Novità

PER TUTTE LE TASCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seguimi bene con lo stesso svolgimento trova un numero su ba o su ca che si ripete in altre ruote x farti capire bene passiamo subito al classico esempio- estrazione del 27- 2 bari 40 firenze 40 troviamo su ba il 43 quindi distanza 3 mentre su firenze troviamo il 38 dist 2 sviluppa questa condizione e vai ha vedere i risultati dopo proseguiremo con alcuni dettagli questa sera mi hai trovato di buon umore su questo metodo ci sto lavorando da un mese con risultati straordinari ma ricordati che nessun metodo è infallibile e nel corso dello sviluppo troverai sempre i negativi ma ti spiegherò successivamente dove stà il trucco fammi sapere-

Ciao Francesco io sono troppo confuso per poter prendere la giusta decisione su cosa giocare... E quindi se non ti chiedo troppo... aspetterò a domani tipo intorno alle 18 e mi fidero' del tuo istinto!!!! e di quello che giocherei tu!!!

Ho applicato il calcolo che ho memorizzato sulla distanza 40 43 (3) e su 38 40 (2)sottraendo mi viene ambo 3 5 e ambo 2 90 Dove sto sbagliando?Allora forse non ho capito

No tu hai capito stai commettendo un errore di esperienza devi partire dalla coppia piu grande che in questo caso è 40-43 e devi sottrarre l'altra famme sapè nei calcoli cara Passi ti deve uscire la coppia della distanza che in questo caso è 2 e 3 e questo lo puoi ottenere solo se ci sono due numeri uguali (40) aspetto....

Si le distanze mi escono,certo,non capisco dove sbaglio.Qual'era la previsione esatta?Andrò a vedere il post con le spiegazioni del metodo,per rinfrescarmi la memoria...

Ultima modifica:
fabio il tuo cane non è dolce è una BELVA hahahahhaah ringhia ti rinchiude in camera non gli devi dar fastidio... praticamente comanda lui :mad::D preferisco il cucciolotto di gretaaaaaaaaaaa:cool:

Passi non farti dire passo passo tutto ho capito che 6 una persona intelligente quindi rifletti a quello che sto x scrivere perche poi ti copiano tutto e quindi trovi le tue previsioni io ti insegno il metodo ma le previsioni ...........allora estrazione del 27
bari 40-43 dist 3
fire 38-40 dist2
-----------------
2-90
5-3
come vedi c'è il terno a firenze ma la cosa + importante nei calcoli devono essere presente le due ambate come si fà la ricerca x questo te lo spiego piano piano -Fammi sapere-

Falco ti dò ragione ma ha i suoi momenti dolcissimi ...cosa che io non posso + avere con mia moglie e Lei se la ride .Mi devo chiudere dentro x guardare mia moglie e poi quando apro la porta è lì.....davanti-Che faccio lo sopprimo?

:ociaoFabio il tempo e' poco e mi accorgo che finiro' per fare brutte figure con le persone che stimo oltre alla mia amata c.... ma anche tu sei persona che stimo per cui unsaluto e un abbraccio sento doveroso. ahh un bacio al tuo peloso a quello di Gret@ e di tre number e di tutti i pelosi un giorno vi raccontero' una cosa speciale.sappiate solo che ho la conferma e sono savia che anche dopo ci sonooooo come noi. ma questo solo se vorrete saperlo saro' ben felice di condividerlo con voi carissimi amici.:o non volevo essere inopportuna ma mi rendo conto che la scritta c..... ma volevo dire Ciurma Fabio so che nonti offendi perche' persona :pspecialy

Falco Mina...quanno se parla di numeri, Fabio nn vede più niente ...come vedete manco vi risp..hahahahaha
grande studiosoo.......... ma molla un pochino i numeri aah Fabiooooo;););)

GRET@ io lavoro da 31 mi sono rotto i ........vorrei fà nà quaterna con 5 euro su' e salutare tutti compreso mia moglie e il cane(x un paio di mesi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari