Novità

PER JIMMY

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buon Giorno Jimmy chiedo gentilmente se puoi donarmi qualche numero per questo sogno .io sogno pochissimo anzi non ricordo quasi mai ma stanotte.... ho sognato tanta neve attorno a me la mia macchina faticava ad andare avanti .mi accorgo che dietro di me c'era una piccola vettura bianca con il tetto rosso tipo 500 e il guidatore era Papa Giovanni XXIII anche la sua si inceppava ad un tratto arriva mio marito non so da dove sogno un po' confuso. e lo prego di aiutare il Papa a proseguire. mi scuso con Papa Giovanni per non averlo fatto io ma mi sentivo un niente e non sapevo come fare quasi mi vergognavo .mio marito sale sulla macchina con il Papa e riesce a uscire e procedere io da lontano noto che la strada era in salita la macchina ha un incidente premetto che il papa mi aveva salutato e sorriso ma con l'incidente mi sono svegliata piena di paura per quanto accaduto in quanto non so chi si e' fatto male e nello stesso tempo felice perche' il Papa mi aveva salutato e sorriso.grazie se vorrai e se potrai rispondermi e' gradita anche un piccolo cenno sul significato se hai tempo grazie so che sei molto bravo in questa sezione che e' di tua competenza grazie ancora .ciao Mina:eek:
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Madrileno sei stata molto gentile sto giocando una previsione su Roma e quindi altre 4 ruote sono impegnative ma mettero' 90cent. di ambo e 10 cent per il terno.grazie ancora gentilissima:D
 

Jimmy999

Banned
Ciao Mina10,
incomincio questo mio post ricordando a te ed a tutti coloro che ci leggono
che il 25 Novembre ricorre l'anniversario della nascita di questa Grande Papa.
Come ho più volte ribadito nei miei interventi, le persone defunte molto spesso
si presentano in sogno proprio in concomitanza con le date che li riguardano
e qui ne abbiamo fulgida conferma.
Questo sogno ha due valenze: il Papa ci ricorda la sua figura ed il suo principale insegnamento: LA BONTA'
( " Quando tornerete a casa troverete i vostri bambini. Fate loro una carezza e dite loro: questa è la carezza del Papa " )
Poi - siccome ci conosce bene - ci dà dei numeri che potrebbero portare un po' di serenità:
Ambo Secco: 10-23 sulla tua ruota di competenza ed a Tutte
Combinazione: 10-17-23-89 per ATQ come sopra.
Sii orgogliosa di questo sogno !!! Jimmy999
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao JIMMY grazie per avermi risposto mi scuso ma solo ora ti leggo sono felice per le belle cose che mi hai scritto. Pensa che e'la prima volta che sogno un Papa e devo dire che Giovanni Angelo Roncalli mi e' sempre rimasto nel cuore. sto attraversando un momento brutto della mia esistenza ma sento sempre di non essere sola ora ne ho la prova. aiuto tutti e spesso vengo ripagata in malomodo. non importa io non cambiero'seguiro' sempre la mia strada anche se devo dire ho un bel caratterino.mi fa piacere averti parlatoun po' di me.grazie anche dei numeri ma in primis grazie per essere presente in questo post. sei molto carino disponibile con tutti e di animo buono.gia' questo lo dico perche' lo sento.ciao a presto.:rolleyes:
 

Jimmy999

Banned
Grazie Mina per le tue gentili parole.
Tu continua sempre per la tua strada,
guarda in alto e sii fiera di te stessa.
Le cose belle arriveranno presto.-
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Jimmy sto giocando il sogno ma devo stringere le giocate chiedo per cortesia un aiuto per la ruota dicevi di appartenenza iniziali nome C.nata in Lombardia residente in Veneto cosa faccio?grata se vorrai aiutarmi ti ringrazio Buona domenica.ah dimenticavo in comune con il Papa ho 2 numeri la sua data 25/11/1881 che non sapevo grazie a te ora la so ha in comune con la mia il18 e 11 se ti puo' essere utile che coincidenza.grazie un bacione sei tanto prezioso e dolcissimo.grazie.:)
 

