Novità

PER TUTTE LE TASCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO il 20 su ba e ca lo vedo bene in 1à ... non vorrei creare complicazioni però ho il 22 29 su ba ca e il 20 ci sta come il cacio sui maccheroni ....

FATE VOBIS

augh

22 bari uscito ... in effetti erano due previsioni che mi davano il 22 a ba ..peccato che il 20 si sia dimezzato in 10 .....

augh

:)CIAOFABIOOO ti leggo solo ora quindi presumo che hai gia' effettuato l'esame che sia passato il dolore e la fifa vedrai che non e' nulla.fatto bene a fare il controllo meglio prevenire sempre.hai ragione voi uomini siete tutti un po'fifoni volete sempre le coccole anche per un semplice raffreddore eheheh furbacchioni dai scherzo.comunque tanti tanti tanti auguri per tutto.e'vero sto seguendo 2 previsioni ma visto che l'ambo stasera non e' uscito lo mettero'giovedi' anche con il 17 numero del mio adoratissimo papa' :rolleyes:ciao a presto.

Mina10 ciao e grazie dai retta al papà il 17 è una garanzia su ba-ca infatti io questa sera ho spostato la mia attenzione sull'ambo 17-20 e 3-20-Non è uscito nulla ma giovedi okkio al 17 però ora sto facendo alcuni calcoli proprio su ba-ca ci aggiorniamo a + tardi o x domani sera visto che + tardi c'è il films a canale 5 vincitore dell'oscar probabilmente lo seguirò-Un bacio e grazie x quanto riguarda noi uomini e la "fifa"come possiamo darvi torto se non ci foste voi donne noi saremmo persi-Si Geronimo ho visto cmq il 20 rimane interessante tra ba-ca Ciao

Falco a volte anzi a me capita sempre, che certe amicizie le senti subito come si dice a pelle e non ti nascondo che quando sono scomparso dal forum x motivi che tu sai il mio pensiero era come mettermi in contatto con te con alcune persone sono costantemente in contatto x via P.E. con te non sono mai riuscito e ho chiesto pure ad alcune persone del forum se conoscevano la tua p.e.-Purtroppo negativo ma l'affetto e la stima è rimasta invariata anche se x un po' di tempo ho sentito la mancanza di tutti gli amici e le amiche del forum -Cmq Falco ora dobbiamo parlare di meno e vincere qualcosina ora mi metto un po a studià volevo vedere il films a canale 5 ma ho troppo da fa'-Se ti capita Falco salutami tanto Cret@ e di a Lei che la mia amicizia e la stima nei suoi confronti è rimasta intatta nonostante Lei abbia frainteso qualche passaggio-Ovviamente se non ti dà fastidio -ciao Falchetto.

:)Fabio grazie Papa' non c'e' piu' dal 94 era del 1920 nato Il 17 tutto qui.mi manca tanto.ciao .:( ah a proposito sto vedendo anche io il film forse non me ne intendo ma francamente mi sembra non abbia ne capo ne coda preferivo il grande Fellini e' un po' una imitazione.domani dimmi cosa ne pensi io giro vado su Ballaro' a sentire le solite cose ahahah. notte.

Ma infatti Ladis bravissimo hai centrato il mio pensiero troppa pubblicità non fa bene x tutti noi a prescindere se si copia o non si copia questo non è un problema quando c'è da mettere qualcosa di buono fuori dai metodi si mette la previsione senza problemi ed io sono il primo senza indugi però dai metodi si traggono le dovute previsioni senza fare rumore e okkio Ladis a brevissimo metterò un bellissimo metodo nella sezione "metodi"Ciao

FABIO LADIs VUOL DIRE SIGNORA IN INGLESEEE SO FEMMINUCCIAA.CIAOE GRAZIE

20 24 20 42 a ba mi piacciono.....ma sempre con ambetto....a recupero perché occhieggia un 25-52 a bari ciao

Buona sera Ladis13 ti chiedo scusa a volte leggi così in fretta i nomi che neppure ti accorgi....poi io sono un po' duro sui nomi non ne riesco a ricordarne uno, un po di inglese lo conosco ma sai a volte non è così scontato che dal nome puoi capire il sesso. MINA10 scusami x papà che ti devo di' non avevo capito............Perdonami-Ciao Falco dove sei ---Sei connessa----Ci sei--------Anzi ci siete--------Volevo darvi una previsione x domani sera-----ma se non sento che ci siete me la tengo x me.Sono 4 ambi su bari e chi può anche venezia ma bari ha qualche cartuccia in più-Si ma' vi devo sentì--dove siete?

