Novità

per solidea!

Ciao Marion...io il 74 ho continuato a nn giocarlo in nessun modo...ma x poco con la cinquina di Claudia facevo una quaterna su TUTTE (TO)..c'erano il 31 ed il 39 poi il 57 si è girato in 75 ed invece del 90 è uscito 89..che peccato!!!!!...adesso x sabato nn ho proprio idee...tanto nn esce nulla :(

Ciao solidea, la cinquina non l'ho giocata! per domani vediamo! buona domenica!

Ciao Marion...grazie x le previsioni..io oggi ho giocato il minimo possibile ed il 74 nn lo ho considerato...spero che novembre mi farà recuperare qualcosina visto che il mese di ottobre è stato miserissimo :(...Ciao e buonissima fortuna x stasera!!!!!!

Ciao Solidea,
Non c'è' niente da fare! Qui non ci indovina più' nessuno, io il 74 non lo gioco più' basta! Cambio tutto giocherò' qualeke ambo con il 90. Ciao!

Ciao Marion...secondo me questa potrebbe la settimana giusta x la sua uscita..nn so ma ho questa sensazione!!..certo è che mi piacerebbe giocarlo abbinato e nn solo x ambata ..guarderò un pò che numeri consigliano qui su Ced :)...oggi pomeriggio prendo i nr di Claudia poi te li posto così vediamo un pò se ci farà vincere qualcosina!!
Ti auguro un buon inizio di settimana :)

Ciao Solidea,
Non c'è' niente da fare! Qui non ci indovina più' nessuno, io il 74 non lo gioco più' basta! Cambio tutto giocherò' qualeke ambo con il 90. Ciao!

Ciao Marion .. mica vero quello che dici ........ http://forum.lottoced.com/f7/attendendo-che-il-sig-nessuno-esca-vintaaaaa-108247/#post1212154

in due mesi 5 ambate prese tra 1/ 4 colpi
e sono 85 13 47 37 53 .... certo bisognerebbe fidarsi delle mie ambate ....

augh

p.s. INTENDENDO SOLO sulla RUOTA DI MILANO .. ajòòòòòòòòòòòò

Ultima modifica:
Ciao Marion...secondo me questa potrebbe la settimana giusta x la sua uscita..nn so ma ho questa sensazione!!..certo è che mi piacerebbe giocarlo abbinato e nn solo x ambata ..guarderò un pò che numeri consigliano qui su Ced :)...oggi pomeriggio prendo i nr di Claudia poi te li posto così vediamo un pò se ci farà vincere qualcosina!!
Ti auguro un buon inizio di settimana :)

Ciao solidea, buona settimana anche a te!

Ok. Allora io non li prendo. Grazie a dopo!

Ciao Marion..queste sono le previsioni di Claudia x domani :

MI 74 NEGATIVO

CA 29 POSITIVO (dice che domani potrebbe uscire il secondo massimo ritardatario)

CA 29 55

MI 5 74 75

NA 5 25 52 90

+ TUTTE/NAZIONALE

Io penso di giocarmi qualcosina sul 29 e la quaterna di NA :)

Ciao e buona serata!!!!

Ciao Marion...stamattina ho chiamato x la solita previsione e x il 74 dice di NO...meglio il 29 a CA..le altre previsioni sono:

MI/NAZ/TUTTE 4 40 74

CA/NAZ/TUTTE 21 29

NA/NAZ/TUTTE 29 57 59 90

poi in chiusura dice molto buono il 90 a NA

Ciao e buona giornata :)

Oltre a spendere soldoni in telefonate all'899 e sms vari avete comperato il portachiavi della fortuna???
Si perchè senza quello non si vince niente.
Forse se quello che spendete per ricevere ciofeghe lo impegneresti in ambetti secchi mi sa che ingrassate meno claudia e forse vincereste anche di più!
Ma il detto è questo ...... dei miei soldi ne faccio quello che voglio ..... terra ... terra ......posso permettermi anche di buttarli al vento!!
Ciao

Grazie solidea!

Ma a napoli niente 57?
Ho questo ambo su milano 7.90! per recupero su tutte e nz!
In bocca al lupo!

Oltre a spendere soldoni in telefonate all'899 e sms vari avete comperato il portachiavi della fortuna???
Forse se quello che spendete per ricevere ciofeghe lo impegneresti in ambetti secchi mi sa che ingrassate meno claudia e forse vincereste anche di più!
Ma il detto è questo ...... dei miei soldi ne faccio quello che voglio ..... terra ... terra ......posso permettermi anche di buttarli al vento!!
Ciao

ciao daniel,
grazie del consiglio!!!!!!! Ma se spendo un euro per fare una telefonata penso che sono padrona di farlo!!!!!!!!!
Poi per la cronaca molto spesso questo euro e' stato speso molto bene !!!! Con il consiglio di un eurino ed un po d'intuito femminile ho vinto diversi eurini per finire se hai letto tutti i post da amiche virtuali con solidea facciamo una volta per uno!!!!
Ps. L'importante e' che vinciamo noi!!!!!!!!! ( e chi ci segue.......)
Buona serata!

Grazie solidea!

Ma a napoli niente 57?
Ho questo ambo su milano 7.90! per recupero su tutte e nz!
In bocca al lupo!

Ciao Marion...no questa volta nn lo ha messo il 57..ha cambiato nr e devo dire che quel 25 52 mi piace molto..i vertibili sono sempre molto frequenti. Bella la tua previsione 7 90..grazie, me la gioco!!
Ciao e buona giornata fortunata:)

Ciao

Anche io ringrazio del consiglio...ma quoto in tutto ciò che ha già scritto Marion!!!!...e ribadisco che l'euro che investo in queste previsioni molto spesso ha dato buoni risultati...anche quello della famosissima quaterna di San Lorenzo del 10 agosto su Bari..e se poi, come detto da diversi, è stata una soffiata di qualcuno che ha le mani in pasta..l'importante è vincere!!!!!

Ciao Marion...ultimamente mi sa che sono tutte da dimenticare..nn esce proprio nulla:mad:...speriamo di poterci rifare prestissimo!!!

Buon mercoledì!!

Ciao solidea,
per caso hai preso la prev? altrimenti la prendo io domani mattina!
Buona serata! Dal televideo mi sembra da capire che e' ni per il 74"

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69
    Cagliari
    23