Novità

PER DOLORES

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
CIAO COME SEMPRE CI HAI AZZECCATO TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI,CONTINUERò A GIOCARE SOLO LE DUE RUOTE CHE GIOCAVO (BARI E CAGLIARI)QUELLO CHE MI HAI CONSIGLIATO DUE ESTRAZIONI Fà.ASPETTERO CHE LA FORTUNA BUSSI ALLA MIA PORTA.
SE POI AI TEMPO SENZA TOGLIERLO AD ALTRI SE PUOI VEDERE LA FORTUNA.
CIAO E COMPLIMENTI ANCORA SEI MOLTO MOLTO BRAVA
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Stasera potresti rimanere delusa perchè potresti vederti uscire qualcosa che stai giocando fuori ruota.
Prova ad aggiungere nelle tue giocate CA-VE.

Ovviamente considera ciò per qualche colpo.

Poi alla fine il 63 è uscito..giusta la mia sensazione...peccato che bob si è combinato col tuo numero.

ciao

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
GRAZIE HO VISTO IL 63 USCIRE ED ERO SPERANZOSA MA NIENTE PAZIENZA.VOLEVO GIOCARE QUALCOSA A VENEZIA E MI SA CHE LA GIOCO POI PAZIENZA:):):)
GRAZIE PER LA STESA
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Prova a giocarla qualcosa su VE...o a mettere ciò che stai giocando anche a VE...la vedo positiva....ma non aspettarti tutto a coplo.

ciao

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Anche stasera niente,la fortuna quando mi vede gira l'angolo.Pazienza sei stata molto brava avevi già visto che anche oggi niente.
Ciao DOLORES e grazie mille dei tuoi consigli[:I][:I][:I]
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ok grazie per la conferma...ti auguro di vincere presto.

ciao

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
CIAO DOLORES PUOI VEDERE SE DOMANI POTREBBE USCIRE QUELLO CHE STO GIOCANDO A BARI.SE TI SERVE TI SCRIVO I NUMERI
GRAZIE:):)
HO VISTO CHE SIAMO PASSATI ALLA SECONDA PAGINA QUINDI TI RISCRIVO LA MIA DATA DI NASCITA 2/11/76 E MI CHIAMO KATIA COSì NON LA CERCHI
CIAO
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Non penso che stasera vincerai con ciò che stai giocando a BA.
Più che su questa ruota li vedrei su FI-MI.
Ovviamente non a colpo, ma con costanza.

Poi mi farai sapere.

Ciao

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Bravissima come sempre,io come sempre niente ma da oggi ho deciso di continuare solo Bari come mi avevi detto 2 o tre estrazioni fa.
Si può fare la stesa per quello che sto giocando a Bari se è ora o no.
ti ringrazio ciao
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Gioca poco perchè ciò che stai giocando su BA domani sera potrebbe o non uscire o andare su un'altra ruota.

ciao

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
BRAVISSIMA COME SEMPRE,QUESTA SERA NON HO VOLUTO GIOCARE A BARI I NUMERI CHE GIOCAVO DA UN Pò E AVEVI RAGIONE NON SONO USCITI SEI MOLTO BRAVA COMPLIMENTI.
SE HAI TEMPO POTRESTI GUARDARMI PER SABATO LE GIOCATE SONO BARI E CAGLIARI.
TI CHIEDO UN'ALTRA COSA VOGLIO GIOCARE WIN FOR LIFE UNA SCHEDINA SABATO MI PUOI DARE 10 NUMERI QUELLI CHE TI PASSANO IN MENTE SI DEVONO SCEGLIERE DA 1 A 20.
MAGARI FUNZIONA COME L'ALTRA VOLTA DELL'ABBINAMENTO A GENOVA USCITO A COLPO.SE NON VUOI NON SCRIVERLI NEANCHE.
COMUNQUE GRAZIE MILLE PER I TUOI SUGGERIMENTI,SEI MOLTO BRAVA COMPLIMENTI:):):)
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ti ringrazio tanto per la conferma.

Si vede che non gioco o se lo faccio solo qualche schedina ogni tanto...non sapevo neanche che c'era un nuovo gioco...non so neanche con quanti numeri si vince...poi m'informo nella ricevitoria dove vado di solito.

Allora tu prova per 13 estrazioni questi 10 numeri (i primi che mi vengono in mente come l'altra volta)..
1.3.5.7.9.11.13.15.17.19
2.4.6.8.10.12.14.16.18.20
1.4.5.8.9.12.13.16.17.20
2.3.6.7.10.11.14.15.18.19

Scegli tu tra queste 4 combinazioni quale vuoi giocare...puoi giocarle anche tutte.

Tienile controllate per 13 estrazioni e fammi sapere che esito danno se non ti spiace.

Buonanotte

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Grazie Dolores mi sono solo collegata adesso e ho visto i numeri domani li giocherò.Se vuoi sapere comè il gioco nuovo le informazioni sono sul sito della sisal,è molto speculativo perchè si gioca tutti i giorni e ad ogni ora io ho deciso di giocare solo nelle giornate di estrazione e solo una uscita.
pensa che se mi collegavo questa mattina la decina che avevo scelto era vincente avevi fatto 7 non so cosa si vinceva.BRAVA
Se hai del tempo mi puoi guardare la fortuna per domani sulle ruote di bari e cagliari?
:):):):):):):)
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Se potrò ti guarderò volentieri domani...

Che dire...non so quanto si vince in questo gioco ma ho fatto 7 più di una volta mi pare con le combinazioni che ti ho dato....mi sa che esco domani e compilo una schedina al super con i primi 6 numeri che mi vengono in mente...chissà[:0]
Riprova a giocarle...vedrai che daranno e io te lo auguro.

Buonanotte

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
CIAO DOLORES NEANCHE NEL NUOVO GIOCO HO FATTO QUALCOSA HO SBAGLIATO L'ORARIO,MA NON MI è POSSIBILE GIOCARE A TUTTE LE ORE,COMUNQUE TI RINGRAZIO LO STESSO PER IL TUO AIUTO-
SE AVRAI TEMPO IO CONTINUO A GIOCARE SU BARI E CAGLIARI PUOI VEDERE SE DOMANI SARANNO POSITIVI?
GRAZIE DI CUORE CIAO :):):)
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao cara...si purtroppo si gioca a tutte le ore e questo non va bene...non mi piace questo gioco rischia di creare dipendenza...pazienza il 7 lo avevo fatto comunque non importa se lo hai preso e stata una bella soddisfazione ugualmente.

Queste due ruote io le vedo positive per te e presto ti daranno una vincita.
Non credo sia stasera...ma la porticina alla fortuna poco poco lasciala aperta..

Ciao e buona fortuna:)

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
CIAO DOLORES GRAZIE PER QUELLO CHE FAI.LO SO IL GIOCO WINFORLIFE è MOLTO SPECULATIVO ABBANDONO L'IDEA DI GIOCARLO.
ANCHE SE NON FACCIO NIENTE AL LOTTO NON IMPORTA,EVIDENTEMENTE NON è ANCORA IL MIO MOMENTO.
UN REGALO GIA Cè LO,è AVERTI CONOSCIUTA PERCHè SEI SEMPRE MOLTO GENTILE.
CIAO E BUONA SERATA TI FACCIO SAPERE QUALCOSA QUESTA SERA
:):):):)
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie delle belle parole...[:I]
La vita è già dura e difficile di se per se...a volte avere qualcuno con cui fare 2 chiacchere è importante...aiuta a sentirsi meno soli.
Tu come ti senti?? A volte abbandonata a te stessa e non capita per caso?? Vorresti qualcuno che ti ascoltasse di più nella tua vita??

Ciao

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto