Novità

per l'amministratore del forum

Approposito di lecchini, cara ladi...
sei sempre stata una L...... originale (con i tuoi mille nick sei riconoscibile, grazie ala tua unica cattiveria), mi fermo qui.

chi vuol capire capisca.

halloweenbezem.gifciao luisss ma io non vedo che lottoced fa il suo :confused: eccerto non sparo cosi perke voglio sparare se dico una cosa sono sicuro a quello che dico, vabbe a paese mio si dice meglio prevenire...... pero dopo sempre qualcuno rimane sorpreso di insulti parolacce eccc vabbe meglio che sto zitt intanto non serve niente salutt:cool:
sv13.gif

Ultima modifica:
E’ appena finita una battaglia.
Ancora si leva il fumo acre dei carri bruciati,
il fango tutt’intorno è cosparso di relitti meccanici ed umani.
Mi aggiro per quel luogo violentato dalla cecità dell’uomo,
dal suo egoismo e mi accorgo di quanto crudele sia tutto ciò.
Vedo corpi squarciati da bombe, corpi che gemono prima di
volgere l’ultimo sguardo verso l’infinito.
Vedo un uomo che striscia per andare a raccogliere un suo
braccio poco distante, inutilmente.
Sotto il cingolo imbrattato di sangue di un carro armato
vi è un corpo…credo. In quel terribile scenario s’ode il gracidare
secco di corvi e avvoltoi che calano dal nero cielo e vanno
a posarsi su quei corpi straziati e a succhiare quel poco sangue
rimasto nelle loro vene. S’odono anche grida di iene e sciacalli
che vanno a far scempio del resto di poveri corpi. Il fango su cui
cammino è diventato rosso, uno strano rosso cupo che grida
vendetta e giustizia.
Ma non c’è nessuno ad ascoltarlo, solo degli animali
che non capiscono, dei carri distrutti, del fumo levantesi
da loro, dei resti umani, del silenzio interrotto a tratti
dal grido di gioia di quegli animali…e un uomo
ed un cuore che benchè soli, disgustati e delusi
un giorno renderanno giustizia…(cit.)

(1973)

Ultima modifica:
Formulo la presente necessaria, anzi indispensabile, replica a certi personaggi che gironzolano certi posti della rete web.
Il vostro atteggiamento (camuffato), da persone ammodo, in realtà contiene rozzi e infondati attacchi diretti a vere persone PER BENE, facilmente individuabili nelle espressioni usate anche se a volte non si nominano i soggetti interessati, ma, in questo caso sono anche stati fatti nomi di gente dabbene, che questi tipi di discussioni sicuramente saranno tradotte presto, al difuori della rete dei social network in luoghi più consoni per una risoluzione definitiva di quanto sopra evidenziato secondo come stabiliscono le norme di buona condotta morale .
Si sono registrate sia nel presente che nel passato vere campagne persecutorie ed infamanti tese a gettare discredito ed a danneggiare l’onore ed il valore morale delle persone prese di mira. Si sta creando un vero clima minatorio ed ingiurie per impedire il lavoro di chi quotidianamente ci ospita in maniera gratuita e con buona educazione nella propria casa.

Un ringraziamento è duopo al gentile staff di LOTTOCED che ci supporta ed a volte sopporta, grazie di cuore!!!

Ultima modifica:
allora io ho riconosciuto uno aspetto i fatti no parole da voi, cosimo pinto e uno di quelli bannati 2 volte, salutt:cool:

NON HO RINGRAZIATO ALLO STAFF PER LA SCORSA VOLTA ALLORA FACCIO ADESSO MA SEGNALO DI NUOVO STESSA PERSONA CON ALTRO NICK CIOE ADESSO E FABIO CARESSA ALLORA QUANTI MAIL HA BOOOO;) ALLORA SI VA PER IL QUARTO BANNNNNN GRAZIE IN ANTICIPO ANKE POSTICIPOOO ;)SALUTT:cool:
halloweenbezem.gif

AZZZZZZZZZZZZZZ SONO BASITO..... IN QUEI GIORNI ERO PRESO E NON HO LETTO ..CERTO CHE DI POVERI DI MENTE ALTRESì NOTI COME MENTECATTI C'è N'è IN GIRO ..!!!!!!!!!!!!!

CARA GIUSEPPA HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETà

E A COSTORO DICO OGNUNO è LIBERO DI PENSARE CIò CHE VUOLE MA NEL RISPETTO DELL'ALTRO SEMPRE
AUGH

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari
    72