Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io non sò se potrò giocare...ho le tasche che più vuote non si può sigh.. (è destino che mi debba perdere sempre la vincita) ma ormai è così...e non ci posso fare nulla...ma nel mese di luglio però mi vendicherò eccome se mi vendicherò della lottomatica...[}][}][}]
ciao idealisty scrivo poco ma vi leggo spesso e immancabilmente nei tuoi post leggo sempre le solite cose ad ogni estrazione dici di non poter giocare ....hai le tasche vuote....sei sfortunata ecc... mi dispiace veramente che tu sia sempre cosi giu sforzati di pensare positivo non partire già con l idea che tanto non vincerai ... che sbaglierai a scegliere le combinazioni giuste da giocare... credimi a volte un pensiero negativo attira altra negatività percio sorridi un po di piu con le faccine divertenti nei tuoi post e pensa che la ruota gira per tutti un po di ottimismo su un bacione[:X]
Io non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti....
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e dà colori nuovi
<center>...E VAI AMICO MIO GRANDE...SEMPRE VINCENTE, LI FAI SECCHI TUTTI...
QUESTO FUMO DI LONDRA TI HA RESO INVINCIBILE !!! BUONA SERATA...CON AMICIZIA...MARCO</center>
Io non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti....
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e dà colori nuovi
Che sciccheria... Bravo, e a me che avuto il coraggio di portarlo in fondo. Ci vuole coraggio, gente. Continua così. Spero solo esca il 35... con la sua giocata iper-complessa.