Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI ,4.LOTTOFRANCESCO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voglio solo dire"2PAROLE" se mi è permesso FRANCESCO SEI GRANDE PIU' DI QUANTO TU POSSA IMMAGINARE,preso ambo a napoli 80-63 ,ancora un grazie di cuore:):D[8D]:):):):D:D[8D][8D] ciao

sandro
 
NON SO PIU CHE DIRE!!!!!!!!!!!!!!!!AVEVO APPENA RISCOSSO LA VINCITA DI FIRENZE.............E STASSERA ALTRO BOTTO GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
SEI VERAMENTE GRANDE FRANCESCO
IO PERò NON HO ANCORA VINTO CON LE TUE PREVISIONI XKè STò GIOCANDO IL 35 SU TORINO
IERI HO DECISO DI GIOCARE TUTTE LE TUE PREVISIONI MA PER FATAL DISTRAZIONE NON HO
VISTO LE PREVISIONI SU NAPOLI QUINDI NN LI HO GIOCATE CHE SFIGA.........
ORA NN Sò PIù COSA GIOCARE QUESTO MALEDETTO 35 USCIRà MA QUANDO?????????????.
 
io penso entro la 1 estrazione di luglio.Consolati Franca io avevo scritto nella fretta 8 invece di 80.
Ciao
Tanti auguri Francesco veramente bravo

P.S
 
CIAO FRANCESCO...HA RAGIONE ELISA A CORRERTI DIETRO......

ORA MI VIENE IL DUBBIO....

SARA' X I NUMERI????? NO NO, X LE PRESTAZIONI SPORTIVE?...CERTO!! MA NN E' QUESTO;)

IO DIREI CHE VOI DUE FATE UNA BELLA COPPIA.....MI SA' CHE LA PROSSIMA PARTITA SARA' UN "DOPPIO"....E IO FARO' LE FOTO:D:D:D

VOLEVO DARTI GLI AUGURI X IL TURNO SUPERATO.....E ORA LASCIA LE "GONNELLE INGLESI" X FORTUNA NN SONO GONNELLE SCOZZESI AVRESTI POTUTO AVERE UNA SGRADITA SORPRESA:D:D:D:D:D

SEI FORTE E I COMPLIMENTI LI MERITI TUTTI


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
CIAO FRANCESCO E COMPLIMENTI
SEI VERAMENTE UN GRANDE....SON CONTENTA PER TE E PER TUTTI
COLORO CHE HANNO VINTO.
IO DA IERI SERA HO UN MAGONE TANTO CHE NON SONO RIUSCITA
A DORMIRE....HO GIOCATO TUTTO E DI PIU' TTRALASCIANDO
LA PREVISIONE DI NAPOLI....
MANNNAGGIA A ME!!!!!!!!111
CHE FRANA !!!!!!1

pucci
 
complimenti francesco...sei il re dei ritardatari..riesci sempre a trovare l'abbinamento giusto..ancora complimenti..ciao:)

riccardo
 
Prima di tutto un saluto a tutto il forum! Premesso che la mia incompetenza ad usare un computer fa a gara con quella con cui ho sempre giocato i numeri, mi sono incappato in questo sito ed ho visto i numeri di lottofrancesco.....ho pensato fosse un segno del destino quindi l'ho giocati e......martedì il colpaccio: 63.80 a Napoli. L'ho fatta un po' lunga (anche se per quanto mi riguarda non basterebbe un libro di complimenti per ringraziarti):

GRAZIE LOTTOFRANCESCO SEI INCREDIBILMENTE GENIALE!
 
BUONA SERA A TUTTI...NON TROVO LE PAROLE PER RINGRAZIARVI...IL MERITO E' SOLTANTO DELLA FORTUNA...CHE IN QUESTO MOMENTO GIRA...MA ORA ECCO L'AGGIORNAMENTO PROMESSO...HO POTUTO NOTARE CHE SONO USCITI QUATTRO NUMERI CAMPANELLO CHE PRECEDONO L'USCITA DEL 35...ORA TOCCA STATISTICAMENTE A LUI..MA NON SOTTOVALUTATE LE ALTRE GIOCATE...A GIUGNO CADRANNO QUASI TUTTI...UNA MANCIATA DI EURO..PER OTTENERE UNA BELLA VINCITA....CARA IDEALISTY...ORA SEI AL GIRO DI BOA...LA FORTUNA STA ARRIVANDO ANCHE PER TE...CI TENGO MOLTISSIMO CHE TU OTTENGA UNA BELLA VINCITA...VI AUGURO UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.... LA GRANDE VINCITA E' VICINA....CIAO.....Francesco.


TORINO/TUTTE 4/35 27/35 35/59 35/89 ANCHE IN CINQUINA PER AMBO/TERNO/QUATERNA/CINQUINA
TORINO 35 AMBATA......ESTRATTO DETERMINATO IN 3° E 5° POSIZIONE


GENOVA/TUTTE 18/55 33/55 ANCHE IN TERZINA
GENOVA 55 AMBATA ....ESTRATTO DETERMINATO IN 2° E 4° POSIZIONE


ROMA/TUTTE 39/50 39/88 ANCHE IN TERZINA
ROMA 39 AMBATA....ESTRATTO DETERMINATO IN 2° E 3° POSIZIONE


MILANO/TUTTE 39/15 39/83 ANCHE IN TERZINA
MILANO 39 AMBATA...ESTRATTO DETERMINATO IN 4° E 5° POSIZIONE




A CHI NON PIACE GIOCARE I RITARDATARI IL TERNO DI LONDRA FAVOLOSO

BARI/NAZIONALE/TUTTE 22/48/54 AMBO/TERNO

PS.AGGIUNGERE SEMPRE LA NAZIONALE
 
grazie, Fra' per gli aggiornamenti.ma l'1 e il 79, altri centenari di torino, non li prendiamo in considerazione?

vanda
 
[b]OGGI,UN RAGAZZO NERO, UNO DI QUELLI CHE VENDONO IN

SPIAGGIA MI SI E' AVVICINATO E SENZA MOTIVO E,

SOPRATUTTO (COSA STRANA VISTO CHE VIVONO DI QUEL CHE VENDONO)

SENZA CHIEDERMI NULLA

MI HA REGALATO UNA TARTARUGA PORTAFORTUNA.

L'HO TROVATO UN GESTO FANSTASTICO E DI BUON AUSPICIO.

IO VOGLIO CONDIVIDERLO CON VOI.

[img]http://www.fantasygif.it/Animali/Tartarughe/123gifs051.gif

BUONA FORTUNA PER DOMANI SERA.[/b][/img]

animation03w1gt7.gif
papyki9.gif
 
E sarà la mia ora??? mha...[B)] comq spero che il lotto non mi tendi qualche altro tranello, ormai c'è da aspettarsi di tutto...
angry_1099.gif





bye bye:);)[:X]:)[|)]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto