Novità

per l'amministratore del forum

Oh....calmine mi sembrate anche voi invasate ebbasta! Denunce, querele, basta! Ho difeso la mia amica Giuseppa perché ci sta andando di mezzo e non se lo merita, e poi ci soffre perché è una persona sensibile, io me ne sarei fregata ampiamente. Questo è un forum di lotto non di " 1000 modi per ingiuriare una persona" Per cui calmiamoci tutti e non fomentate ulteriori discussioni. Ok?

beh io difendo la mia privacy e diffido queste persone a riprovarci, x il momento nn denuncio nessuno..e calmini devono stare loro a nn invadere appunto, la privacy, delle persone..a nn riprovarci sopratutto!!!!!

Buongiornoo a tutti , posso scrivere pagina intera ma non serve, chi sta tanto tempo a ced sicuro ha capito che giuseppa e una bravissima persona molto sensibile ma purtroppo anke quello porta sempre a soliti discorsi -allora cara giuseppa non puoi perdonare sempre a gente chi non si merita 1 2 volte ok ci sta ma sempre nooooo, vedi batticuore francesco57 e marco devo nominare il nik involotario pero solo per capirti di cosa parlo, e guardi caso ho avuto scontro diretto con tutti 3 e non scrivo adesso per la mia vendeta assolutamente noooo, poco ma sicuro, pero se io vedo quelli discorsi portati da te giuseppa anke in passato facevi e vedo di nuovo stesse persone qua allora certo che non mi sta bene, tu hai le forbici e devi fare taglio secco e basta!!!! non ce perke e percio!!!! DEVE ESISTERE LA LISTA NERA!!!SE FAI QUELLA COSA TUTTO QUELLO NON SUCCEDERA SPERO, SALUTONE A TUTTI SEMPRE VOGLIO STARE FUORI QUELLI DISCORSI MA VEDO CHE NON SI PUO!!!!! STESSA COSA SCRIVEVO 5 6 MESI FA SPERO NON LO FARO MA KISSAAAAA????

Ultima modifica:
ne ho già visti soggetti aggirarsi qui
parlarmi alle spalle
dilettanti se vuoi
niente affatto eroi
né testa né palle
sarei proprio felice incontrarli sì
spazzatura del mondo

Il cuore sfiderà, l'immobilità…
Di quei deserti di sabbia!
Se voglio vivere, indietro, non guarderò!
Affronterò i miei nemici… Li sconfiggerò!
E mille altri sentieri…Tenterei!

Ultima modifica:
BUONA SERA GIUSEPPA Io invece non chiedo scusa , ma dire merdacce e ancora una COSA decente ... IO VI DICO a voi quattro sfigati che insultate una persona come Giuseppa che siete SOLO SIETE DEI FALLITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII SIA NELLA VOSTRA VITA SOCIALE QUELLA PRIVATA E ANCORA NE POTREI DIRE MA MI FERMO QUA .. ora sto bene mi so tolto un polipetto dallo stomaco ..

d'accordissimo su quanto hai scritto.
A voi "disturbatori"che Vi annoiate, andate nei Centri Sociali a distribuire pasti ai non abbienti anzichè attaccare una SIGNORA che cerca solo di fare il suo lavoro "MODERATRICE"

Ultima modifica:
SAREBBE QUESTO NUMERO DI POSTE PAY CHE AVREI MESSO NEL FORUM... dov'è il numero e la richiesta di donazione???
CHLOE' grazie per averlo riportato,questo dice chiaramente che non ho messo nessun numero, nè chiesto donazioni... ora controllati in tasca e vedi se hai qualcosa in più... siete dei poveretti...

Da chloè74 Oggi a 6:49 pm
Marco,chissà perchè me l'aspettavo il tuo ban,ormai è una storia che si ripete..e forse parlavi di questo(ho provato ad inserire il link ma dice che un utente registrato da meno di 7 giorni non può,quindi inserisco l'immagine)..poi spesso leggo di previsioni date in privato..e non aggiungo altro,ognuno tragga le proprie conclusioni sul perchè nonostante gli insulti certa gente è sempre lì..Poi riguardo i click,quando la signora dice che è super seguita,vorrei ricordare che visite=click=semplicemente ricaricare la pagina..
pensie11.jpg

Mi sa tanto che la signora Mara ha preso un abbaglio e fatto un pò di confusione.
Ti chiedo di cercare il post del 2002, dove non troverai il mio numero di poste pay (perchè non l'ho mai inserito nel Forum) ma una richiesta di aiuto per una famiglia di Sant'Antioco dove il padre lavoricchiava si e no, con due figli, un maschio e una femminuccia.
In quel periodo la bambina aveva 12 anni malata di leucemia.
D'accordo con tutto il Forum abbiamo fatto uno strappo alle regole e fatto aprire un C/C dalla signora Ad....a S....u madre della piccola Mi....la... per questo motivo era stato inserito il numero del C/C e ognuno dipende dalle possibilità che aveva inviava i soldi su quel numero (aggiungo che oltre a questo Forum, anche un altro caro amico nel suo Forum ha inserito il messaggio di aiuto per questa famiglia).
La famiglia ringraziava continuamente e inseriva i nominativi, aggiornando continuamente la lista, delle persone che gentilmente inviava loro gli aiuti.
La bambina spesso scriveva gli appuntamenti che aveva per la chemio e come stava fisicamente.
Dopo anni ne è venuta fuori, anche se ho saputo da poco che ora soffre di un'altra malattia, non mortale, ma che si dovrà portare dietro a vita... (mi spiace tanto, Mi...... cerca di goderti la vita nel migliore modo possibile che hai, approfitta dei momenti in cui non senti i dolori, sii forte come quando eri piccolina...)
In sintesi... ecco la storia di quel numero per la donazione, non era della mia poste pay, grazie a Dio non ho mai avuto bisogno di metterlo nel Forum per avere donazioni e ammesso che avessi la necessità per me non lo farei MAI....

Mi scrivi "che schifo e che mi dovrei vergognare" questo è quello che ho fatto e non credo che mi dovrei vergognare, sono altre le cose di cui bisogna vergognarsi.

Signora Mara, scrivi che al di fuori da questo Forum potrai dire ciò che vorrai perchè non posso bannarti, ma mia cara, se dici la verità e non cavolate, nemmeno qua saresti bannata per cui, rifletti e informati bene prima di sparare idiozie te e tutti coloro che credono in te sparando a zero invenzioni senza senso...

Ultima modifica:
Cara Giuseppa approfitto per farti gli auguri anche se questo non è il post adatto. Non sono presente sul forum se non sporadicamente. Sono rientrata da poco e con me le mie adorate nipotine che mi portano via tutto il tempo a disposizione ma lo faccio con tanto tanto amore. Ora apro e leggo queste scempiaggini? Come già scritto non so cosa sia accaduto, so soltanto che tu sei una persona eccezionale,
ho imparato a conoscerti col tempo. Quante volte ti ho disturbata e tu sei stata sempre disponibile, attenta, capace e giusta nel giudizio e nel dare consigli. Non ti ho mai mai sentito chiedere un centesimo ma dico io stiamo impazzendo? Perché, perché bisogna arrivare ad essere così bassi ed infangare una degna persona? Ma quand'anche ci fosse qualcosa che non si è ben capito non basterebbe forse chiedere un chiarimento senza arrivare fino allo squallore? Fino ad arrivare ad essere indegni di esseri chiamate esseri umani?
Giuseppa, non hai bisogno che te lo dica io, vai avanti per la tua strada da persona saggia quale sei. Un caro saluto.

Aurora

Ultima modifica:
Buona Sera , Signora Giuseppa , io non la conosco sono da poco entrato in questo Forum un segno di solidarietà lo voglio esprimere aggiungendo solo due parole. Ma siamo impazziti arrivare fino ad infangare il decoro di una persona , per una semplice discussione , e veramente di una bassezza inaudita , tanto da valutare una ipotesi che non hai a che fare con persone civili , ma di una inciviltà impressionante . Un bann non dovrebbe portare a tali insinuazioni che ledono principalmente una persona . Questa parole scritte sono un segno di vero Odio verso una persona , non un motivo plausibile per un bann . Cattiveria veramente . Signora Giuseppa gli esprimo la mia più sincera solidarietà per ciò che lei ha subito .. Arrivederci ..

come si dice a Genova
MI TOCCO PER SAPERE SE CI SONO:confused:
A parte la solidarietà verso Giuseppa che è persino inutile ribadire vorrei precisare a certe persone che, caso mai avessero qualche dubbio, io non sono nè Giuseppa nè Marina56
Perciò se intervengo lo faccio per mia spontanea volontà , non sono un nick doppione!:mad:
Se avessi un forum mio, cosa di cui peraltro non sento la necessità, me ne starei lì a curarmi forum, previsioni, amici ecc. E non me ne andrei a leggere quelli degli altri, soprattutto quelli dove postano persone che mi sono antipatiche; e tanto meno perderei tempo e fatica a fare copia incolla di ciò che viene dalle suddette persone postato.
Quindi sorge spontanea la domanda: ma perchè non una ma addirittura due persone ( = 2 forum) si comportano così?
Cui prodest?:confused:
Ai posteri l'ardua sentenza.
Io mene sto qui e non mi curo di loro; Giuseppa sei una donna veramente fantastica, mi hai aiutato spesso e te ne sono grata e posso anche testimoniare che non mi hai mai chiesto nulla.
Anzi, no, bugia, mi hai chiesto qualcosa: la ricetta della focaccia col formaggio!!!!!!
Chissà se ti sei arricchita con quella ricetta :p
stella

GIUSEPPA NON E REGALO DI NATALE PERO SE SERVE RICORDATI STA QUA USALO COME DETTO GIA SENZA PERKE E SENZA PERCIO;) SALUTONE!!!!:cool:
sv13.gifhalloweenbezem.gifga_att003.gif

Questi utenti sono già stati espulsi dal forum, e verranno sistematicamente espulsi non appena individuati.
Buon anno a tutti gli utenti del forum.

