Novità

" PER RIMANERE IN CONTATTO...."

Grazie Paola,sempre molto gentile,è vero...un nipotino ci cambia la vita....e ci fa sentire più giovani,è un amore!!!
Anche da parte mia tanti auguri di un Natale pieno di serenità e amore a te e famiglia:)
Ricambio l'abbraccio!!! Buone Feste,Michele.:)

ciao miele passo veloce anch'io ti faccio i miei migliori auguri di un sereno S.Natale a te e famiglia e un bacino al nipotino.

Ciao Dea,si può giocare tutto....ma quelle erano specifiche per dicembre,per me la previsione è chiusa....purtroppo negativamente.
BUON ANNO!!!!

Ciao a tutti/e!! Purtroppo a causa di impegni crescenti,(tra i quali le condizioni di mia suocera che peggiorano di continuo,il nipotino che ha bisogno di noi....) per qualche tempo,che ora non so quantificare,sarò costretto ad assentarmi dal forum anche se me ne dispiace!! Naturalmente ogni volta che ne avrò la possibilità non mancherò di passare per un saluto,anche se non credo che capiterà molto spesso.La vita va così.... un abbraccio a tutti/e voi. Ciaooooo!!!:)

Ultima modifica:
Caro Miele, so bene cosa vuol dire occuparsi di un anziano e dei nipotini! Gli impegni sono tanti ed il tempo scarseggia sempre...ti auguro di poter far fronte a tutto senza però rimetterci in salute! Un fraterno abbraccio e a presto :)

:) Carissimo Miele mi dispiace dei probblemi seri che hai con tua suocera e il vostro impegno per il nipotino, ti faccio tanti auguri per tutto e sarò contenta di leggere un tuo saluto quando passerai di quà. mando un abbraccio grande grande a te e a tua moglie

images
A TUTTI/E

:) Ciao Miele come stai ? spero bene !!! grazie per i saluti che contraccambio con il cuore a te e alla tua famiglia :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 19 giugno 2025
    Bari
    32
    64
    67
    30
    17
    Cagliari
    39
    56