Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Solidea,
anche per me il 90 e' buono a napoli sabato l'avrvo giocato per ambata e anche domani sera gioco il 90 a napoli"
Ciao di solito al 10 e lotto non mi va tanto male! Di solito gioco la coppia 1.90 e queste due terzine 1.3.5. E 15.17.90!Ciao Marion...io sono mimino 5 estrazioni che nn lo gioco in nessun modo ed a quanto pare nn ho sbagliato..almeno ho evitato di spendere dietro al 74..ho giocato altro ma nn è uscito nulla lo stesso...è un periodaccio...x te che giochi al 10 e lotto ieri ho preso un giornale del settore e ci sono due quartine e due cinquine al 10 e lotto che devono essere messe in gioco dopo l'uscita del 50 e danno la vincita garantita al 1 colpo....se ti interessa domani te le posto...mi sa che anche io passo al 10 e lotto...magari mi va meglio
![]()
Ciao..le due quartine e le due cinquine hanno dato vincita piena al primo colpo..ovvero 100 e 200 euro..è un metodo nuovo che la scorsa settimana ha fatto vincere 2000 euro al secondo colpo ma di una sestina..ho visto la pubblicità su mediavideo pag 621 - 622 e ieri ho preso il giornale..solo che oggi se lo è tenuto una mia amica ma domani quando me lo riporta te le scrivo...Ciao e buonanotte!!!!