierata e si sentiva anche la vostra grande emozione. Bello ! Sono contento per voi. Un giorno ci parleremo e incontreremo anche noi. Ma io sono già come sei. Mi basta guardarti negli occhi. Buona notte. moro

caro moro proprio vero nerone dormiva ma ora è sveglio e vuole fare un giro.abbiamo chiacchierato per ore ci credi?ma certo ci conosci!!e abbiamo scoperto di essere più vicine di quanto credevamo.ora ti auguro buona notte e vedi di fare dei bei sogni.ciao

MARTINA

quote:Originally posted by marty52

caro moro proprio vero nerone dormiva ma ora è sveglio e vuole fare un giro.abbiamo chiacchierato per ore ci credi?ma certo ci conosci!!e abbiamo scoperto di essere più vicine di quanto credevamo.ora ti auguro buona notte e vedi di fare dei bei sogni.ciao

MARTINA

Ciao Martina, non ti allontanare troppo da casa. Quando ti decidi a mettergli il pannolone a quel benedetto Nerone ? Ti auguro una buona notte. Un abbraccio ( mi impiglio sempre in sto guinzaglio che hai in mano ! :)). A domani. moro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 06 giugno 2025
    Bari
    40
    88
    30
    09
    66
    Cagliari