Novità

PER GLI AMICI DEL FORUM

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che bel clima natalizio,
ogni anno lo stesso vizio
faccian tenti regali
piu o meno sempre uguali
ma la cosa piu importante
è stare insieme alla famiglia
babbo natale lo consiglia
un sorriso dei nostri figli
una carezza,un gesto cordiale
e a tutti dico ..
BUON NATALE!
ATT88888898898.gif

lottodigio

STASERA MI SONO FATTO UN BEL REGALO DI NATALE
INFATTI A TORINO PRESO AMBATA 39/AMBO SECCO 39-73//AMBO IN QUINTINA
39-73 E A VENEZIA PRESA AMBATA 54 CHE DIRE SPERAVO TANTO DI FARE IL COLPO DI NATALE E CI SONO RIUSCITO.
MI PIACEREBBE CHE QUALCUNO AVESSE VINTO CON ME. BUON NATALE A TUTTI.

lottodigio

gIORGIO io non ho giocato non ne ho avuto il tempo, ma non so mai doce posti le previsioni me lo dico la prossima estrazione.Comunque bravo, complimenti sono felice per te.Baci

Per Catia purtroppo non tutta l'Italia è stata colpita dalla forte neve! Se vieni al Sud ci sta uno scirocco noiosissimo[|)] Un pò di neve ci vorrebbe proprio non ti dico in questo periodo con il Natale sarebbe proprio caratteristico!!!:) Buonanotte a tutti domani mi aspetta una giornata[xx(].......

quote:Originally posted by caracalla

gIORGIO io non ho giocato non ne ho avuto il tempo, ma non so mai doce posti le previsioni me lo dico la prossima estrazione.Comunque bravo, complimenti sono felice per te.Baci
QUESTA PREVISIONE ERA POSTATA DAL POST DI GIUSEPPA DOVE TUTTI I PREVISIONISTI METTEVANO LA LORO PREVISIONE MIGLIORE CIAO GISA SALUTI AI TUOI FAMIGLIARI.

lottodigio

Bravo Giorgio!!!! volevo chiderti i numeri del nuovo metodo sono da giocare ancora? io vinto niente:( mannaggia li pescetti come dice Liana....Liana tesoro come stai? E Terry? tutto bene ragazze?

Santa

quote:Originally posted by mari84

Per Catia purtroppo non tutta l'Italia è stata colpita dalla forte neve! Se vieni al Sud ci sta uno scirocco noiosissimo[|)] Un pò di neve ci vorrebbe proprio non ti dico in questo periodo con il Natale sarebbe proprio caratteristico!!!:) Buonanotte a tutti domani mi aspetta una giornata[xx(].......
al sud? dove? Mari la neve è bella specialmente in questi giorni crea un'atmosfera magica, e la notte se la guardi sembra brillare; ma quanta è troppa è TROPPO il disagio che crea, se vuoi te la spedisco:D un pò. Buonanotte cara e dormi bene!

Santa

quote:Originally posted by santa

Bravo Giorgio!!!! volevo chiderti i numeri del nuovo metodo sono da giocare ancora? io vinto niente:( mannaggia li pescetti come dice Liana....Liana tesoro come stai? E Terry? tutto bene ragazze?

Santa
anch'io come santa!bravo giorgio e si giocano ancora i tuoi nm?anch'io mannaggia li pescetti vinto niente.e quì ha ripreso a nevicare.un po neve un po acqua ghiacciata.ora vado a chiedere a mari se ne vuole un po!!

MARTINA

quote:Originally posted by lottodigio

STASERA MI SONO FATTO UN BEL REGALO DI NATALE
INFATTI A TORINO PRESO AMBATA 39/AMBO SECCO 39-73//AMBO IN QUINTINA
39-73 E A VENEZIA PRESA AMBATA 54 CHE DIRE SPERAVO TANTO DI FARE IL COLPO DI NATALE E CI SONO RIUSCITO.
MI PIACEREBBE CHE QUALCUNO AVESSE VINTO CON ME. BUON NATALE A TUTTI.

lottodigio
bravissimo

MARTINA

quote:Originally posted by mari84

al sud? dove? Mari la neve è bella specialmente in questi giorni crea un'atmosfera magica, e la notte se la guardi sembra brillare; ma quanta è troppa è TROPPO il disagio che crea, se vuoi te la spedisco:D un pò. Buonanotte cara e dormi bene!

Santa
santa meglio che la mandi io la neve a mari!ne ho tolta 100kg dalla macchina oggi,adesso è già tutta bianca un'altra volta!!ciao mari buonanotte

MARTINA

ciao Marty, dovevi vedere i miei cani come si sono divertiti con la neve, x la Milly era la sua prima neve, correva come una matta:D:D:D

Santa

ciao Marty, dovevi vedere i miei cani come si sono divertiti con la neve, x la Milly era la sua prima neve, correva come una matta:D:D:D

Santa
il mio infila il muso nella neve e poi si rotola.io gli metto il cappotto(pelo corto)e lui si bagna tutto.

MARTINA

Ciao ragazzi avete visto anchio mi son fatto un regalo per il natale .......complimenti lottodigio per le vincite:).
grazie caracalla per il prnsiero......sono di passaggio tempo per una doccia un saluto alla casa di santa aproposito un abbraccio, un saluto a martina, a terry, e ai nuovi un caloroso benvenuto da parte mia e un caloroso abbraccio ciao a dopo ....quando...bhoooo nn so ciao:):):)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Marty il mio pc fa i capricci,non mi da il collegamento a internet,è lento e la linea va e viene colpa della nevicata? se non dovessi collegarmi auguro atutti una buona e serena notte.

Santa

Marty il mio pc fa i capricci,non mi da il collegamento a internet,è lento e la linea va e viene colpa della nevicata? se non dovessi collegarmi auguro atutti una buona e serena notte.

Santa
io invece lo sto dividendo con mia figlia!un po io e un po lei.ciao e buonanotte a tutti

MARTINA

ciao, ringrazio le mie principesse x i complimenti e dico a questo punto di non giocare il metodo in esperimento ma di stare a vedere che succede nelle prossime estrazioni grazie anche a mastrogino e
BUON GIORNO A TUTTI/E
Animationbuongiorno1.gif
.

lottodigio

Buongiorno Giorgio qiesta mattina mi hai battuto, ti alzato prestissimo , io alle 7.00 per non far runore e svegliare mia figlia.
Qui è una giornata meravigliosa, sole e temperature primaverili cosa è successo a questa terra?
Vi auguro a tutte e tutti una buomna giornata.

MARTY la tua auto è di nuovo sepolta dalla neve? un bacio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 30 maggio 2025
    Bari
    72
    07
    04
    37
    54