Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
LottoFra, ma è possibile che non riesco ad azzeccarne una?
Mi sono fissata con il 35 di Torino e come al solito l'ho presa nel ....
Cosa mi consigli di giocare la prossima volta. Seguirò attentamente i tuoi consigli.
Grazie.
Io dico solo che non ho parole, un po'per il pronostico vincente, un po' perchè, quando ho visto che vinto, mi son trovato spiazzato. Bravissimo, anche perchè avevi ragione nel dire che avrebbe portato a qualcosa di grande. Contano i fatti e tu ne sei una prova.
<center>TU SEI UN CECCHINO AMICO MIO !!!
OTTIMO COLPO !!!</center>
Io non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti....
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e dà colori nuovi
BRAVISSIMO LOTTOFRANCESCO ...AMBATA 26 A FI E AMBO 26 84 PERO' IO PURTROPPO HO GIOCATO SOLAMENTE GLI AMBI CON IL 35 DI TO.....BEH PAZIENZA...SPERIAMO NELLA PROSSIMA .....
BINGO......hai colpito ancora.........sei eccccccccccezzzzzzzzzionaleeeeeeeeeeee veramente......non ho preso l'ambata ma l'ambo SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....
bravissimo hai colpito ancora ambo secco +ambo a tutte +ambo in terzina e terzina a tutte saltata solo la posizione avanti per la prossima genova o torino? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
olegnadimenticavo l'ambata
TUTTI IN GONDOLA SUL TAMIGI....IO LA FORTUNA NON LA ATTENDO...MA LA VADO A CERCARE....BELLISSIMA VINCITA PER CHI MI SEGUE,,,QUATTRO ESTRAZIONI....QUATTRO VINCITE.....LONDRA STASERA' DEVI TREMA'....IO HO PASSATO IL TURNO..DUE COMPAGNI LO HANNO PASSATO OGGI....E STASERA....ALLE INGLESINE....COME SI DICE A ROMA..."IELA ARROSCIAMO"....DOMANI ...SUL TARDI GLI AGGIORNAMENTI....STANOTTE FAREMO MOLTI NUMERIIIIII.....CIAO...Francesco.