Novità

PER SANPATRIZIO

oggi e' 13 fosse la volta buona???ho per te buona naz con zerato,inoltre vincita di rit anche se non ba ma rm!!!!

inoltre visto che questo e' il mio post numero 3000 per te un regalino:ge to 50 14

ciao sanpatriziox, cosa vedi di buono per me da mettere in gioco martedi sera?????

sai che seguo i tuoi consiglio, pertanto l'ambone e fi nz 13 90 x me sono giocate fisse.
dove pensi possa uscire un 90???? mi consigli anche qualche abbinamento, grazie
a me sinceramente non dispiacerebbe torino e neppure bari, ma a bari non so con cosa abbinarlo.
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cara il 90 devo uscire davvero ovunque basta che non lo hanno buttato....da ultima estarzione na to pa in pole ma ba ve mi cmq non male e quindi diventa difficile pure le carte si sono incasinate!!!ambo 90 13 x me rimane fortissimo e lo devo vincere!!!!(lo gioco anche a tutte x rec)per altri abbinamenti vediamo domattina

OK. ASPETTO DOMANI, HAI RAGIONE QUEL 13 90 LO DOBBIAMO VINCERE, NON LO MOLLO E NEPPURE L'AMBONE. GRAZIE BUONA NOTTE.

ho sognato 90 24 ma non ricordo se su mi o ve.....le carte il 90 lo danno su diverse ruote ...ge,ve,na ,to bohhh mi sa che conviene giocare su tutte:cool:

SANPATRIZIOX, PRESO 13 90 A TUTTE - LO CONTINUO SULLE DUE RUOTE. SMETTO QUANDO LO DICI TU!!!!! E CONTINUO PURE L'AMBONE, GIUSTO?????

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE, MITICO.

bravissima!!!altri 2 colpi lo continuamo....peccato perche' hai visto to l'ho segnalato e invece ho aggiunto solo ve...cmq 90 13 tutte preso e rigiochiamo gratis!!!felice notte

CIAO SANPATRIZIOX, QUESTA VOLTA VOGLIO FARTI UNA DOMANDA PRECISA. HO DUE AMBI A CUI TENGO MOLTO, MI VEDI VINCENTE??????

UNO SULLE RUOTE DI FI NZ E TUTTE-INSISTO, PERSISTO E SPERO......CONQUISTO------L'ALTRO MI PA E TUTTE. E QUALCHE ALTRA GIOCATA CHE ASPETTO DA TE E DAL TUO RIEPILOGANDO. COME MI VEDI????? GRAZIE MILLE

anche per te buona na su cui giocherei tua data di nascita,ho un errore su ge (lasci qualche giocata vecchia) se nei tuoi ambi hai un 75 oppure un 17 okkkk altrimenti fai ambo 17 75 ve fi

ciao sanpatrizio, volevo chiederti conferma per l'ambone se le ruote sono sempre mi pa o visto l'uscita del 61 a palermo, c'è qualcosa di cambiato, per il 13 90 lo continuo e volevo chiederti qual'è il ritardatario che vedi in uscita e dove vedi il 90.
sono troppe le mie richieste???? gioco quello che vedi tu, grazie mille, hai la mia piena fiducia e so ben riposta, lo hanno dimostrato i fatti, grazie ancora. ciaoooooooooo:D

carissima...ambone non si gioca piu',anche 13 90 stasera e' l'ultimo colpo....farei una puntatina sul numero 9 rit a tutte buono soprattutto su ve to abbinato a 11e 45,ovviamente anche ambo 9 90 si gioca(ca tutte) per il 90 appunto direi ca na ba buonissima giornata

pero' e' uscito!!!!!!!!!!. io tengo un'altro colpo firenze. sono + testona della lottomatica ahahahah. grazie, bravo.

ciao sanpatriziox, oltre ad aspettare tuoi consigli su cosa vedi buono da mettere in gioco per martedi, vorrei chiederti se un 17 che io sto giocando da due colpi, questo è il terzo, sulla nazionale è buono. mille grazie.
infatti ho perso 17 90 che è andato a venezia, uno dei miei abbinamenti al 17 sulla nazionale. pazienza.

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 17 gennaio 2025
    Bari
    10
    87
    77
    23
    60
    Cagliari
    75