Novità

PER CHI GIOCA I RITARDATARI ,4.LOTTOFRANCESCO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao mi sono appena iscritta e leggo volentieri che fai vincere tanta gente ho preso i tuoi consigli sul 35 di to spero di poter festeggiare :)[:I]

nelli

Buona_serata_onda.gif

VINCI
giullare.jpg
LOTTO

GRAZIE DI CUORE LOTTOFRANCESCO PER IL TUO AGGIORNAMENTO SULLA RUOTA DI TO......LI GIOCHERO' SENZ'ALTRO ANCHE PERCHE' SU 3 RITARDATARI COSI' ALTI SU UN UNICA RUOTA DI SICURO A BREVE UNO DI QUESTI CADRA'.....SPERIAMO IN BENE.......OGNI TANTO DI' QUALCOSA DI CARINO ANCHE ALLE ALTRE DONNE DEL SITO...SIAMO GELOSE ALTRIMENTI....AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!

;););)

AH DIMENTICAVO IDEALISTY....UNIAMO LE NOSTRE "SFORTUNE" CHE MAGARI QUESTA VOLTA RIUSCIAMO AD IMBROCCARE LA PREVISIONE GIUSTA.....IO INCROCIO LE DITA PER DOMANI SERA.......CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:)[:I]:)

Francesco io non mi demoralizzo assolutamente continuero a seguire le tue splendide previsioni,IO credo in te e quindi non mollo così facilmente ciao e..............................!!!

sandro

Fammi capire, è un'aggiornamento... non un sostituzione, giusto? Quindi un'aggiunta alla giocata precedente? Sto post è talmente trafficato che è un'impresa recuperare gli aggiornamenti. Byez.

Certo primula, sono d'accordo uniamole e chissà forse riusciremo a mettere al tappeto una volta x tutte stà lottomatica[}:)][}:)]:(:(:D:D hai un idea di cosa giocare x questa estrazione??? lottofra... ha aggiornato le giocate e ora non si sà più quale puntare sulle vecchie o le nuove??? forse converrebbe più giocare gli ambi invece delle ambate per quelle giocarle più o meno tutte..l'importo sale alle stelle.[:0][:0][:0] E io non voglio più giocare molto xchè se riperdo...sono proprio fritta!!![:0][:0][:0][xx(][xx(][xx(]

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

<center>
13-01.jpg
</center>
<center>
In bocca al lupo amico mio...quando mi vuoi al tuo angolo...fammi un fischio...c'e' da vincere Wimbledon !!!
</center>

titti%20che%20vola.gif

Io non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti....
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e dà colori nuovi

CIAO A TUTTI....ANCHE SE IN QUESTO MOMENTO SONO MOLTO TESO....SONO VERAMENTE FIDUCIOSO PER LA CADUTA DI QUALCHE RITARDATARIO QUESTA SERA...CI TENGO MOLTISSIMO9 A REGALARVI UNA BELLA VINCITA....SPERIAMO CHE CHI MI AMA...MI AIUTI A TROVARE UN BRICCIOLO DI FORTUNA....RAGAZZI...IN BOCCA AL LUPO A TUTTI..NE AVRO' BISOGNO ANCHE IO...A DOMANI.....CIAO...Francesco.

AIUTOOOO!!!! IO NON SO' CHE GIOCARE, AMBI O AMBATE??? LA VEDO DURA ANCHE OGGI...[xx(][xx(][xx(]SIGH!SPERIAMO DI NON RIMETTERCI ANCHE STASERA...[:0][:0][B)]

BYE BYE:);)[:X]:D

Ciao a tutti ragazzi
qualkuno mi spiega che cos'è il terno di Londra?
Non so perchè ma mi piace davvero tantissimo
Stasera lo gioco
:):)

Una domanda per lottofrancesco: c'è mai stata una volta che ti sei tirato indietro? Parlo delle tue previsioni; mi spiego, c'è stata mai una volta che hai pensato "questo ritardatario non esce da troppi colpi ormai, meglio toglierlo dalle previsioni"? Lo chiedo perchè il 35 mi spaventa un poco. Solo questo. Grazie se risponderai; grazie anche se non risponderai. Ci mancherebbe...:)

Ambo in nazionale, per un +/-1 era un terno. Parecchi ambi persi in questo modo stasera (tutte). Da aggiornare, credo, milano. Complimenti uguale, anche perchè ho recuperato. Bye.

Io invece nisba...:(:(:( è proprio jella per un 1 punto ho perso un ambo a tutte....oddio è sempre così??? sono stufa!!!:(:(:([xx(][xx(][xx(] ora chi me li dà gli altri soldi x rigiocare???? non ne ho per il weekend....figurarsi.[B)][B)][B)] ragà io penso di ritirarmi per qualche estrazione,(se non per sempre visto che di smettere di giocare non se ne parla ancora, ma di ridurre sì)sarà la volta che escano non appena mollo??? ma si tanto ormai...ci sò abituata...[xx(][xx(][xx(]

bye bye:);)[:X][|)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09