Novità

PER TUTTE LE TASCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PER essere fedele al titolo del post inizio regalandovi un solo ambo secco da iniziare già da domani 4 marzo l'ambo lo giocheremo su tre ruote ma mi sento di dirvi che ba-ca sono le due ruote principali l'ambo in questione 20-24 sulle ruote di ba-ca-fi ma come già precisato ba-ca mi sembrano le ruote + indicate e mi raccomando amiche e amici almeno x tre colpi questo ambo secco lo dobbiamo tentare-SE poi vogliamo allargare la previsione e osare d+ il numero 20 lo facciamo girare anche con il 42 giocando quest'altro ambo abbiamo ovviamente più possibilità di vincita-Quindi ricapitolando l'ambo base 20-24 ambo secondario 20-42 le ruote ba-ca-fi ma le prime due principali.Non aspettate x mettere in gioco questi due ambi perche' l'ambata 20 è molto forte e domani martedi 4 marzo primo colpo potrebbe risultare già vincente-Chi vuole giocare solo l'ambata ve lo servita su un piatto di platino numero 20 bari principale cagliari secondaria-CIAO

Ciao Max mi raccomando Falchetto qui non faremo minestroni se vuoi fare qualche minestrone punta firenze con i due numeri 44-45 e poi metti che vuoi tu ma non dimenticare il 79-Ciao

grazie mille metterò 1 euro ambo a firenze sulla terzina 44 45 e 79 poi il minestrone lo riservo a baca col tuo 20 24 42 come sempre sei molto attento alle giocate di tutte e ai gusti di ognuno,sei proprio un tesoro:rolleyes:

Buona sera suppongo una Lei e molto lieto di conoscerla non sono uno studioso dell'ambata determinata quindi non posso aiutarla cmq il numero 20 a bari solo bari lo tenterei in quarta o quinta ma ci andrei molto cauto-Buona serata Velesia.

CIAO il 20 su ba e ca lo vedo bene in 1à ... non vorrei creare complicazioni però ho il 22 29 su ba ca e il 20 ci sta come il cacio sui maccheroni ....

FATE VOBIS

augh

Ciao MINA buona sera spero tutto bene grazie x i saluti sei gentilissima -Questa sera sono un po giù domani ho un esame da fare in ospedale e sono particolarmente nervoso -Nulla di preoccupante i soliti esami di controllo ma un po invasivi e un po doloroso e quando si tratta di soffrire un po io sono allergico,certo noi uomini non siamo coraggiosi come voi donne-Ho assistito al parto di mia moglie all'ospedale "Mangiagalli" a Milano hanno dovuto rianimare me mia moglie si stava male ma rideva nel vedere me bianco quasi cadaverico-CMQ lasciamo perdere il tutto và non ci voglio pensare Mina tu non giochi le mie previsioni vero? tenta il solo ambo 20-24 a limite lo punti solo su ba-ca ovviamente se vuoi-Ti abbraccio buona serata.

Buona sera Geronimo e buona sera anche alla signora Madrebadessa e allora x chi gioca l'ambata 20 seguiamo le indicazioni di Geronimo-GRAZIE

BUON GIORNO SIGNOR FABIO .
TANTi AUGURI PER LA TUA VISITA.

Quarda che nel Mondo ci sono purtroppo TANTE PERSONE CHe STANNO MOLTO PEGGIO DI NOI, Basta che quardi in ( UCRAINA ).

e POI con la TUA SIMPATIA la visita che devi fare ti farà( un Baffo ).
CIAO

Grazie Attila sei gentilissimo saluto con affetto Passiflora e Carmenanna a Maria 72 che saluto dico:il fatto che l'ambo 20-24 dopo averlo postato io è stato sponsorizzato da altri mi preoccupa particolarmente-Da quando ho avuto vari problemi su questo forum con altre persone mi sono ripromesso di non andare su altri post x non leggere le mie previsioni fotocopiate da altri ,ma ripeto non è questa la cosa mi da fastidio perchè da quando è nato il lotto sono nati contemporaneamente i soliti parassiti che vivono sui lavori degli altri ,ripeto non è questo il problema ma è un problema che più chiasso si fà intorno ad una previsione e stanne certa cara Maria che quella previsione o non esce più o si allungano i colpi in gioco-Io la penso così ho prove schiaccianti in merito e nessuno mi può convincere diversamente-Quindi cara Maria l'ambo che pure mi piace particolarmente 20-24 io lo giocato ma considerato che il tuo post lo letto questa mattina mentre ero in attesa di un esame in ospedale quando sono uscito lo giocato solo da 1euro e pensa ero partito x mettere su 5 euro tra ba-ca-CMQ x carita tutto quello che scrivo sono miei pensieri speriamo che questa sera esca al primo colpo 20-24 cmq il numero 20 io lo fatto girare con il numero 3 il 25 il 17 il 18 il 19 giocandoli tutti da 1euro erano i soldini che dovevo puntare sull'ambo 20-24-Vabbè speriamo che anche da 1euro esca qualcosina volevo ricordare un po a tutti che le due ambate 44-45 su fi-ge sono sempre ottime e che il 79 va giocato su firenze e il 90 su genova-Ciao

Ma infatti Ladis bravissimo hai centrato il mio pensiero troppa pubblicità non fa bene x tutti noi a prescindere se si copia o non si copia questo non è un problema quando c'è da mettere qualcosa di buono fuori dai metodi si mette la previsione senza problemi ed io sono il primo senza indugi però dai metodi si traggono le dovute previsioni senza fare rumore e okkio Ladis a brevissimo metterò un bellissimo metodo nella sezione "metodi"Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari