Infatti, meglio ravvisare le uscite a Lottofrancesco. Credo che non ci si possa abbattare, basta vedere lo "storico" del previsionista in questione, francesco, per non demordere. E' "colpa" della giocata in sè: i ritardatari son parecchio stronzi. Si può dire stronzi? Oramai... Non è una giocata che promette vincite ad ogni colpo, ma "sbancate" quando succedono; anche se il verbo "succede" non rende bene l'idea, visto lo studio che c'è dietro. L'importante è esserci; esserci quando succede il fatto, cioè la vincita. Basti vedere i numerosi ambi secchi... Per la cronaca, teoricamente un ambo secco esce ogni 4000 e passa colpi. L'importante è non dermordere. Uno una volta mi ha detto: la lottomatica campa sulla gente che si arrende; in altre parole, se uno "gettasse" la giocata quando non esce al primo colpo... Io rinnovo i complimenti. Bye bye.