Vorrei associarmi a tutti coloro che in questo post hanno sostenuto la moderatrice "Giuseppa".
Vedete miei cari, Non è una questione di essere "lecchini", ma di classe, classe che ha sempre contraddistinto questo forum ed i suoi moderatori da altri ( mi riferisco a tali forum pieno di argomenti spazzatura).
Mi chiedo, vi chiedo, non è che questi predatori dell'arca perduta, attraverso la propria spazzatura vorrebbero attirare utenti verso il binario morto del loro insignificante spazio nel web?
Finalmente la direzione di Ced, sta attuando provvedimenti storici, per fare pulizia (una volta per tutte), perchè è da una vita che questi Signori, sparano a zero verso gli utenti che prendono di mira, e se ci saranno anche delle conseguenze legali finalmente dovranno dare conto nei posti giusti. Qui si ci diverte, si deve stare insieme, confrontarsi e condividere previsioni del lotto, non subire ingiurie, offese e minacce.
Buon anno nuovo[/QUOTE
carissimo convergo in pieno per questo mini intervento di grande saggezza
e non sviolino anzi apprezzo ancora più manca ancora un piccolo tassello e non per il professorato che mi si accusa eccolo
sia concesso anche al gestore quindi ced proporre un valore commerciale in materia non a caso ci ospita pagando spese gestione e cercando di offrire un prodotto parzialmente a pagamento però sai cosa davvero fa male? mascherarsi dietro presunte vedute di altruismo per poi accorgerti che vendono previsioni ideologie e chi più ne ha più ne metta a gran prezzo salato amaro e per nulla vincente e poi parlano di altruismo e come diceva Il mitico Antonio de Curtis
MA mi facciano il piacere se ne vadano!
Buon anno anche a te e complimenti una volta tanto non per una previsione forse centrata bensi un attestato di pura verità interiore se non di pensiero
Un saluto
IB63