Novità

PER GLI AMICI DEL FORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao nonna nn proprio. ma ieri è caduta ancora un po di neve e le strade sono in pessime condizioni.sono scesa adesso con il cane e fa meno freddo.mi auguro proprio che piova.un bacio e un saluto a tutti i tuoi ospiti

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
02.gif

Buongiorno a tutti voi anche da me ha nevicato ancora e fa freddo, una buona giornata!



Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Santa ben alzata io ora esco a finire di fare la spesa.Ti spiego Marisol io non la conoascevo perchè mio nipote quando tornava
veniva solo.La ragazza è molto carina, capelli biondo -rosso con le lentiggini occhi chiari e qualche lentiggine sul naso.Mio nipote dice che le ragazze brune stanno al Nord della Spagna.
Restano fino a lunedì e domani arriva la figlia di mia sorella con il marito e la figlia, che vivono a Roma e vanNo via domenica sera.Insomma trambusto, il giorno di Natale saremo in dodici.
Poi il giorno dopo andremo in campagna da mio fratello e domenica di nuovo qui.
poi lunedì la quiete dopo a tempesta.
Un bacio a tutti e tutte
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao a tutti e buon pomeriggio.problemi con il pc.ogni 2x3 si blocca!!devo spegnere e riavviare.stamani per uscire ho dovuto spalare.adesso nn c'è più sole e spero che piova.ma nn ghiaccio come ieri sera!!ora provo a uscire nella speranza di muovermi.un saluto.baci

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Sei andata al super-mercato, ma lo hai svuotato?
Ciao Giorgio dimmi domani dove posti le previsioni.
Stella Cadente auguri anche a te.
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by caracalla

Sei andata al super-mercato, ma lo hai svuotato?
Ciao Giorgio dimmi domani dove posti le previsioni.
Stella Cadente auguri anche a te.
ciao nonnina,sono a casa ho tutto il pesce da pulire ,preparare la cena,quante cose che ho da fare non so da dove incominciare... devo organizzarmi se no mi agito! inizio con la cena,dopo devo preparare tutti gli ingredienti da dare a mia nuora e spiegarle come farcire il panettone gastronomico, non so se stasera riuscirò a stare al pc,ogni tanto farò una piccola pausa e ci sentiamo,un bacio.



Santa
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by stella cadente

buon natale a tutti voi :):):)

STELLA CADENTE
Ciao Stella Cadente posso esprimere un desiderio?:)(mi piace il tuo nick) voglio augurarti un Buon e Felice Natale



Santa
 

mastrogino

Advanced Premium Member
CIAO BELLA GENTE ANCORA POCHI GIORNI E POI FINIRà HAAAAAAA MI PRENDERO 1 SETTIMANA DI FERIE "PIU CHE MERITATE" UN SALUTO AI NUOVI E UN CIAO A TUTTI A PRESTO:):):):):)




se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Oggi giornata piena fra supermercato,farmacia, banca e ancora farmacia e poi un'amica a cui ho dovuto fare il -riassunto delle puntate precedenti- a partire da una settimana dopo l'intervento,e infine una grande sonnolenza data dall'antistaminico che ho cominciato a prendere...

Ma adesso mi sto svegliando, così mi preparo per la nottata, lo sanno anche le mie pecore .

Santa ma dove la trovi tutta questa energia ?

Liana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto