Novità

per l'amministratore del forum

elenoire

Super Member >PLATINUM<
Buonasera, scrivo per lamentarmi ad alta voce del fatto che qui si è creato un vero clima di guerriglia e chi ne fa le spese è una persona cara che io stimo immensamente per tutto ciò che ha fatto e l'affetto che mi ha dimostrato per più di 10 anni: Giuseppa.Ora basta, chiedo che certi elementi che si prendono la briga di offendere ed ingiuriare gratuitamente una persona che NON conoscono minimamente di cui non sanno NIENTE siano allontanati DEFINITIVAMENTE ( tramite ban dell'IP cosa di facile realizzazione per l'amministratore di un così famoso forum). Vorrei vedere fatti concreti non vane promesse o palliativi. Le persone buone solo perché si prestano a puro titolo di amicizia e senza aver nessun tornaconto tangibile non meritano di essere denigrate, offese e fatte soffrire così. Sono solo un'utente ma lo sono da 11 anni, non mi pare giusto che questi miseri poveri a livello mentale ed emotivo, esseri soli con una probabile vita meschina ed inutile, facciano andar via un elemento prezioso come Giuseppa la quale da sempre ha portato sulle proprie spalle l'onere e l'onore di questo che una volta era un bel forum. Grazie
 

Oscar21

Advanced Member
Sono pienamente d'accordo in questo forum ci sono troppe persone che offendono senza motivo........ qui sotto riporto una frase del signor Attila detta a mè senza che le avessi detto nulla

Oscar




Quote Originariamente inviato da attila Visualizza il messaggio

Oscar Vafa....

La mia risposta

Attila vacci pure tu!!!!!!!!!!!!
visto che ti piace così tanto!!!!!!!!!!!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buonasera, scrivo per lamentarmi ad alta voce del fatto che qui si è creato un vero clima di guerriglia e chi ne fa le spese è una persona cara che io stimo immensamente per tutto ciò che ha fatto e l'affetto che mi ha dimostrato per più di 10 anni: Giuseppa.Ora basta, chiedo che certi elementi che si prendono la briga di offendere ed ingiuriare gratuitamente una persona che NON conoscono minimamente di cui non sanno NIENTE siano allontanati DEFINITIVAMENTE ( tramite ban dell'IP cosa di facile realizzazione per l'amministratore di un così famoso forum). Vorrei vedere fatti concreti non vane promesse o palliativi. Le persone buone solo perché si prestano a puro titolo di amicizia e senza aver nessun tornaconto tangibile non meritano di essere denigrate, offese e fatte soffrire così. Sono solo un'utente ma lo sono da 11 anni, non mi pare giusto che questi miseri poveri a livello mentale ed emotivo, esseri soli con una probabile vita meschina ed inutile, facciano andar via un elemento prezioso come Giuseppa la quale da sempre ha portato sulle proprie spalle l'onere e l'onore di questo che una volta era un bel forum. Grazie

Ciao Elenoire, ti ringrazio per il commento e la considerazione che hai sempre avuto nei miei confronti, ma questi personaggi camminano con il paraocchi e qualsiasi cosa pensano credono di essere nel giusto... se è solo questo che a loro serve per stare bene...lasciamoglielo credere.
Tutti i giorni ricevo delle segnalazioni dove mi riportano ciò che questi personaggi scrivono di me... ciò che fanno e dicono non mi interessa perchè sono cose inventate da persone che si reputano adulti, ma sono dei bambocci, fossi al posto loro mi vergognerei di essere marito - padre - nonno... oltre a molte offese e insulti, di me scrivono che tutto ciò che scrivo nel Forum è rivolto a loro... che tutte le risposte ricevute nei post da me aperti, sono io stessa a scrivermele, praticamente scriverei e mi risponderei da sola... che sono malata di mente e ho bisogno di farmi curare, sinceramente non so chi è che avrebbe bisogno di cure, non è possibile, dove arriva la mente di questi individui... e molte vecchie situazioni con molti passaggi inventati e pompati...

...a queste persone che mi leggono risponderei solo questo: prima di ogni cosa... non riuscite proprio ad accettare che io abbia molte persone che mi vogliono bene e mi stimano. Forse perché poverini voi, non vi è mai successo o non quanto a me... con il caratteraccio che avete nel vedere sempre il capello negli altri... Secondo poi... se non vi piace il forum NON SEGUITELO! Invece ... sembra che non Vi perdete una virgola per poi criticare alle spalle, ovviamente....
combinate confusione perchè LottoCED non fa ciò che voi volete, a volte siete bannati da CED, altre sapendo che avete esagerato siete voi a chiedere il bann per poi prontamente rientrare con un nuovo nik già registrato o vi registrate altri pronti per quando sarete nuovamente fuori, si perchè entrate in CED solo per creare scompiglio... sembra che non Vi perdete una virgola per poi criticare alle spalle, ovviamente....complimenti per l' audacia....
... ora riportate questo e continuate a commentare... vi ripeto che a differenza di voi, per me siete e rimanete l'ultimo dei miei pensieri,ma non nego che mi farebbe piacere avere un confronto con voi TRE... guardandovi negli occhi... non per telefono, perchè vi girate le frittate carini quando VOI, (perchè siete sempre voi a chiamarmi), ma acidi dopo aver chiuso il tel.
Con questo ho chiuso l'argomento, voi continuate a divertirvi.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sig. pinco pallino...cosa credi che non ci sono più persone sincere e amiche... come in precedenza facevi tu che mi riportavi ciò che gli altri scrivevano o dicevano di me, così ora qualcun altro fa uguale...

...... ho dimenticato di scriverti che LE amiche dove scrivi EX... ci sentiamo e scriviamo a tutt'oggi... continua a scrivere cavolate (per essere pulita e non come le definisci te).

Ora fammi il santo piacere, visto che non ti considero, non ti penso, non hai nulla a che fare con me nè io con te e soprattutto NON TI HO FATTO O DETTO NULLA perchè non parlo nè con te, nè con i tuoi amici... STATTENE FUORI DALLA MIA VITA... e smettila di scrivere sempre Caz... o Str... come le chiami tu certo quelle degli altri perchè le tue sono santa verità... ma vatti a confessare che ne hai da dire...
Ora continuate il vostro trio di pettegolezzi... UOMINI ... dove sono gli uomini...
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
In altro Forum...

quello che mi stupisce e' la faccia tosta di certa gente...anzi...per dirla giusta , la faccia tosta della
pseudo-moderatrice sig.ra Giuseppa,( ti ricordi quando pubblico' nel forum il suo numero di Post-pay per farsi mandare le " donazioni " ??? nn me lo scorderò mai !!!! che schifo !!!! e poi banna chi pubblica un insulso indirizzo di posta...purche' nn sia il suo amico, ovvio ...a quello e' permesso tutto !! ) che banna a nastro senza dare possibilita' di replica a chi dice le cose come stanno e mette in guardia gli utenti , preferendo tenere persone come questa nel forum...( e questo lo dico con cognizione di causa...anch'io sono stata piu' volte bannata e lo sai.... poi ho smesso di scrivere perche' la mia fantasia nel cercare nuovi nick si era esaurita... ( al momento ci sono ancora ma sono praticamente invisibile )





MA STATE TUTTI IMPAZZENDO... QUANDO MAI HO MESSO IL NUMERO DI POSTE PAY PER DONAZIONI??? QUESTO E' SUCCESSO TRE ANNI FA...Ho chiesto chi mi aveva inviato un regalo e chiesto di mettere il nome perchè non sapevo chi ringraziare... NON HO MAI MESSO IL NUMERO... ma ragionate, sapete cosa scrivete???
PASSI LE OFFESE PUBBLICHE E GLI INSULTI GRATUITI E SENZA MOTIVO... MI SA CHE STATE UN TANTINO ESAGERANDO


Grazie agli amici che mi inviano queste schifezze scritte da queste persone che amano starnazzare senza sapere cosa stanno scrivendo... A quanto pare mi sa tanto che la gente beve o fa uso di altre sostanze... STATE PASSANDO IL LIMITE....
 
Ultima modifica:

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Gentile signore... non so il signore dove sta

Sig. pinco pallino...cosa credi che non ci sono più persone sincere e amiche... come in precedenza facevi tu che mi riportavi ciò che gli altri scrivevano o dicevano di me, così ora qualcun altro fa uguale...

Grazie per la sincerità e l'amicizia di un tempo, la mia sincerità non è cambiata, l'amicizia quella purtroppo è venuta a mancare!!
E' che purtroppo la sincerità ti è sempre rimasta sullo stomaco


... a differenza di voi tre stupidelli... io sono sincera al 100% e non vorrei avere un briciolo della vostra stupidità...

...... ho dimenticato di scriverti che LE amiche dove scrivi EX... ci sentiamo e scriviamo a tutt'oggi... continua a scrivere cavolate (per essere pulita e non come le definisci te).

Dovresti fare un piccolo aggiornamento, non è proprio così, forse si qualcuna è rimasta ma solo per convenienza.


... questo lo dici tu, ho diverse amiche sincere non come voi stupidi quaquaraqua che fingete amicizia, ma siete di falsi di prima categoria... fingete amicizia a dx e sx, ma poi vi accoltellate alle spalle l'un l'altro...

Ora fammi il santo piacere, visto che non ti considero, non ti penso, non hai nulla a che fare con me nè io con te e soprattutto NON TI HO FATTO O DETTO NULLA perchè non parlo nè con te, nè con i tuoi amici...

Difatti tu non fai mai nulla .... schiacci solo i bottoncini e chi si è visto si è visto

... se si schiacciano i bottoni non si fa per divertimento, nessuno ha voglia di stare dietro al pc per cancellare, modificare o bannare per cui riflettete e chiedetevi il motivo e a chi ve lo chiede raccontate la verità e non girate le frittate per farvi compatire...

STATTENE FUORI DALLA MIA VITA... e smettila di scrivere sempre Caz... o Str... come le chiami tu certo quelle degli altri perchè le tue sono santa verità... ma vatti a confessare che ne hai da dire...
Ora continuate il vostro trio di pettegolezzi... UOMINI ... dove sono gli uomini...

Ci sono ci sono gli uomini, e di certo non hanno nessun cortile dove le oche starnazzano beatamente!!

... in voi non vedo UOMINI, ma bambocci - fantocci - quaquaraqua... NULLA ... e ora continuate a divertirvi come donnette e starnazzate come oche da cortile... andate a farvi friggere

Chiedo per cortesia di non inviarmi più nulla, non voglio leggere tutte le stupidate che si inventa questa gente, mi spiace per loro e quei poverini che li seguono pur di avere due numeri sono capaci di calpestare anche la madre......
 
Ultima modifica:

Pinuccio

Premium Member
Giuseppa,sei una signora ,una persona perbene,un'amica per tutti.Questo e' cio che conta.Concordo con Elenoire sul ban.
 

baby83

Premium Member
Come dice Pinuccio, Giuseppa sei una signora, puoi andare a testa alta, tutto cio' che insinuano a me non risulta, sei una persona stupenda che si prodiga per gli altri, un abbraccio..
 

elenoire

Super Member >PLATINUM<
Dunque, tanto lo so che qualche "genio incompreso" frustrato e senza scopo nella vita che partorire scemenze mi sta leggendo. Senti piantala di dire che sono Giuseppa...io sono un'altra persona vuoi sapere chi sono? Mandami un mp e te lo dico.Tanti se no siete di coccio e non ci credete. Per il resto....lasciate stare Giuseppa in tanti anni mi ha fatto vincere un sacco di anni e giuro su qualunque cosa che MAI DICO MAI mi ha chiesto un centesimo. Anzi se poteva mi aiutava in qualsiasi modo. Senza mai neanche avermi conosciuta di persona. Voi banda di maliziosi, pettegoli e malfidenti sareste capaci di tanto? No ve lo dico io! Per cui sciacquatevi la bocca quando parlate di lei.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
SAREBBE QUESTO NUMERO DI POSTE PAY CHE AVREI MESSO NEL FORUM... dov'è il numero e la richiesta di donazione???
CHLOE' grazie per averlo riportato,questo dice chiaramente che non ho messo nessun numero, nè chiesto donazioni... ora controllati in tasca e vedi se hai qualcosa in più... siete dei poveretti...


Da chloè74 Oggi a 6:49 pm
Marco,chissà perchè me l'aspettavo il tuo ban,ormai è una storia che si ripete..e forse parlavi di questo(ho provato ad inserire il link ma dice che un utente registrato da meno di 7 giorni non può,quindi inserisco l'immagine)..poi spesso leggo di previsioni date in privato..e non aggiungo altro,ognuno tragga le proprie conclusioni sul perchè nononstante gli insulti certa gente è sempre lì..Poi riguardo i click,quando la signora dice che è super seguita,vorrei ricordare che visite=click=semplicemente ricaricare la pagina..
pensie11.jpg
 

baby83

Premium Member
Dunque, tanto lo so che qualche "genio incompreso" frustrato e senza scopo nella vita che partorire scemenze mi sta leggendo. Senti piantala di dire che sono Giuseppa...io sono un'altra persona vuoi sapere chi sono? Mandami un mp e te lo dico.Tanti se no siete di coccio e non ci credete. Per il resto....lasciate stare Giuseppa in tanti anni mi ha fatto vincere un sacco di anni e giuro su qualunque cosa che MAI DICO MAI mi ha chiesto un centesimo. Anzi se poteva mi aiutava in qualsiasi modo. Senza mai neanche avermi conosciuta di persona. Voi banda di maliziosi, pettegoli e malfidenti sareste capaci di tanto? No ve lo dico io! Per cui sciacquatevi la bocca quando parlate di lei.


Confermo tutto cio' che dice elenoire:Giuseppa ha aiutato anche me, senza chiedere un centesimo!!!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Scusatemi e per favore passatemi il temine... lo voglio dire... mi sentirò dire che la moderatrice non dovrebbe dire parolacce, vi ricordo che la moderatrice è una persona come tutti voi... questi meriterebbero molto - molto di più, mi limito a dire che...

... SONO DELLE MERDACCE...

Chiedo scusa per la parolaccia... non è da me
 

Gret@

Advanced Member >PLATINUM<
Buonasera, leggendo il tutto, deduco che queste persone hanno tirato in ballo anche me, asserendo che io sarei marina, cioè che marina avrebbe molteplici nick, tra cui il mio, cioè Greta..e prima ancora di Greta la marina sarebbe stata nika, uma, kim e x colpa vostra dato che siete dei grandissimi provocatori sono stata bannata varie volte..mi riesce difficile capire XKE vi comportate cosi'..ma poi mi chiedo ma davvero vi ritenete uomini?!? Vi riunite come quattro comare di piazza, e state li a giudicare tutti, e tutto...avevate preso di mira ''i nostri amici senza che questi vi abbiano mai cag..di striscio.... e forse questo vi incattiviva di più..siete riusciti piu volte a farmi bannare adesso che è toccato a voi.. ve fa male?!? tenetevi la ''BUA'' e zitti o almeno abbiate la decenza di stare zitti... nn infangate oltre xke il fango, siete voi in questo forum.
 
Ultima modifica:

cucciolo

Super Member >PLATINUM<
Scusatemi e per favore passatemi il temine... lo voglio dire... mi sentirò dire che la moderatrice non dovrebbe dire parolacce, vi ricordo che la moderatrice è una persona come tutti voi... questi meriterebbero molto - molto di più, mi limito a dire che...

... SONO DELLE MERDACCE...

Chiedo scusa per la parolaccia... non è da me
BUONA SERA GIUSEPPA Io invece non chiedo scusa , ma dire merdacce e ancora una COSA decente ... IO VI DICO a voi quattro sfigati che insultate una persona come Giuseppa che siete SOLO SIETE DEI FALLITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIA NELLA VOSTRA VITA SOCIALE QUELLA PRIVATA E ANCORA NE POTREI DIRE MA MI FERMO QUA .. ora sto bene mi so tolto un polipetto dallo stomaco ..
 

Gret@

Advanced Member >PLATINUM<
hanno tentato di fregarmi l'email cn la quale entravo su ced, su quell'email l'unico contatto che avevo era appunto lottoced...volevano entrare cn NIKA e chissa cosa avrebbero scritto...mi associo alla moderatrice..nn c'è termine più appropriato..colgo l'occasione di chiedere alla moderatrice di bannare NIKA cn scadenza BANNO MAI
Grz.
 

marina56

Banned
VOLETE SAPERE QUALCOSA DI PIU'???? AVEVANO MESSO INDIRIZZO E NOMI DI MEDICI CON NUMERI DI TELEFONO E FAX!!!! NUMERI E FAX NON ESISTENTI, MENTRE I MEDICI SE SONO ESISTENTI DOPO LE FESTE DOVRANNO RISPONDERE SE IO SONO SOTTO LORO CURA, SE DICONO DI SI VERRANNO DENUNCIATI PER FRODE AL FISCO, MA SICCOME NON E' COSI' SARANNO COSTRETTI A DENUNCIARE LA BANDA BASSOTTI PER AVER MESSO I LORO NOMI E COGNOMI IN WEB!!!!!! CARA BANDA BASSOTTI, SBRIGATEVI CIO' CHE DOVETE SBRIGARE ENTRO L'EPIFANIA CHE POI TUTTI VI PORTANO VIA!!!!!!
 

Gret@

Advanced Member >PLATINUM<
GRET@ ERA UN NUMERO CHE MI APPARTENEVA E CIO' CHE PERO' MI HA PORTATA A GIOCARLO E' STATO IL NIK, CHE IN REALTA' MI E' SEMPRE PIACITO IL MODO DI COME ERA ARMATA!!!! AH AH AH BUONA SERATA ANCHE A TE GRET@!!!
Capito grz!..ma loro sono indegni di entrare cn quel nick...capisci tu a me adesso;)..hanno violato anche un'altra leggeD.L.N 196.OCCHIO CHE QUA FINITE AL ''GABBIO''....
Ciao marina, un saluto alla sig Giuseppa.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 aprile 2024
    Bari
    65
    67
    84
    22
    77
    Cagliari
    38
    09
    83
    18
    20
    Firenze
    76
    24
    78
    30
    40
    Genova
    50
    56
    61
    90
    57
    Milano
    87
    21
    15
    12
    79
    Napoli
    13
    66
    86
    25
    49
    Palermo
    72
    60
    68
    74
    09
    Roma
    23
    15
    43
    07
    75
    Torino
    82
    79
    31
    41
    64
    Venezia
    66
    89
    18
    80
    41
    Nazionale
    04
    24
    10
    69
    73
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    33
    03
    16
    35
    32
Alto