Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI ,4.LOTTOFRANCESCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Porto su ;)
Speriamo di sbancare il lotto questa sera!!!:D
Magari con l'uscita del 35 di TORINO.
In bocca al lupo e in c...o alla balena [:p]

<center>
paulklee.jpg
</center>
<center>
..in bocca al lupo..
</center>

titti%20che%20vola.gif

Io non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti....
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e dà colori nuovi

Ciao Lottovolante per una volta lasciamo da parte i NRI.Ti chiedo gentilmente se è possibile mettere l'autore dei quadri bellissimi che proponi nel tuo post.Grazie e cordiali saluti ostrica46.:)

CIAO IDEALISTY NON TI PREOCCUPARE C'E' CHI E' PIU' SFORTUNATO DI TE...ANCH'IO DA QUANDO GIOCO AL LOTTO HO SEMPRE GIOCATO UNA PREVISIONE E NATURALMENTE NE USCIVA UN'ALTRA...ORA NON VOGLIO MOLLARE TUTTE LE PREVISIONI DI LOTTOFRANCESCO E SE NON VINCO QUESTA VOLTA QUANDO USCIRANNO...GIURO MI FACCIO " SUORA"...AHAHAHAHAHAAH......

:):):)

primula se voi te ospito nel mio convento :D ma e un convento moooooooolto speciale... ndo se rema :D

skagli la pietra ki e senza pekkato

Primula...io son già suora:D:D:D ma oggi ho una paura....se mi gioco tutto...stà a vedere che non esce un bel niente, per me è sempre così, la lottomatica mi inganna così, se gioco non esce nulla e se non gioco...eccoli là, ormai la lottomatica ce l'ha con me, un giorno o l'altro la piglierò a sassate...[:0][:0][:0]:(:(:(:D:D:D

bye bye:);)[:X]:);)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

questa sera è andata buca...ci rifaremo sabato ciao Francesco (mica sempre le ciambelle riescono con il buco!)..............

In ritardo
grats2.gif

buongiorno_1041.gif

ef.gif

Ogni nuovo giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare e un giorno in più per vivere.

aspetto le tue previsioni,spero che le mandi al più presto anche perchè senza i tuoi numeri non gioco! Non ci scoraggiamo per giovedì perchè resti sempre il migliore!
P.S.lottofrancesco sei un gradino sopra a tutti

x pucci...forse Francesco è scappato su un isola esotica con Elisamiao infatti è da un pò che non li vedo postare nel forum nessuno dei due comq (scherzo ehehe:D:D:D)) a parte il fatto che c'è un sole che spacca le pietre[:0][:0][:0] impossibile non andare a farsi un bel tuffo in piscina.
vf.gif

CIAO IDEALISTY!!! COME STAI!! MAMMA MIA CHE CALDO 40° GRADI.... E ALLORA DOBBIAMO PROVARE NUOVAMENTE A GIOCARE IL 35 A TO X SABATO. ANCORA IO NESSUNA VINCITA E TU? CIAOOOOOOOOOOOOOO :D:D

16f.gif

ANDREA

IO CE SO STATA IN PISCINA INVECE DE STUDIA E ME SO ARROSOLITA ALL ESAME TUTTI A DI ANVEDI QUESTA COME SE ABBRONZATA :D

skagli la pietra ki e senza pekkato

CIAO ERMYY!!! ALLORA ANDIAMO TUTTI IN PISCINA..... A RINFRESCARCI UN PO' IN ATTESA CHE FINISCI GLI ESAMIIIII?..... CIAOOOOOOO [8D][8D]:D[:I]

16f.gif

ANDREA

E brava Ermyy...il divertimento prima di tutto eheh:D:D:D

per Andrea63...mi sà che non prendo nessun ritardatario ho le tasche che più bucate non si può...oddio!!![:0][:0][:0][B)]

CIAO IDEALISTY.....COME NON DETTO HAI RAGIONE TU HO GIOCATO TUTTO E NIENTE...:(:(:(:( ADESSO CHE NON POTRO' GIOCARE TUTTO VEDRAI CHE USCIRA' QUALCOSA.....:(:(:(BUONA SERATA A TUTTI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari