Novità

per solidea!

Ciao Marion....grazie...un pò in ritardo buona serata a te!!!...domani prendo i nr di Claudia...nn prenderli che li posto io ok?

Ok! Grazie dal televideo non si capisce bene se e' si o ni"
Comunque io gia' l'avevo giocato con i numeretti precisamente 1.2.3!
Ciao!

Ciao Marion...stamattina ho chiamato x la solita previsione e x il 74 dice di NO...meglio il 29 a CA..le altre previsioni sono:

MI/NAZ/TUTTE 4 40 74

CA/NAZ/TUTTE 21 29

NA/NAZ/TUTTE 29 57 59 90

poi in chiusura dice molto buono il 90 a NA

Ciao e buona giornata :)

Grazie Solidea,

anche per me il 90 e' buono a napoli sabato l'avrvo giocato per ambata e anche domani sera gioco il 90 a napoli"

Ciao Marion...io sono mimino 5 estrazioni che nn lo gioco in nessun modo ed a quanto pare nn ho sbagliato..almeno ho evitato di spendere dietro al 74..ho giocato altro ma nn è uscito nulla lo stesso...è un periodaccio:(...x te che giochi al 10 e lotto ieri ho preso un giornale del settore e ci sono due quartine e due cinquine al 10 e lotto che devono essere messe in gioco dopo l'uscita del 50 e danno la vincita garantita al 1 colpo....se ti interessa domani te le posto...mi sa che anche io passo al 10 e lotto...magari mi va meglio :)

Ciao Marion...io sono mimino 5 estrazioni che nn lo gioco in nessun modo ed a quanto pare nn ho sbagliato..almeno ho evitato di spendere dietro al 74..ho giocato altro ma nn è uscito nulla lo stesso...è un periodaccio:(...x te che giochi al 10 e lotto ieri ho preso un giornale del settore e ci sono due quartine e due cinquine al 10 e lotto che devono essere messe in gioco dopo l'uscita del 50 e danno la vincita garantita al 1 colpo....se ti interessa domani te le posto...mi sa che anche io passo al 10 e lotto...magari mi va meglio :)
Ciao di solito al 10 e lotto non mi va tanto male! Di solito gioco la coppia 1.90 e queste due terzine 1.3.5. E 15.17.90!
Ok, grazie ci proverò' la vincita di quanti numeri su 5? A domani. Buona notte!

Ciao..le due quartine e le due cinquine hanno dato vincita piena al primo colpo..ovvero 100 e 200 euro..è un metodo nuovo che la scorsa settimana ha fatto vincere 2000 euro al secondo colpo ma di una sestina..ho visto la pubblicità su mediavideo pag 621 - 622 e ieri ho preso il giornale..solo che oggi se lo è tenuto una mia amica ma domani quando me lo riporta te le scrivo...Ciao e buonanotte!!!!

Ciao..le due quartine e le due cinquine hanno dato vincita piena al primo colpo..ovvero 100 e 200 euro..è un metodo nuovo che la scorsa settimana ha fatto vincere 2000 euro al secondo colpo ma di una sestina..ho visto la pubblicità su mediavideo pag 621 - 622 e ieri ho preso il giornale..solo che oggi se lo è tenuto una mia amica ma domani quando me lo riporta te le scrivo...Ciao e buonanotte!!!!

Allora dovrebbe essere un supplemento di lotto mio credo,grazie a domani!

Ciao Marion..oggi ho chiamato il solito numero e x il 74 dice BUONO.....il 29 NO..come previsioni ha dato:

MI/NAZ/TUTTE 31 34 74

CA/NAZ/TUTTE 9 29

NA/NAZ/TUTTE 31 38 39 57 90 stavolta ha dato una cinquina, magari uscisse... uno si sistema a vita!!!!!!

Mi spiace ma i numeri del 10 e lotto te li scrivo domani xkè quella stordita della mia amica si è dimenticata di portarmi il giornale...ciao e buona serata!!!

Ok, grazie ho provato a fare un po di calcoli da sola dopo l'uscita del 50 al 10 e lotto ma ogni tanto poi cambiano le 4 o 5 numeri!!!! il giornale questa mattina non l'ho trovato ho comprato il solito ''la settimana del lotto'' per il 74 boh non so piu' che pensare avevo giocato 5 o 6 ambi sto giocando la previsione di david e mara su napoli ed il 90 a napoli che dovrebbe essere buono con gli zerati. buona serata!

grazie della previsione, scegliero' qualcosa tutti sono troppi!

Ciao marion... questo è l'iter x quel metodo del 10 e lotto:

Ogni volta che nella ventina del 10 e lotto viene estratto il numero 50 si metteranno in gioco le seguenti combinazioni numeriche:

16 38 81 84 - 35 46 48 75 - 04 10 47 60 75 - 24 38 76 78 81

Il tempo massimo di gioco consigliato è di 3 colpi ma nella tabella statistica la vincita è sempre al 1° colpo.

Ciao e buona giornata!!!

Ciao Solidea,
Per fortuna ho giocato molto poco stasera! Per il 10 e lotto oggi ho guardato un po' cosa succede dopo il 50 ma devo dire che non funziona molto bene probabilmente quei numeri andavano bene per la settimana scorsa!!
Il 74 come ambata non l'ho giocato stasera veramente e' quasi un mese che non lo gioco più' tranne un paio di volte!

Ciao Marion...io il 74 ho continuato a nn giocarlo in nessun modo...ma x poco con la cinquina di Claudia facevo una quaterna su TUTTE (TO)..c'erano il 31 ed il 39 poi il 57 si è girato in 75 ed invece del 90 è uscito 89..che peccato!!!!!...adesso x sabato nn ho proprio idee...tanto nn esce nulla :(

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari
    14