Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI ,4.LOTTOFRANCESCO

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G8OG.gif
SONO AMMUTOLITA NAPOLI MI LASCIA SENZA PAROLE!!!
 
<center>BRAVISSIMO CARO AMICO MIO !!!...IO LO SO CHE TU SEI UN ARTISTA !!!...REALIZZI TUTTI I MATCHPOINT !!!</center>

titti%20che%20vola.gif

Io non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti....
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e dà colori nuovi
 
Che dire se non che sei GRANDE!!!
Sei davvero un Campione, da quando ti seguo non ho perso un colpo!
Grazie Francesco!
 
Ciao Francesco...che dire????è la prima volta che gioco le tue previsoni.....ed al primo colpo...pufff...ambo secco su Napoli e tutte!
Mi servivano sti soldi....grazie davvero!!
ps...siccome starò fuori città...riusciresti ad aggiornare entro domani pomeriggio???...scusa la richiesta...ma vorrei continuare a seguirti.
Un bacio e grazie di cuore!!!

Bimba
 
troppo forte francesco 80/63 secco su napoli+in terzina + ambata peccato che sto giocando molto su torino/genova ma è sempre una bella vincita da un euro e cinquanta secco + terzina avanti tutta su torino /genova grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
olegna
 
po porop po po


bravo francesco e complimenti;)

hao'..da quando sei fuori Italia i numeri escono tutti..

allora vinci il passaggio di turno cosi farai felice te e tutti quelli che ti seguono;););)


LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
Complimenti a chi ha vinto.Ho giocato il 35 a Torino,con relativi abbinamenti,e mi e' andata male.Pazienza,sara' per la prossima volta.

Pino

16.gif
 
ho di nuovo scartato i numeri vincenti!!![:0][:0][:0][B)]:(:(:([xx(][xx(] solo quelli a napoli come è già successo con quelli di firenze...non ho giocato!!! è mai possibile??? non può essere vero!!!
G_04BI1177.gif
allora la lottomatica ce l'ha con me!!!
I_ANGR18.gif
ma cosa le avrò fatto mai???
k_crying9.gif


7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif
 
Ma come è possibile!!!!!!!!!!!! Perchè scarti le bollette???!!!!! [^][^][^][^][^][:0] Mannaggia Idealisty!!!!!!! :(:([^][^]
 
quote:Originally posted by Natale54

AMBO 63-80 NA!!!:D
BISOGNA TIRARGLI SU UN MONUMENTO
A QUEST'UOMO!!!:D:D:D


E ADESSO CHI TI MOLLA PIU'...

Natale54

Si si...beccato! Bravo lottofrancesco:D
 
ttttt.gif
ttttt.gif
ttttt.gif



finalmente sono riuscita anch'io a prendere un ambo con il ritardatario - quale sarà in prossimo? rimango in attesa di news
ti raccomando vai avanti nei tuoi tornei che ci mandi avanti nelle prev. vincenti


chatTombe.gif
Carla
 
TUTTI IN GONDOLA SUL TAMIGIIIII.....ECCO UN'ALTRA BELLA VINCITA PER CHI MI SEGUE.....MA NON BASTA....IO VOGLIO VINCERE DI PIU'...L'ADRENALINA NE HO DA VENDERE....E VADO AVANTI A CERCARE IL COLPACCIO.....TRA POCO NON IMMAGINERETE COSA' SUCCEDERA' QUI.....A DOMANI SERA GLI AGGIORNAMENTI....CIAO A TUTTI...Francesco.


NAPOLI AMBO SECCO AL COLPO 80/63
NAPOLI AMBO IN TERZINA 80/63
NAPOLI AMBATA 80
TUTTE 80/63
TUTTE AMBO IN TERZINA 80/63
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto