Tempo fa, era il 3 di aprile 2006, stavo guardando Chi l'ha visto e hanno fatto vedere che la mamma di Tommaso ha sognato mentre era in cinta del suo piccolino che un signore con la barba bianca le ha detto
"Ricordati che non l'avrai per tanto tempo"
Quel signore con la barba ha preparato la mamma che ha ammesso infatti di non aver mai dimenticato quel sogno.. che se lo portava sempre con se.. e che solo in quel momento di dolore che il suo piccolo non c'era piu' ne capiva il senso..
Caro Michè, questa tua storia con questo epilogo ha fatto piangere anche me.. ma come si fa a non versare lacrime, umanamente questo è comprensibile...
Anche io ho avuto tante vicende tristi nella mia vita, non come la tua, e non è facile giudicare se non si vive la stessa esperienza.. ma ho visto "partire" tante persone a me vicine.. anche amici giovani...
Queste sofferenze di volta in volta mi hanno aiutato a guardare dentro di me.. e mi hanno aiutato a intraprendere un cammino, che mi ha donato una fede cosi forte da non soccombere a nulla e nessuno.. son qui semplicemente a dirti qualche piccola parola per trasmetterti questa forza e questa fede, anche se so che tu l'hai gia', dentro di te
Se ci pensi, in fondo in fondo.. cè lo Spirito, cè la vita e cè ancora lo Spirito.. ovvero, la vita è solo un breve intervallo.. nella nostra vera essenza che è quella dello Spirito... è da li che veniamo ed è li che torneremo..
Vorrei dirti tante cose, ma so che tu hai fede e sei forte, l'ho sentito subito, e son qui a dirti che ora devi essere forte per aiutare chi hai vicino.. a superare questo momento
Son qui a dirti anche che la tua Principessa si è solo momentaneamente staccata da te, ti ha solo preceduto, tu e tutti quelli che le volevano bene..
Non è lontano il tempo in cui la riabbraccerai.. e sara' una festa, in Cielo, con il Papa' e la Mamma Celeste..
Perche' cè un disegno, e tu l'hai capito bene.. e questo disegno si deve compiere... cosi come è stato anche per il piccolo Tommaso.
E' come se in Cielo prima di venire alla vita, la tua Principessa ha deciso di fare questa parte, una offerta d'amore..
Ma anche noi tutti ci siamo offerti per amore....
Forza Michè e sempre avanti, per te e per gli altri, ti mando Luce
una rosa per te @-,-'-