Jimmy999

Banned
Ciao Mina10
La Previsione può essere ridotta così, all'essenziale:
Ambo Secco 10-23 per BARI, VENEZIA e TUTTE
Credici. Ciao.-
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie JIMMY ci credo eccome la porto avanti cosi' 2 ruote le posso fare anche perche' gioco questo e una previsione ristretta se arriva un soldino per Natale mi farebbe comodo e tanto tanto piacere peccato non poter ricambiare sei una bellissima persona ti ringrazio in anticipo e ti faccio i complimenti per tutti gli esiti positivi che continui a regalare.un bacione se mi e' permesso con infinito rispetto.grazie ciao alla prossima.:):):)
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Jimmy siamo ancora sotto le feste e ti rinnovo gli auguri che ci siamo fatti.ora vorrei se ti sara' possibile aiutare la mia mamma vivente 16/3/23 che oggi piangendo mi ha raccotato un sogno di 2/3 giorni fa io te lo racconto : ha sognato che sbatteva la tovaglia con del prezzemolo fuori dalla porta in quel momento si e' presentato il miopapa' purtroppo non c'e' piu' e le ha detto : chi si ama si incontra.ora vai per quella strada e non girarti mai indietro lei lo ha ascoltato e lungo la strada ha visto uncamion con una persona non riconoscibile solo un'ombra di uomo e per terra sulla strada un vitello bianco morto si e' avvicinata lo ha guardato poi il risvaglio.ho detto a mamma che se ci fossero stati pochi numeri liavrei giocati per lei e che ti avrei raccontato il sogno specificando che sei molto bravo.mi ha sorriso come una bimba mi ha fatto come sempre tenerezza mi piacerebbe tanto che vincesse non tanto per un ambo ma per il fatto che e' papa' che ha voluto fargli un regalo.ti ringrazio e mi scuso se ho approffittato della disponibilita' pur essendoci le feste se potrai grazie in ogni caso.cose belle minaops papa'17/520-18/794.grazie:)
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:)Ciao jimmy porto su il sogno e' per mamma anche oggi mi ha chiesto se avevi risposto se non ci sono numeri da giocare non importa forse il signifcato del sogno potrebbe dare una risposta a qualche dubbio .grazie se vorrai rispondermi ti abbraccio.mina:)
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona domenica Jimmy sare felice se mi dedicassi un minuto per una risposta sai sono un po' sensibile e non vedendo nessun cenno ci rimango male spero di non aver posto la domanda in modo non corretto accetto anche i rimproveri se me li merito mi aiutano a migliorare.grazie attendo notizie.ciao mina
 

Jimmy999

Banned
Ciao Mina,
è tutto OK
nessuna domanda non corretta da parte tua,
nessun rimprovero da parte mia.
La ragione di questo mio ritardo è semplice:
sono stato alcuni giorni in vacanza per il Natale ed al mio
rientro ho trovato una montagna di posta da evadere.
Così, piano piano, una alla volta sto cercando
di rispondere a tutte le missive, ma non è semplice ed il tempo
a mia disposizione è quello che è. Ti chiedo solo di essere
un po' paziente e presto sarò da te. Ciao.-
 

Jimmy999

Banned
Eccomi a te.
questo sogno indica che tuo padre vi vuole bene, vi è vicino e vi segue sempre.
Anch'io penso che voglia farvi un Regalo ed allora ho interpretato le sue parole con questi numeri:
Giocata base: AMBO SECCO 10-43 per BARI - VENEZIA
in più, se volete, questa combinazione per ATQC: 10-11-19-43-59 sempre per BARI e VENEZIA.
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie jimmy pensa che sto giocando ancora il10/23 ba/ve che mi hai donato con il sogno precedente ti ringrazio penso che hai proprio ragione papa' era molto severo ma sono certa che mi ha amato piu' di quanto possa pensare .ci tengo a dirti questa piccola cosa che per me e' grande ogni volta che esco e ho pensieri per casa per mamma e tutto il resto sembra una cosa strana ma succede la prima o la seconda macchina che incontro porta una delle sue due date in special modo la nascita. siccome sa che mi piacciono i numeri e' il suo modo per comunicare .ma devo dire che non li metto al lotto mi basta sapere che mi e' vicino.ti ringrazio e mi scuso se mi sono dilungata.grazie e buona serata a te e famiglia.:eek:
 

Jimmy999

Banned
L'Ambo 10-23 di cui mi parli è sempre buono, non abbandonarlo.
Tutte le volte che desideri scrivermi qualcosa, puoi farlo senza problemi
io ti leggerò e ti risponderò sempre molto volentieri.
Da persona accorta quale sei hai anche capito che volendo puoi unire
queste due giocate e farle diventare una terzina così composta:
10-23-43 per Ambo e Terno, sempre su Bari e Venezia. Ciao.-
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
carissimo jimmy volevo porgere a te e ai tuoi cari gli auguri di BUON ANNO pieno di tutto cio' che desiderate e ringraziarti per essere sempre cosi' disponibile.grazie e tanti auguroni ancora . :) mina.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto