Novità

PER JIMMY

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:)CIAO JIMMY BUONA GIORNATA POSSO CHIEDERTI UN AIUTINO ? SEMPRE SE PUOI. STO GIOCANDO I DUE AMBI UNITI BA E VE SEMPRE SE LI VEDI ANCORA E POI UN SOGNO DI STANOTTE VERAMENTE STRANO UN PO' CONFUSO HO UN Po' DI INFLUENZA ANCORA DA SMALTIRE. TI RACCONTO. ho sognato che ero in una Chiesa e mi hanno rubato la borsa ho ritrovato i documenti ma pii mi sono svegliata. riaddormentatami di nuovo ho sognato 2 zii che non ho piu' ma sinceramente ho confusione non ricordo chi erano esattamente ai quali ho dato dei soldi moneta e loro il resto 2 monete da 500 lire in argento sai quelle bellissime che avevamo ma erano state trasformate in accendini e la batteria era scarica non funzionavano poi una moneta strana senza valore monetario semplicemente era inpresso un cuore rosso da un lato grande e un cuore rosso piccolo dall'altra parte. del sogno questi sono le cose che ricordo se potro' avere qualche numero da condividere con qualche amico del post saro' felice ti ringrazio in anticipo un abbraccio mina:)
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Jimmy perdonami e' gradito anche il significato se non chiedo troppo grazie :rolleyes:ciao a presto. ti ringrazio.
 

Jimmy999

Banned
Ciao Mina10
Questo tuo ultimo sogno riguarda soltanto il gioco del lotto
e ti indica alcune coppie vertibili per Bari e Venezia.
5-50
17-71
46-64
48-84

Ora tu le puoi combinare come meglio ti pare
in base anche a quelle che ti piacciono di più.
Personalmente punterei al bersaglio grosso e giocherei:
5-17-46-48-50-64-71-84 per Terno, Quaterna e Cinquina
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
jimmy grazie leggo solo ora non sto ancora bene ti ringrazio per avermi risposto telefono al tabaccaio e li metto tutti insieme 2ambo 1 terno0.50 quaterna vedi mai che ? grazie ancora un abbraccio.:)
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:)Ciao jimmy come stai? hai visto il mio ambo 10/43 andato a genova peccato sai che vorrei giocarlo ancora? ovvio sulle ruote da te date che dici? se papa' vuole farmi un regalino? tu che dici? grazie sempre per la disponibilita' e gentilezza un kiss.buona serata.mina.:rolleyes:
 

Jimmy999

Banned
Ma mi scusi Jimmy ma questo ambo e stato dato in data 09.12.2013..............so passati 90 giorni un po' troppi per una previsione ...

Chi sei tu per stabilire se una cosa è giusta oppure no ?
Se a te giocare un ambo secco su ruota per 90 giorni è troppo, lascia perdere.
C'è chi lo trova giusto e lo fa.
Io sono tra questi.
Avevo appena scritto di là di non inserire i soliti commenti qualunquistici.
 
Ultima modifica:

Pinuccio

Premium Member
Ma che senso ha considerare una vincita sortita dopo quattro mesi dalla previsione?Questo e' un gioco in cui ci si mettono soldi,non si puo' portare avanti una giocata in eterno.Non è una critica,sei bravo,hai un buon feeling con i numeri.
 

trenumeriebasta

Advanced Member >GOLD<
Chi sei tu per stabilire se una cosa è giusta oppure no ?
Se a te giocare un ambo secco su ruota per 90 giorni è troppo, lascia perdere.
C'è chi lo trova giusto e lo fa.
Io sono tra questi.
Avevo appena scritto di là di non inserire i soliti commenti qualunquistici.

Buongiorno . Jimmy , non sto a criticare ne la tua bravura , ne il senso di saper estrapolare dei numeri da un sogno o altro .. Ma la considerazione che si poteva trasmette una vincita poteva essere come dicitura peccato uscito dopo tanto tempo quella previsione , Tutto qua , non era una critica la mia . Cmq i complimenti sono doverosi dirli . Buona Domenica Jimmy
 

Jimmy999

Banned
Il Lotto è un gioco ed ognuno è libero di giocare come meglio crede.
Non c'è nessuno che possa stabilire quello che è giusto fare o non fare.
C'è chi preferisce il gioco d'Ambata
C'è chi preferisce il gioco d'Ambo
C'è chi preferisce il gioco del Terno
C'è chi aspira a sorti superiori.
Ognuno fa quello che meglio crede.
L'unica cosa che vale è ESSERE IN ATTIVO,
ossia la vincita deve essere superiore alle spese sostenute.
Ora, prima di essere un previsionista, io sono un giocatore
e tutte le mie previsioni hanno lo scopo di far vincere coloro che le giocano.
In questo caso:
Data della Previsione: 27 Novembre 2013
Data della vincita: 08 Marzo 2014
Colpi 44
Ambo Secco su Bari e Venezia 1 euro + 1 euro = 2 euro a giocata
2 x 44 = 88 euro spesa sostenuta
vincita 235 - 88 = +147 euro, vincita netta

Ma so già che queste argomentazioni non serviranno a convincere i prevenuti
perchè costoro - a priori - avranno sempre qualcosa da ribadire perchè il loro scopo
è soltanto quello di criticare e di demolire. A loro non va mai bene niente.
Qualsiasi cosa io dica, costoro devono sempre controbattere comunque, a prescindere.
Per questa ragione ho scelto da qui in avanti il SILENZIO.
Quindi vi prego di non commentare poichè non vi leggerò più e non vi risponderò mai più.
 

trenumeriebasta

Advanced Member >GOLD<
Ok Jimmy , visto che la presa molto male , non mi permetterò di fare annotazioni (non erano critiche le mie) , giusto viaggia con le tue convinzioni di ciò che dici o scrivi , ma resta il fatto che l'autore del sogno e come ben ribadito dagli stessi non hanno portato così a lungo una sortita di una previsione , auguri per le prossime ..
 

Pinuccio

Premium Member
Quando ci si mette in discussione,scrivendo ad esempio in un forum,bisogna accettare le ide diverse dalle proprie.
Non necessariamente devono essere critiche,a volte si tratta di constatazioni.Basta rispondere.Non necessariamente chi scrive deve essere prevenuto.Il mondo è bello perché è vario,la diversità di vedute è l'anima della democrazia.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Il Lotto è un gioco ed ognuno è libero di giocare come meglio crede.
Non c'è nessuno che possa stabilire quello che è giusto fare o non fare.
C'è chi preferisce il gioco d'Ambata
C'è chi preferisce il gioco d'Ambo
C'è chi preferisce il gioco del Terno
C'è chi aspira a sorti superiori.
Ognuno fa quello che meglio crede.
L'unica cosa che vale è ESSERE IN ATTIVO,
ossia la vincita deve essere superiore alle spese sostenute.
Ora, prima di essere un previsionista, io sono un giocatore
e tutte le mie previsioni hanno lo scopo di far vincere coloro che le giocano.
In questo caso:
Data della Previsione: 27 Novembre 2013
Data della vincita: 08 Marzo 2014
Colpi 44
Ambo Secco su Bari e Venezia 1 euro + 1 euro = 2 euro a giocata
2 x 44 = 88 euro spesa sostenuta
vincita 235 - 88 = +147 euro, vincita netta

Ma so già che queste argomentazioni non serviranno a convincere i prevenuti
perchè costoro - a priori - avranno sempre qualcosa da ribadire perchè il loro scopo
è soltanto quello di criticare e di demolire. A loro non va mai bene niente.
Qualsiasi cosa io dica, costoro devono sempre controbattere comunque, a prescindere.
Per questa ragione ho scelto da qui in avanti il SILENZIO.
Quindi vi prego di non commentare poichè non vi leggerò più e non vi risponderò mai più.

Jimmy mi spiace leggere la tua presa di posizione che io vedo in modo differente da te, visto che, avendo la propria testa, giustamente ognuno la pensa e la dice in modo differente per cui è giusto accettare le idee di tutti, anche se non sempre si condividono... e per questo non serve chiudere la porta sbattendo, ma lasciarla socchiusa per dare e avere modo di comunicare anche se in modo diverso.
Nessuno ha criticato, ma ribadito che difficilmente si riesce a portare avanti per molto tempo un sogno o qualsiasi giocata, tu rispondi che non tutti sono uguali... fin qua il discorso fila liscio per cui non serve chiudere le porte.
Questo lo penso, ma non lo impongo anche perché non siete dei ragazzini per dirvi come bisognerà comportarsi...
 

Jimmy999

Banned
Ciao Giuseppa.
A te rispondo - e soltanto a te - per il grande rispetto che ti porto.
Non cambio la mia opinione. Non cambio la mia decisione.
Sono da sempre favorevole alla collaborazione e per questo lascio sempre la porta socchiusa,
ma se da quella porta entra aria inquinata - vale a dire una critica sistematica, pretestuosa ed ingiustificata
che fa pensare a ben altre ed intuibili finalità - allora quella porta la chiudo ed apro le finestre perchè voglio respirare solo aria pura.
Se le persone che giocano le nostre previsioni si stancano presto e non hanno tenuta, va spiegato loro con semplicità e sincerità
che se vogliono vincere ci vogliono pazienza e costanza, perchè il Lotto è fatto così e non le possiamo illudere con illusioni di vincita in 4 colpi e basta.
Perchè, delle due l'una: o non si è capito il lotto oppure si gioca sulla buona fede delle persone seminando vane speranze che poi sappiamo dove portano.
( ..... a pretese assurde, a nervosismi ed arrabbiature perchè i numeri non escono subito, ad odiare la Lottomatica e via di questo passo )
Con queste parole considero chiuso l'argomento. Un caro saluto a chi capisce.
 

trenumeriebasta

Advanced Member >GOLD<
Ciao Giuseppa.
A te rispondo - e soltanto a te - per il grande rispetto che ti porto.
Non cambio la mia opinione. Non cambio la mia decisione.
Sono da sempre favorevole alla collaborazione e per questo lascio sempre la porta socchiusa,
ma se da quella porta entra aria inquinata - vale a dire una critica sistematica, pretestuosa ed ingiustificata
che fa pensare a ben altre ed intuibili finalità - allora quella porta la chiudo ed apro le finestre perchè voglio respirare solo aria pura.
Se le persone che giocano le nostre previsioni si stancano presto e non hanno tenuta, va spiegato loro con semplicità e sincerità
che se vogliono vincere ci vogliono pazienza e costanza, perchè il Lotto è fatto così e non le possiamo illudere con illusioni di vincita in 4 colpi e basta.
Perchè, delle due l'una: o non si è capito il lotto oppure si gioca sulla buona fede delle persone seminando vane speranze che poi sappiamo dove portano.
( ..... a pretese assurde, a nervosismi ed arrabbiature perchè i numeri non escono subito, ad odiare la Lottomatica e via di questo passo )
Con queste parole considero chiuso l'argomento. Un caro saluto a chi capisce.

Critica?pretestuosità? ed ingiustificata .. Ma senta lei Jimmy al posto di usare le dita per scrivere . oltre che con ciò che pensa , ci facci vedere questa sua continuità di aver vinto con una previsione postata tre mesi fa .. e allora io sarò il primo a chiedergli scusa pubblicamente , per l'intervento specifico di una previsione data il 09.12.2013 ed uscita ieri sera .. Le chiacchere da scrivere sono tante , forse si vuole fare una pubblicità . Le congratulazioni si possono ricevere quando una previsione riesce vincente in massimo 16 estrazioni che sarebbe pari ad un mese , ma dopo colui che gioca si orienta in altre previsioni .. Mi facci il piacere non mi risponda va ... La mia non era inizialmente una critica diretta alla sua persona , sono consapevole che lei ha fatto vincere tanta gente , ma non dopo tre mesi di giuoco di una previsione. La saluto la sua bravura la so leggo ben le sue interpretazioni dei sogni con cui ha fatto vincere , ma non su questa postata tre mesi fa.. Chiuso il mio argomento ..
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39

Ultimi Messaggi

Alto