Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
scusa se ne approffitto, ma sai indicarmi cosa mettere in gioco su to e ve x non perdere????? per quello che concerne le altre cose che ho in gioco, sono positive o gioco al minimo. se non vedi nulla sto ferma. grazie
("vediamo cosa ne pensano le carte.....io ho errori e perdite su to ve.... ")
Ciao Sanpatrizio, Le carte hanno indovinato....................ho perso a venezia il 47 90, non giocato.Sei veramente bravissimo.
Cosa dicono x me per questa sera. Continuo il 13 90 FI NZ, E IL 42 90 GE. Se vedi qualcosa d'altro tu???? GRAZIE MILLE.
sono daccordo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che peccato!!!!!!!
va beh....................speriamo in un recupero giovedi. A proposito io continuo con le solite (fi nz e genova)e 58abbinato al 20 a bari, hai anche qualcosa d'altro di buono da consigliarmi......
(pero' quel 59 a torino lo avevi dato, io giocavo 3 59). grazie sanp.
ps: ho visto la tua previsione su Palermo, aggiungo anche quella.
GRAZIE SANPATRIZIO PER LA PAZIENZA E L'AIUTO CHE CI DAI.
Riesci, se non chiedo troppo, a darmi un'indicazione dove perdo?????? Visto i precedenti........cercherei di evitarlo se riesco.
BUONA SERATA SAN PATRIZIO, SONO DI NUOVO QUI A CHIEDERTI COSA VEDONO X ME LE TUE CARTE.
IL 13 90 LO VEDI ANCORA BUONO?? POI AVREI UN 15 DOVE ME LO CONSIGLI, HAI QUALCHE ABBINAMENTO DA DARMI E AVREI PURE IL 78 ALLA NAZIONALE.
COSA VEDI DI BUONO??????????????
GRAZIE MILLE.
io ci provo ogni volta volta!!!questo mese se non era per il piu' o meno uno avevo fatto e fatto fare a voi 4 ambi secchi!!!che sfigaccia.....il 13 non eì uscito su nessuna delle due quindi rimane molto buono,anche se 90 8 potrebbe andare anche su pa ,70 ba nulla,le carte segnalano 90 61 fi naz
grazie mille sanpatrizio. in particolare un grazie x il tuo "riepilogando" utilissimo. in bocca al lupo x questa sera. felicissima x aver trovato l'ambone!!!!!!!!!!!!!
CIAO SAN PATRIZIO, MI VEDI VINCENTE XSABATO SERA. GIOCO L'AMBONE DOVE TU HAI CONSIGLIATO NEL TUO POST, POI FI NZ , PALERMO E NATURALMENTE QUELLO CHE MI CONSIGLI TU.
COSA NE PENSI DELL'85 SIA A BARI CHE A MILANO???? SE HAI QUALCHE ABBINAMENTO LO GIOCO. GRAZIE.