Novità

PER GLI AMICI DEL FORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
Liana ciao tutto bene cara, a parte l'antistaminico.Santa è un vulcano, ho pensato di chiamare la protezione civile per cercare Marty.Baci
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by pot pourri

Oggi giornata piena fra supermercato,farmacia, banca e ancora farmacia e poi un'amica a cui ho dovuto fare il -riassunto delle puntate precedenti- a partire da una settimana dopo l'intervento,e infine una grande sonnolenza data dall'antistaminico che ho cominciato a prendere...

Ma adesso mi sto svegliando, così mi preparo per la nottata, lo sanno anche le mie pecore .

Santa ma dove la trovi tutta questa energia ?

Liana
ciao Liana, si vede che sono un pò cotta anch'io:D:D:Dsono a metà dell'opera e mentre Enrico Brignardo su canale 5 (programma che ho già visto e mi piace rivedere perchè mi fa ghignà dalle risate) mi son concessa una pausa,dove trovo l'enegia? la prendo dall'enel:D:D:D:D adesso mi spiego perchè mi arrivano le bollette salate:D:D

corrige: Enrico Brignano:D:D
Santa
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao mentre scrivevo si è bloccato ancora il m.......o pc.è una cosa impossibile.quando riavvio mi dice che è successo un problema legato alla pagina aperta.il ced o un altro posto.mia figlia su messenger nn ha problemi.eppure nn ho virus e i firewaal sono attivati .eventualmente vi saluto adesso e vi do la buonanotte se succede ancora spengo.

MARTINA
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
01.gif

buonanotte amici,vi auguro una serna notte!



Santa
 

lottodigio

Advanced Member >PLATINUM<
buonagiornata2.gif

A TUTE LE MIE PRINCIPESSE:SANTA,GISA,LIANA,TERRY,CATIA,MARY84 E.....
MARTINA UN BACIONE A TUTTE
SALUTO ANCHE A MASTROGINO E TUTTI QUELLI CHE FRQUENTANO QUESTO BLOG.
605.gif
5fiori2.gif
259.gif
twinkle-bow.gif

nat32.gif



lottodigio
 

santa

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
01.gif

buongiorno e buona vigilia a Marty,nonna Gisa,Terry,Liana,Giorgio,Mastrogino,Catia,Mari84 e tutti coloro che leggeranno il post



Santa
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Volevo mandarvi una cartolina di auguri ma ho fatto un pasticcio tremendo! non è venuto fuori niente.
Oggi ci riprovo con calma .

Intanto ve li mando così

BUONISSIMO NATALE a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

liana
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon natale a tutti

buon_natale.jpg


_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao a tutti grazie per gli auguri a sheila frizzi e glint.santa,stai cucinando?liana io nn riesco più a postare immagini decenti,aspetto le tue.nonna tutto bene?terry stasera nn canti no?giorgio sei sempre un gentiluomo.mastrogino un bacio alle tue principesse.faccio stile telegrafo perche ieri mentre stavo scrivendo si è bloccato tutto.un buon pomeriggio a tutti/e anche alle ragazzine nuove mari e catia.un bacio a tutti

MARTINA
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
?ciao Marty, ti ho mandato gli auguri ma credo che non siano arrivati perchè mi rimandano una comunicazione strana.
Forse sbaglio qualcosa nell'indirizzo, intanto te li faccio qui, a te e a tutti insieme a un grande abbraccio.

per le immagini devo andare a rivedere le indicazioni di Moro,perchè me le sono scordate,ciao carissima,

Liana
 

mastrogino

Advanced Premium Member
Ciao a tutti io e la mia famiglia vi auguriamo un felice NATALE e un BUON ANNO,a tutti voi sesun escluso,visto che sono stato ospite nella casa i santa ora vi invito nella mia umile casa.
cimg1654.jpg





se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Auguri a tutti qui da noi c'è da dire buon feragosto perchè sono 25°
si sta meglio in casa che è decisamente più fresco il tempo è impazzito:
Un augurio particolare a Frizzi e Glint
 

mari84

Super member
Ciao carissimi vi auguro di trascorrere una felice Viglia di Natale, un Buon Natale e tanta gioia a tutti:D:D:D
Per Santa e Marty oh la neve non è ancora arrivata ma l'avete spedita[?]:D BUONE FESTE!!! Cmq mi trovo in Puglia Ciao Ciao:)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Cari cari miei amici nessuno escluso io ora vado, vi auguro un felice Natale a voi e i vostri famigliari.Grazie per i vostri
auguri e a sentirci domani.Nonna Gisa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39
Alto