Novità

" PER RIMANERE IN CONTATTO...."

:) complimenti caro Miele per il nipotino per i suoi 5 mesi, anche noi ogni mese è una festa, il nostro al 18 agosto ne fà 17 :) complimenti per tuo figlio è sempre una bella riuscita nella vita per lui e per voi. Vi auguro tante belle cose auguri ancora per tua suocera riccambio l' abbraccio

Grazie cara amica,anche da parte di Alessandro (il nipotino) e di mio figlio,grazie!!!
Si avvicina ferragosto....io le vacanze non le conosco....ma per voi che potete farle...
BUONE VACANZE!!!! Un abbraccione!!!:)

non hai niente da consigliarci? Aspettiamo tue nuove e nel frattempo buona domenica

Ciao Dea,in effetti ho pochissimo tempo.....se vai su BARI trovi un'ambata e 4 ambi ancora per 6 colpi.....

un consiglio che ritengo buono sarebbe Cagliari ambata 37 e ambo secco 37.90.....vedi tu!!! Ciaooo:)

:) buongiorno carissimo Miele, come state tutti in famiglia ? è tantino che non ci sentiamo, almeno per un saluto. stò leggendo adesso qualcosina un pò in fretta e ho visto il tuo post e così ......ultimamente anch'io ci sono pochissimo nel forum, non sempre si può !! questa settimana il mio nipotino inizia l'asilo nido ( con due ore alla mattina e poi farà quattro ore, solo mattina ) così si abbituerà alla compagnia di altri bambini e ci giocherà :) ti saluto e ti mando un abbraccio augurandoti una buona settimana

Grazie del saluto cara amica,stiamo abbastanza bene,e voi?
Lo scorso 6 settembre il piccolo Alessandro ha ricevuto il Battesimo,è stata una bellissima festa!!!!
Di tempo libero ne ho sempre meno,c'è mia suocera che ci impegna parecchie ore al giorno e ci demoralizza:(....
ma per fortuna abbiamo il nipotino che ci tira su il morale:D!!!
Grazie della visita,ti abbraccio anch'io e ricambio l'augurio per una bella settimana. Ciaoooo:)

:) carissimo Miele, avere un nipotino ti cambia la vita e noi siamo contentissimi come voi :) mi dispiace per tua suocera e per voi, non so cosa dirti .......Colgo l'occasione per farti gli Auguri di un Caloroso Sereno Armonioso NATALE assieme alla tua Famiglia un abbraccio forte forte dalla tua amica Paola

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 07 giugno 2025
    Bari
    76
    01
    50
    74
    87
    Cagliari
    13
    76