SEI Grande FALCO ma che hai le telecamere-CMQ Falchetto ascolta me -tu sai che io non amo mettere previsioni che sono sponsorizzate da altri anche se x primo le ho messe io ma se poi tante persone incominciano o x un motivo o x altro mettere le stesse previsioni che x carità possono uscire da metodi o da altra natura nonostante tutto io cambio-E quindi quel 20-24 oppure 20-25 oppure 3-20 che ritengo molto forte io non li gioco +Sulla mia posta elettronica mi è arr un messaggio di una carissima amica e mi ha riferito che questo 25 con il 20 e un po sulla bocca di tante persone ed io sempre x lo stesso motivo "che quando si sponsorizza troppo una previsione ho non esce + oppure si allungano notevolmente i tempi di sfaldamento"perchè io penso anzi ne sono certo che siamo spiati-Scusate se mi ripeto e perdonate questo mio modo di pensare io la penso così ed ho ottimi motivi x credere che è cosi'-Poi se domani sera arriva il 20 su bari o il 25 pazienza qualche volta è successo che ho perso x cambiare-CMQ x te Falco e x tutti coloro che mi seguono io domani giocherò questa previsione se volete giocare solo 4 euro puntate bari se potete giocare otto euro giocate bari-venezia :12-24;12-66;12-78;12-90;E' una previsione ottima mi torna da un metodo ciclometrico che nelle ultime estrazioni stà andando molto forte,ma se incominciate con questa previsione almeno x 4-5 colpi dovete portare avanti,si cambia solo se arriva il 12 senza centrare l'ambo-Ciao a dopo.

Ciaooo Fabiooo 12/90 mi piace ma giochero' la previsione integrale ...grz..ma dimmi stai bene?!? tt a posto?
Guarda che anche se nn ho scritto molto ,io leggo sempre le tue prev..:)
A prexx

Che piacere rivedere un tuo post-Ciao si a me tutto ok Gret@ spero anche x te .Mi fà veramente piacere "rivederti" a prescindere se segui o no le mie previsioni -E dimmi il tuo compagno come stà?ovviamente mi riferisco al tuo cagnolone..........

Si, sta bene nel senso che ancora è cn me...lo assisto come fosse il mio nonno, ha tutti gli acciacchi delle vecchiaia tra cui quella severa malattia((( ma andiamo avanti spero solo che quan sara' se ne andra' senza soffrire, morirei dal dolore se fosse diversamente((((gia' faccio fatica a rassegnarmi poi se mi lascera' soffrendo beh.nn farmici pensare.ma nn sara' cosi'
Grz x avermi chiesto di Lui:)

Mentre ti scrivo il mio dorme sulle mie caviglie sotto al tavolo e se muovo i piedi mi ringhia..........non gli devo dà fastidio!!!!!!!!!!!!Il mio è giovane GRET@ ma se penso ad un giorno che non c'è piu qui in casa e specialmente x mia moglie è tragico pensa che mia moglie è stata 3 giorni a letto con la febbre alta, è stato x tre giorni accanto al letto vicino a mia moglie senza mangiare e se qualcuno si avvicinava a mia moglie ci ringhiava a tutti della famiglia-Abbiamo fatto uno sforzo incredibile io e mia figlia quando è arr il medico x chiuderlo in una stanza x toglierlo vicino al letto ....porto ancora i segni sulle mani-Era semplicemente che non voleva allontanarsi dal letto perchè la sua natura è un cane da guardia e poi riconosce mia moglie come suo riferimento principale-CMQ in linea di massima e molto dolce soltanto che la sera quando vado a letto devo chiudere la porta a chiave perche se mi avvicino a mia moglie e capace di saltare nel letto e mettersi in mezzo pur di non farmi avvicinare a lei-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari