Novità

PER JIMMY

Pinuccio

Premium Member
L'inquinamento ambientale è una grossa piaga della nostra società,e' dannoso alla salute,costa un sacco di soldi(basti pensare a tutti gli accorgimenti che bisogna mettere in atto per ridurre le emissioni nocive),è motivo di controversia fra i paesi del mondo(vedasi a proposito gli esiti
dei summit che si svolgono sul tema dell'ecologia).Per difendersi da esso non ci sono tante possibilità,ma aguzzando l'ingegno qualcosa si può fare:

1) vivere sotto una campana di vetro;

2) sigillare tutte le imposte e le porte delle abitazioni(tenuta stagna);

3) trasferirsi in montagna e godersi l'aria pura.


" INTELLIGENTI PAUCA "
 

elisabetta60

Super member
per jimmy

per jimmy

Il Lotto è un gioco ed ognuno è libero di giocare come meglio crede.
Non c'è nessuno che possa stabilire quello che è giusto fare o non fare.
C'è chi preferisce il gioco d'Ambata
C'è chi preferisce il gioco d'Ambo
C'è chi preferisce il gioco del Terno
C'è chi aspira a sorti superiori.
Ognuno fa quello che meglio crede.
L'unica cosa che vale è ESSERE IN ATTIVO,
ossia la vincita deve essere superiore alle spese sostenute.
Ora, prima di essere un previsionista, io sono un giocatore
e tutte le mie previsioni hanno lo scopo di far vincere coloro che le giocano.
In questo caso:
Data della Previsione: 27 Novembre 2013
Data della vincita: 08 Marzo 2014
Colpi 44
Ambo Secco su Bari e Venezia 1 euro + 1 euro = 2 euro a giocata
2 x 44 = 88 euro spesa sostenuta
vincita 235 - 88 = +147 euro, vincita netta

Ma so già che queste argomentazioni non serviranno a convincere i prevenuti
perchè costoro - a priori - avranno sempre qualcosa da ribadire perchè il loro scopo
è soltanto quello di criticare e di demolire. A loro non va mai bene niente.
Qualsiasi cosa io dica, costoro devono sempre controbattere comunque, a prescindere.
Per questa ragione ho scelto da qui in avanti il SILENZIO.
Quindi vi prego di non commentare poichè non vi leggerò più e non vi risponderò mai più.

chiedo scusa se mi intrometto in questa discussione. Riconosco la tua bravura, e ho capito da subito che 6 un giocatore ( e forse non solo di lotto) . ti do ragione, ma con una piccola modesta e umile osservazione: il gioco del lotto e per chi ha un po' di soldi in più da spendere. Ti scrive una che di pazienza ne ha da vendere, ma pochi soldi. Dunque se io faccio un sogno, e tu mi dai i numeri e questi escono fra 3 mesi, e normale dirti: Non li ho piu' giocati, e normale dirti: Mi sono dimenticata, e normale farti capire che non ci ho creduto più dopo un mese che magari li ho giocati e non sono ancora usciti. E normale dirti che da giocatore serio che 6, devi stare anche dall'altra parte e capire chi non ha il tuo stesso stile di vita. Capisco che non hai una mentalità aperta, ma da giocatore serio che 6, devi dare spazio a chi non la pensa come te. Ciao Jimmy da Elisabetta. ( CHIEDO SCUSA A TUTTI SE MI SONO INTROMESSA )
 

Jimmy999

Banned
Per Elisabetta60
Ciao Elisabetta60, a te rispondo volentieri perchè sei una persona che ha il cuore buono, sei aria pulita
e come dicevo più sopra le mie finestre sono sempre aperte per l'aria pulita.
Comprendo molto bene quello che dici.
Io sono nel mondo del lotto da tanto tanto tempo, ho incontrato un sacco di persone, ho parlato e scambiato pareri con tante persone, conosco molto bene l'animo del giocatore e quindi non mi è difficile capire anche le situazioni più particolari.
A tutto c'è una risposta, a tutto c'è una soluzione.
Quando ami questo gioco e ti applichi con serietà e costanza per tanti anni, scopri che ci sono delle cose particolari che lo caratterizzano ed allora ne fai tesoro per diventare un giocatore vincente.
Una di queste cose sta nel fatto che tra la data dei sogni ed il loro realizzarsi intercorre uno spazio di tempo che - pur essendo variabile - rispetta quasi sempre le stesse modalità e cadenze.
Allora, per coloro che hanno poca disponibilità e non possono sostenere le lunghe giocate, consiglio di non mettere subito in gioco i numeri del loro sogno, ma di aspettare un certo numero di colpi, così la loro esposizione sarà di gran lunga inferiore e possono essere presenti quando i loro numeri escono. Usato questo accorgimento, tutto diventa più facile.
Quando vuoi, ci sentiamo nella mia Rubrica che ha per titolo " VINCERE "
Vorrei tanto farla diventare un'area protetta, un'isola da sogno dove persone positive si incontrano per scambiarsi opinioni e considerazioni,
dove regnano pace e sincerità, dove non c'è competizione e dove ognuno contribuisce con quello che ha e che sa per aiutare gli altri e per cercare di effettuare qualche vincita che ci aiuti a vivere con serenamente le giornate del nostro comune vivere quotidiano.
Ciao da Jimmy
 

elisabetta60

Super member
per jimmy

per jimmy

Per Elisabetta60
Ciao Elisabetta60, a te rispondo volentieri perchè sei una persona che ha il cuore buono, sei aria pulita
e come dicevo più sopra le mie finestre sono sempre aperte per l'aria pulita.
Comprendo molto bene quello che dici.
Io sono nel mondo del lotto da tanto tanto tempo, ho incontrato un sacco di persone, ho parlato e scambiato pareri con tante persone, conosco molto bene l'animo del giocatore e quindi non mi è difficile capire anche le situazioni più particolari.
A tutto c'è una risposta, a tutto c'è una soluzione.
Quando ami questo gioco e ti applichi con serietà e costanza per tanti anni, scopri che ci sono delle cose particolari che lo caratterizzano ed allora ne fai tesoro per diventare un giocatore vincente.
Una di queste cose sta nel fatto che tra la data dei sogni ed il loro realizzarsi intercorre uno spazio di tempo che - pur essendo variabile - rispetta quasi sempre le stesse modalità e cadenze.
Allora, per coloro che hanno poca disponibilità e non possono sostenere le lunghe giocate, consiglio di non mettere subito in gioco i numeri del loro sogno, ma di aspettare un certo numero di colpi, così la loro esposizione sarà di gran lunga inferiore e possono essere presenti quando i loro numeri escono. Usato questo accorgimento, tutto diventa più facile.
Quando vuoi, ci sentiamo nella mia Rubrica che ha per titolo " VINCERE "
Vorrei tanto farla diventare un'area protetta, un'isola da sogno dove persone positive si incontrano per scambiarsi opinioni e considerazioni,
dove regnano pace e sincerità, dove non c'è competizione e dove ognuno contribuisce con quello che ha e che sa per aiutare gli altri e per cercare di effettuare qualche vincita che ci aiuti a vivere con serenamente le giornate del nostro comune vivere quotidiano.
Ciao da Jimmy

Ti ringrazio per avermi risposto. Per la mia piccola (molto piccola) esperienza di giocatrice di lotto, ti do ragione, ci vuole tanta, tanta esperienza per diventare un bravo giocatore di lotto. E tu lo 6. Ciao Jimmy. Elisabetta.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39
Alto