Vorrei associarmi a tutti coloro che in questo post hanno sostenuto la moderatrice "Giuseppa".
Vedete miei cari, Non è una questione di essere "lecchini", ma di classe, classe che ha sempre contraddistinto questo forum ed i suoi moderatori da altri ( mi riferisco a tali forum pieno di argomenti spazzatura).
Mi chiedo, vi chiedo, non è che questi predatori dell'arca perduta, attraverso la propria spazzatura vorrebbero attirare utenti verso il binario morto del loro insignificante spazio nel web?
Finalmente la direzione di Ced, sta attuando provvedimenti storici, per fare pulizia (una volta per tutte), perchè è da una vita che questi Signori, sparano a zero verso gli utenti che prendono di mira, e se ci saranno anche delle conseguenze legali finalmente dovranno dare conto nei posti giusti. Qui si ci diverte, si deve stare insieme, confrontarsi e condividere previsioni del lotto, non subire ingiurie, offese e minacce.
Buon anno nuovo

Ultima modifica:
Questi utenti sono già stati espulsi dal forum, e verranno sistematicamente espulsi non appena individuati.
Buon anno a tutti gli utenti del forum.

allora io ho riconosciuto uno aspetto i fatti no parole da voi, cosimo pinto e uno di quelli bannati 2 volte, salutt:cool:

Buona sera
permettetemi un piccolo passaggio

ringraziando chi dirige la ns mente di non far parte di questa lunga telenovela che sembri peggio delle famose avrei a porre un quesito

in breve perché non riflettere su questi punti?

ricordate che Google ci spia
che figura ci fate?

A) ricordatevi che dovete morire!

B) non dimenticate mai e giammai e per sempre che il silenzio tace l'attacco

A) nota importantissima inserire il cervello prima di Attivare il linguaggio

Ops il punto A viene riportato 2 vlt ma sono i mei occhi o andrebbe per primo?

La telepallas ops novena continua

Su su
Ma il buon lotto dove è finito!

Perché non convergo in un punto la legge è proprio uguale per tutti?
Mi appare di no

Buon anno a tutti
e fate i buoni

grazie al cielo ne sono fuori!

Un saluto
IB63

Vorrei associarmi a tutti coloro che in questo post hanno sostenuto la moderatrice "Giuseppa".
Vedete miei cari, Non è una questione di essere "lecchini", ma di classe, classe che ha sempre contraddistinto questo forum ed i suoi moderatori da altri ( mi riferisco a tali forum pieno di argomenti spazzatura).
Mi chiedo, vi chiedo, non è che questi predatori dell'arca perduta, attraverso la propria spazzatura vorrebbero attirare utenti verso il binario morto del loro insignificante spazio nel web?
Finalmente la direzione di Ced, sta attuando provvedimenti storici, per fare pulizia (una volta per tutte), perchè è da una vita che questi Signori, sparano a zero verso gli utenti che prendono di mira, e se ci saranno anche delle conseguenze legali finalmente dovranno dare conto nei posti giusti. Qui si ci diverte, si deve stare insieme, confrontarsi e condividere previsioni del lotto, non subire ingiurie, offese e minacce.
Buon anno nuovo[/QUOTE

carissimo convergo in pieno per questo mini intervento di grande saggezza
e non sviolino anzi apprezzo ancora più manca ancora un piccolo tassello e non per il professorato che mi si accusa eccolo
sia concesso anche al gestore quindi ced proporre un valore commerciale in materia non a caso ci ospita pagando spese gestione e cercando di offrire un prodotto parzialmente a pagamento però sai cosa davvero fa male? mascherarsi dietro presunte vedute di altruismo per poi accorgerti che vendono previsioni ideologie e chi più ne ha più ne metta a gran prezzo salato amaro e per nulla vincente e poi parlano di altruismo e come diceva Il mitico Antonio de Curtis

MA mi facciano il piacere se ne vadano!
Buon anno anche a te e complimenti una volta tanto non per una previsione forse centrata bensi un attestato di pura verità interiore se non di pensiero

Un saluto
IB63

già che ci siamo perchè non bannare i doppi tripli quadrupli etc. nick?????
e con gli IP si dovrebbe fare ben presto!!!
secondo me c'è gente che se la fà e se la canta!!!!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari
    72